Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 1 [fino alle 20.00]


Helder
 Share

Recommended Posts

Io sto meglio Sunnina, ma sappi che ti tengo d'occhio. :)

Anche perché sembri fremere di mandare un altra persona in arringa.

io sono abbastanza convinto che anche con questi nomi rogheremo bene.

tienimi pure d'occhio :D

No io sinceramente non fremo.. considero solo tutte le possibilità.. è chiaro che il candidato al rogo è obba..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma 9 volte su 10 i Ninja che mandiamo in arringa la prima sera utile dicono due cose e non li bruciamo e tornano nell'ombra fino al giorno ventordici :unknw:

No dai...

EDIT: se volete vi rimetto l'aRringa dell'altra volta :D

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma 9 volte su 10 i Ninja che mandiamo in arringa la prima sera utile dicono due cose e non li bruciamo e tornano nell'ombra fino al giorno ventordici :unknw:

è vero.. è ora di cambiare forse? (parlo in generale, non di questo rogo.. che poi se no mi arriva Ela e mi sgrida :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma 9 volte su 10 i Ninja che mandiamo in arringa la prima sera utile dicono due cose e non li bruciamo e tornano nell'ombra fino al giorno ventordici :unknw:

è vero.. è ora di cambiare forse? (parlo in generale, non di questo rogo.. che poi se no mi arriva Ela e mi sgrida :D )

Mi offro volontario per non andare in arringa e rimanere comunque nascosto fino alla fine della partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma 9 volte su 10 i Ninja che mandiamo in arringa la prima sera utile dicono due cose e non li bruciamo e tornano nell'ombra fino al giorno ventordici :unknw:

è vero.. è ora di cambiare forse? (parlo in generale, non di questo rogo.. che poi se no mi arriva Ela e mi sgrida :D )

Mi offro volontario per non andare in arringa e rimanere comunque nascosto fino alla fine della partita!

Ma... anche no!!

Anche perchè a me piaci molto di più da attivo.. quando sei contadino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma 9 volte su 10 i Ninja che mandiamo in arringa la prima sera utile dicono due cose e non li bruciamo e tornano nell'ombra fino al giorno ventordici :unknw:

è vero.. è ora di cambiare forse? (parlo in generale, non di questo rogo.. che poi se no mi arriva Ela e mi sgrida :D )

Mi offro volontario per non andare in arringa e rimanere comunque nascosto fino alla fine della partita!

Ma... anche no!!

Anche perchè a me piaci molto di più da attivo.. quando sei contadino!!

Magari ho un bottone sulla schiena che mi fa essere attivo o meno :D Ma sono un po' distante per controllare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in generale sarei d'accordo con te Sun! :D

I Ninja vanno bruciati.

Sterminati.

Rogati.

Insomma, ci siamo capiti.

Ma forse non stasera.

Ma infatti stasera è un'altra storia.. dico solo che considero tutte le possibilità.. anche se, per come si è difeso obba, vedo difficile un rogo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...