Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 3 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Bhe lo vedremo stanotte. Quindi il dottore deve rimanere alle calcagne del cane anche perché ci permetterebbe un' uccisione in più che può essere ela borg o qualche altro sospetto

No.

Sul Cane ci si deve piazzare FISSO la Guardia del Corpo.

Se ci borgizzano il cane è finita.

Penso sia corretto mettere in conto anche l'ipotesi che la Guardia del Corpo possa non proteggermi per una notte e lasciare che sia il Veggente a sondarmi la notte dopo. Insomma non vorrei dare campo libero ai lupi su altri sbrani, quindi Guardia e Veggente trovino il modo di comunicare per lasciare l'incertezza su chi viene protetto dalla Guardia.

Bhe lo vedremo stanotte. Quindi il dottore deve rimanere alle calcagne del cane anche perché ci permetterebbe un' uccisione in più che può essere ela borg o qualche altro sospetto

No.

Sul Cane ci si deve piazzare FISSO la Guardia del Corpo.

Se ci borgizzano il cane è finita.

ho chiesto al master.. ieri mefy non era sbranabile e quindi presumo nemmeno borgizzabile

Non mi risulta di essere stata borghizzata (e comunque penso anche io non potessi essere borghizzabile ieri notte).

fattononsisabenecosa con Mefy

*ammica ammicca*

Giocatori come Diablus li faremo arrivare tranquilli e pacifici fino al fine?! Bah.

(Stacco, torno dopo, prima della chiusura).

Ecco, Diablus vorrei leggerlo anche io di più!

Cane su akex please, gli altri lupi li sappiamo, chiudiamola alla velocità della luce

Io preferirei il Cane su Elayne, a maggior ragione se pensate alex Adolescente attivo.

Io Alex lo penso Caduto che ieri notte ha benedetto Poppolo e stanotte può uccidere qualcuno, quindi fra i due sarei più propensa ad andare su Alex (eppoi Elayne è gatto!*-*)

[Comunque fatemelo sapere entro la mezzanotte che non assicuro di restare sveglia oltre quell'ora...]

Come ho già scritto nei vari quote, vorrei poi che qualcuno (o tidus stesso) mi spiegasse perchè elayne non è il caso di controllarlo... certezza che non sia borg?

Ribadisco che io un'idea me la son fatta... ma allora il messaggio ricevuto da obba dall'indovino è ovviamente falso

L'ho già scritto. I Borg NON hanno una lista. Per poter comunicare tranquillamente tra di loro, l'ideale è assimilare la centralinista. Di sicuro NON hanno alcun inteneresse a far sapere che è stata assimilata.

Quindi il messaggio dell'indovino è VERO. O almeno di sicuro non è da parte di uno assimilato...

Per me è una gran rogna che la centralinista sia Borg, perché li favorisce tantissimo.

e allora tidus è la regina! Non vedo altra spiegazione nel difendere ela ieri..

se il messaggio dell'indovino è vero, allora tidus mente.. e se mente non può che essere la regina

Domanda: che senso avrebbe per il lupo Polpette "svelare" la regina portandocelo al rogo?

Non facciamo prima a far sondare Tidus dal Veggente?

Io preferirei il Cane su Elayne, a maggior ragione se pensate alex Adolescente attivo.

ti voglio bene anch'io Moon. Ribadisco che non vi biasimo se mi mandate il Cane sopra. Non conosco Mefy di persona, ma magari è il mio tipo.

Stai dando per scontato di essere il mio tipo?

Stavo rileggendo il topic...ho 4 cose importanti da dire ma è meglio chiarirle nell'arringa. sono ancora in tempo?

1) non voglio diventare borg;

2) so che Obbanyan mente perché io sono l'angelo;

3) penso che Moon abbia ragione;

4) non so contare giorni e notti sennò mi iscrivevo ieri all'arringa.

Se fossi l'Angelo sapresti già che non puoi diventare Borg (l'abbiamo detto in ottantotto modi diversi di Obba che non può diventare Borg...)

Insomma, stasera chi mangio? Alex, Elayne o 4everalone?

[io sono propensa ad andare su Alex, ma accetto consigli (ragionati, prefribilmente)]

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...