Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 1 [fino alle 20.00]


Helder
 Share

Recommended Posts

Il veggente ha trovato un Borg ma non lo sa.

Viene visto Borg l'angelo (buono), l'angelo caduto e la regina Borg (cattivi).

Abbiamo il 33% di chance che a morire sia la regina con il solo vice in gioco, e di conseguenza leveremmo di torno subito la terza fazione;

abbiamo il 33% di chance di uccidere l'angelo caduto, che ha come scopo quello di non farci vincere;

abbiamo il 33% di chance che è l'angelo, che benedice, resuscita e può far dire il ruolo di un altro giocatore al master.

Complessivamente abbiamo il 66% di levarci un ruolo scomodo (o scomodissimo) e il 33% di levarcene uno veramente utile. Ne vale la pena secondo voi?

Non dirò il nome del sondato almeno finché non commentate un po', perché appunto, la regina può fotterci l'angelo.

Ho chiesto al master se domani cambia persona che riceve la veggenza (per questo ho aspettato), quindi non vi conviene mordermi, domani non conto niente

La mia personale opinione è mandare le persone all'arringa senza specificare chi è il sondato Borg (io mi astengo dal voto) quindi basta mandare tutti gli arringati con 1 voto, tra cui quello del veggente, che manderà in arringa quello sondato da lui.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Da me nessun messaggio. Stacco, ci si legge più tardi.

Edit: letto ora il msg di 4ever. Vedete voi. Io sulla precisione dei voti non ci farei affidamento.

Inoltre c'è il Saggio che vale sempre doppio in caso di parità. A dopo.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: letto ora il msg di 4ever. Vedete voi. Io sulla precisione dei voti non ci farei affidamento.

Inoltre c'è il Saggio che vale sempre doppio in caso di parità. A dopo.

Se stanno tutti a 1, anche col voto del saggio ci sarebbero uno a 2 voti e tutti gli altri a 1...se non ho capito male è comunque arringa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente ha trovato un Borg ma non lo sa.

Viene visto Borg l'angelo (buono), l'angelo caduto e la regina Borg (cattivi).

Abbiamo il 33% di chance che a morire sia la regina con il solo vice in gioco, e di conseguenza leveremmo di torno subito la terza fazione;

abbiamo il 33% di chance di uccidere l'angelo caduto, che ha come scopo quello di non farci vincere;

abbiamo il 33% di chance che è l'angelo, che benedice, resuscita e può far dire il ruolo di un altro giocatore al master.

Complessivamente abbiamo il 66% di levarci un ruolo scomodo (o scomodissimo) e il 33% di levarcene uno veramente utile. Ne vale la pena secondo voi?

Non dirò il nome del sondato almeno finché non commentate un po', perché appunto, la regina può fotterci l'angelo.

Ho chiesto al master se domani cambia persona che riceve la veggenza (per questo ho aspettato), quindi non vi conviene mordermi, domani non conto niente

La mia personale opinione è mandare le persone all'arringa senza specificare chi è il sondato Borg (io mi astengo dal voto) quindi basta mandare tutti gli arringati con 1 voto, tra cui quello del veggente, che manderà in arringa quello sondato da lui.

Comunque la veggenza è saltata fuori.

Aspetta un altro po' per vedere se salta su qualcun altro a dire di averla ricevuta.

Poi, se sei l'unico depositario... a istinto ti direi di rivelare il nome. In due casi su tre è da rogare. Nel terzo caso, dovesse convincerci, lo si può sempre proteggere abbastanza a lungo da permettergli di compiere il suo dovere.

Però devo ragionarci un attimo su...

Potrebbe diventare bersaglio della Regina, se non lo fosse.

Master, Guardia del Corpo e Dottore proteggono anche dalla Regina?

e poi...

Se tu fossi lupo, questa sarebbe una mossa interessante per rogare un contadino, dichiarando di averlo visto Borg.

Certo è che tenerti la veggenza per te sa un po' di veggenza sprecata. Visto che tu stesso potresti essere vittima di lupi e regina, e ti porteresti il segreto nella tomba (o nella non tomba cibernetica).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia personale opinione è mandare le persone all'arringa senza specificare chi è il sondato Borg (io mi astengo dal voto) quindi basta mandare tutti gli arringati con 1 voto, tra cui quello del veggente, che manderà in arringa quello sondato da lui.

Così tu scopri chi è il Veggente. :popcorm2:

Esatto. Non ha senso.

Se decidiamo di votare il presunto Borg, è meglio che sia tu a votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato del veggente che potrei scoprirlo pure io...ero talmente preso dalle buone intenzioni.

Io non vorrei dirlo il nome ma se pubblicassi una lista di un tot di persone, fra cui quello sondato borg?

Non saprei chi è il veggente e il borg andrebbe in arringa.

Potete mettere pure me in mezzo eh, ci sta che non vi fidiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché il veggente verrebbe rivelato ma vabbeh. Sono un po' stanco/malato quindi non mi stupisce.

Comunque per me 4everalone può anche fare una lista di persone e vi ricordo che la Regina Borg ad oggi non ha un braccio destro.

Se non erro inizia da stanotte a zomb... assimilare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...