Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 3 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Comunque ora rimane il lupo più difficile, quello che compare contadino al veggente.

Abbiamo un lupo killer uscito allo scoperto, un lupo sondato ora e un lupo che si è finto cane, e sapendo che il cane viene visto lupo, non penso che valga la pena buttare nella mischia l'altro lupo "invisibile".

Di conseguenza ora non ci saranno più sondate lupo e chi sostiene il contrario, è cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì raga ok avete già deciso che siccome "lupo ci sta bene" allora è vero, al rogo, a morte... ma anche no!!!

Non sono lupo, sono contadina e Jack mente per forza!

@Night: Ovvio che è la cosa che dirò se so di non essere lupo!

Ok ci sta che mi mandiate in arringa per sentirmi, ma per favore rivedete i vostri calcoli perchè lupo non lo sono!!!

Ora sono al lavoo e posso scrivere di fretta, comunque cheppalle a vedervi già pronti coi forconi!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo il Giorno, recupero poi la Notte...

Quindi sondata Lucky vista Lupo, a meno di fantasmagorici effetti dei desideri non credo proprio ci sia da dubitarne.

Osservazioni sui Borg.

Non hanno una lista, se non sbaglio neanche Regina e Vice sono in lista, giusto il Vice sa chi viene assimilato.

Per me non c'è alcun dubbio che Elayne sia Borg.

Un indovino Borg che manda un messaggio proprio all'unico giocatore di cui abbiamo la certezza che non può essere assimilato?!

Inoltre i Borg non hanno alcun vantaggio di mettere dei sospetti sulla Centralinista, cercano di assimilarla!!!

E secondo me è appunto ciò che hanno già fatto.

Senza Lista, per loro è l'ideale poter cominucare tra di loro utilizzando lei assimilata, senza alcun rischio di essere sputtanati!

Certo fa mooolto comodo anche noi avere una Centralinista, eh!

Però secondo me così si rischia troppo di favorire i Borg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho benedetto Duke stanotte

come no

Comunque alex ha benedetto Duke e secondo me se non lo mandiamo oggi al rogo (a Duke), alex è il vero angelo.

facepalm-picard.jpg

cioè mi vuoi mandare al rogo?

Bhe lo vedremo stanotte. Quindi il dottore deve rimanere alle calcagne del cane anche perché ci permetterebbe un' uccisione in più che può essere ela borg o qualche altro sospetto

No.

Sul Cane ci si deve piazzare FISSO la Guardia del Corpo.

Se ci borgizzano il cane è finita.

ho chiesto al master.. ieri mefy non era sbranabile e quindi presumo nemmeno borgizzabile

sì raga ok avete già deciso che siccome "lupo ci sta bene" allora è vero, al rogo, a morte... ma anche no!!!

Non sono lupo, sono contadina e Jack mente per forza!

@Night: Ovvio che è la cosa che dirò se so di non essere lupo!

Ok ci sta che mi mandiate in arringa per sentirmi, ma per favore rivedete i vostri calcoli perchè lupo non lo sono!!!

Ora sono al lavoo e posso scrivere di fretta, comunque cheppalle a vedervi già pronti coi forconi!!! -_-

si però non lo voti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rogando lucky potrebbe già essere finita, il cane lo proteggiamo e lo mandiamo a caccia di borg

In linea di massima la strada dovrebbe essere quella.

Io ho seguito un ragionamento mio e potrei avere un buon nome per la Regina.

Però avrei bisogno di un'informazione che potrebbe essermi data via centralinista, se il personaggio in questione lo ritiene opportuno: vorrei sapere dalla Guardia del Corpo se ha protetto me, stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon io parto ora per l'Expo.

Seguirò un po' dal cellulare ma la batteria è veramente scarsa su questo iphone del piffero.

grazie per il sostegno morale nel credermi non borgizzato eh! :D

PS: di certo se non ero Borg ieri ci sono molte più possibilità che lo sia ora/oggi, in quanto ero ormai "dichiarato".

certo è, Teyla, che dire che l'ho giocata male (o "da borg") ieri è proprio da stronza, eh. Ho giocato il meglio possibile per non farmi scoprire. Se sono stato "scoperto", i responsabili sono 2: The Duke e Polle.

