Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 1 [fino alle 20.00]


Helder
 Share

Recommended Posts

Avevo scritto nella casella di testo senza inviare, quindi nessuno ha letto niente.

Vabbè vi vedo indecisi, voto Obbanyan, è sondato borg.

Partendo da un 66% matematico che il sondato borg è cattivo, mi sono permesso di alzare la % perché la sua risposta sul sondato borg è stata infastidita, ha detto di non fidarsi di me ma non ha spiegato il motivo, a differenza degli altri, che non hanno niente da nascondere.

Sapeva che i sondati borg sono solo 3 ora e che lui poteva essere uno di quei 3, quindi ha cercato semplicemente di non farsi notare.

Potremmo dire di non essere visti Borg. O potremmo dire che siamo l'angelo. Al momento sia noi (Obbanyan, siamo in tre) sia 4everalone siamo in arringa. Rimandiamo ogni ulteriore discorso alla nostra difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina stava facendo un bel sonnellino pomeridiano.. (adesso Duke mi prende in giro, lo so.. :D )

i voti che mi sono segnata son quelli comunque :give_rose:

Vedo che abbiamo già una veggenza interessante.. concordo comunque con il fatto di aver mandato anche 4ever in arringa.. giusto per avere un quadro più completo.. mi sono andata a rileggere l'unico post di obbabla, dopo l'uscita della veggenza, ed in effetti è un po' strano... mi sa che dovrà difendersi bene bene benissimo stasera!

Posso dire che Ela che fa il finto tonto mi piace poco poco? se siete d'accordo nell'ascoltare un arringante in più lo voto.. altrimenti posso aspettare domani :popcorm2: Oggi abbiamo già della carne al fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voto a disposizione.. ma decidiamo insieme se votare qualcun altro o no..

La consapevolezza che le difese saranno smortine ce l'abbiamo.. ma se obba si rivela convincente (cosa di cui dubito, ma mai dire mai) e 4ever pure, abbiamo solo altre 2 possibilità.. sarebbe bello non cominciare a sbagliare i roghi..

questa la situazione:

1. 4ever vota obbanyan

2. Galvix vota soul

3. Duke vota 4ever

4. Elayne vota mefy

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, starò una mezz'ora poi esco.

No, non vado da 4ever con Helder :D

Altri nomi in arringa, non saprei.

Sappiamo che ci concentreremo su 4ever e ancor di più su Obban, quindi comunque non ne aggiungerei troppi.

Mefy, ha scritto un solo post e ha detto che anche oggi sarebbe arrivata tardi.

Può essere qualsiasi cosa ma l'assenza non mi sembra in mala fede.

Soul ha scritto poco e niente, non ho notato quanto fosse collegato, comunque non ho alcuna impressione.

In generale a me il comportamento Ninja piace/convince sempre poco.

Non ho elementi per valutarne gioco/atteggiamento e questo mi scoccia.

Tipo Diablus, non partecipa, arriva con una frasetta di circostanza e sparisce... Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

sia galvix che diablus a me sembrano buoni nomi.. giusto perchè sono molto bravi a nascondersi..

Tra i due, finora, sceglierei Diablus.

Se poi vogliamo mandarli entrambi va bene.

Solo non vorrei che con la scusa di 4ever/Obban se la cavassero con poco per poi risparire in un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...