Mi spiego, avevo una serie di messaggi privati. Ho scelto uno scambio tra 2 giocatori verificati, quindi, 1-2 messaggi tra di loro, dicendomi che così entrambi potevano verificare il tutto insieme, senza dare nell'occhio. Avere due persone che dopo avere capito cose che solo io potevo sapere cambiano idea e mi scagionano era tutto quel che volevo ottenere. E avrebbe funzionato. Moon ha voluto un altra prova (di un altro messaggio, inizialmente non capivo perché poi si, mi stava considerando Lupo con The Duke), e quando The Duke è arrivato, non ha fatto il nome del mio ruolo, ma ha ribadito chiaro e tondo che alcune cose le posso sapere solo io, che sono l'unico ruolo ecc. ecc. Questa è stata la prima pietra che mi ha "rivelato". Non ce l'ho con The Duke, capisco l'entusiasmo, ecc.

Poi si, ho fatto un mezzo errore dicendo a Lucky e Sun che potevo magari "dimostrarlo" anche a loro, perché già si parlava di "dimostrazioni". Nightbay mi ha ripreso (giustamente). Poi sono stato zitto.

Dopo di questo non ho detto nulla, ed è stato Polle a tirare sul piatto la Centralinista in pubblica. Ovvio, lui mi vuole morto. :D
Dopo di questo, anche i sassi l'avevano capito, soprattutto dopo il messaggio di Oba.

Ma in tutto questo, come vedrai, era dura fare di MENO per il sottoscritto ed evitare il rogo/borg. Ho fatto lo stretto necessario. Avevano capito 3 persone. Poi chiaro che dopo stanotte, ci sono ancora meno possibilità che non sia Borg.

Ma non dire scemenze dicendo che ho giocato ieri da Borg. Ho fatto di tutto per evitare di rivelarmi. Più di così non potevo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon io parto ora per l'Expo.

Seguirò un po' dal cellulare ma la batteria è veramente scarsa su questo iphone del piffero.

grazie per il sostegno morale nel credermi non borgizzato eh! :D

PS: di certo se non ero Borg ieri ci sono molte più possibilità che lo sia ora/oggi, in quanto ero ormai "dichiarato".

certo è, Teyla, che dire che l'ho giocata male (o "da borg") ieri è proprio da stronza, eh. Ho giocato il meglio possibile per non farmi scoprire. Se sono stato "scoperto", i responsabili sono 2: The Duke e Polle.

Mi spiego, avevo una serie di messaggi privati. Ho scelto uno scambio tra 2 giocatori verificati, quindi, 1-2 messaggi tra di loro, dicendomi che così entrambi potevano verificare il tutto insieme, senza dare nell'occhio. Avere due persone che dopo avere capito cose che solo io potevo sapere cambiano idea e mi scagionano era tutto quel che volevo ottenere. E avrebbe funzionato. Moon ha voluto un altra prova (di un altro messaggio, inizialmente non capivo perché poi si, mi stava considerando Lupo con The Duke), e quando The Duke è arrivato, non ha fatto il nome del mio ruolo, ma ha ribadito chiaro e tondo che alcune cose le posso sapere solo io, che sono l'unico ruolo ecc. ecc. Questa è stata la prima pietra che mi ha "rivelato". Non ce l'ho con The Duke, capisco l'entusiasmo, ecc.

Poi si, ho fatto un mezzo errore dicendo a Lucky e Sun che potevo magari "dimostrarlo" anche a loro, perché già si parlava di "dimostrazioni". Nightbay mi ha ripreso (giustamente). Poi sono stato zitto.

Dopo di questo non ho detto nulla, ed è stato Polle a tirare sul piatto la Centralinista in pubblica. Ovvio, lui mi vuole morto. :D

Dopo di questo, anche i sassi l'avevano capito, soprattutto dopo il messaggio di Oba.

Ma in tutto questo, come vedrai, era dura fare di MENO per il sottoscritto ed evitare il rogo/borg. Ho fatto lo stretto necessario. Avevano capito 3 persone. Poi chiaro che dopo stanotte, ci sono ancora meno possibilità che non sia Borg.

Ma non dire scemenze dicendo che ho giocato ieri da Borg. Ho fatto di tutto per evitare di rivelarmi. Più di così non potevo fare.

L'avevano capito anche i sassi che stavi citando messaggi privati

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rogando lucky potrebbe già essere finita, il cane lo proteggiamo e lo mandiamo a caccia di borg

E magari anche a caccia di Q, no?

Tra rivelazioni e atteggiamenti, secondo me fa i punti facilmente...

Avere i regali ci fa comodo eh, però a un certo punto rischiamo che la vinca lui, o sbaglio?

(Non ho voglia di fare i calcoli... abbiate pazienza, stremata da una giornata di lavoro infernale.

Semmai ci provo più tardi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, io non ho detto che l'hai giocata male!

Dico che se l'è giocata benissimo la Regina, e che il tuo ruolo per i Borg è preziosissimo.

Edit: lo "sputtanarsi" è riferito ai Borg che parlano tra di loro tramite te che essendo Borg ovviamante non li sputtani in topic.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che vi lascio, prima di partire, è che sto ricevendo molti messaggi interessanti, anche di uno che si spaccia per Angelo Caduto.

sarà il fascino, non lo so.

uno spera che siano donne, allora, no ? :D

Comunque sapete che non posso "rispondere" in privato. Scriverò stasera, mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rogando lucky potrebbe già essere finita, il cane lo proteggiamo e lo mandiamo a caccia di borg

E magari anche a caccia di Q, no?

Tra rivelazioni e atteggiamenti, secondo me fa i punti facilmente...

Avere i regali ci fa comodo eh, però a un certo punto rischiamo che la vinca lui, o sbaglio?

(Non ho voglia di fare i calcoli... abbiate pazienza, stremata da una giornata di lavoro infernale.

Semmai ci provo più tardi XD)

Il problema di Q è che non può morire in alcun modo.

Il top sarebbe chiudere la partita prima che si faccia l'alba delle notte 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevano capito anche i sassi che stavi citando messaggi privati

Ah beh, prima della tua uscita, credo proprio di no.

Ero stato molto attento.

Infatti puoi riprendere tutto lo storico.

Parlo di "indizi" e "prove", parlando del mio ruolo.

Come chiunque altro in un altro ruolo avrebbe fatto, cercando di "convincere qualcuno".

ma è un po' ininfluente, comunque. Sarebbe una polemica sterile che non fa avanzare nulla. E nulla avremo potuto contro Polle, comunque.

Ciao Polle! :D:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha già chiesto, il Medium potrebbe far sapere a qualcuno come era visto Soul?

(Non a me né a Jack né a Night, per favore).

Devo assolutamente verificare se il messaggio che mi è stato scritto ieri è vero oppure no!

Ma non so proprio come farlo...

Ho fatto domande a riguardo ieri, ma dalle risposte e dai commenti non riesco proprio a capire se era vero o se era un bluff...

Edit: anche se Elayne non è collegato, i messaggi della centralinista funzionano lo stesso, no?

E' il Master che li inoltra...

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha già chiesto, il Medium potrebbe far sapere a qualcuno come era visto Soul?

(Non a me né a Jack né a Night, per favore).

Devo assolutamente verificare se il messaggio che mi è stato scritto ieri è vero oppure no!

Ma non so proprio come farlo...

Ho fatto domande a riguardo ieri, ma dalle risposte e dai commenti non riesco proprio a capire se era vero o se era un bluff...

Edit: anche se Elayne non è collegato, i messaggi della centralinista funzionano lo stesso, no?

E' il Master che li inoltra...

Per fortuna si. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo disponibili per qualunque comunicazione.

(Perdonate l'assenza, ma mi si era impallato il pc e gli altri due loschi tizi ieri hanno detto che oggi avrebbero studiato duramente, quindi siamo ancora meno presenti.)

mi sembri il mago Othelma

otelma-1.jpg

In effetti la somiglianza con il mio avatar è spaventosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...