Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 1 [fino alle 20.00]


Helder
 Share

Recommended Posts

Secondo me deve fare 5 nomi forever e mandiamo in arringa loro. Così sappiamo che tra loro c'è il borg e vediamo come si difende. Perché se no se vota lui ora il borg quello si difende sicuro come angelo.

Be', questo probabilmente lo farà comunque...

Ma mettiamo che è stato visionato il caduto o il borg.

Se tra i cinque c'è magari il vero angelo a quel punto siamo certi che il visionato è proprio da rogare.

Cmq ormai se forever ha scritto e cancellato è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto il post con il nome ma 2 (+me) vanno controcorrente, quindi l'ho cancellato:

scrivo il nome pubblicamente o scrivo qualche nome da mandare in arringa e decidere dopo?

Se scrivo la lista confermatemi o meno quanto ho detto post fa: se il saggio raddoppia il suo voto e abbiamo tutti a 1 e solo uno a 2, si va comunque in arringa?

Il saggio entra in 'azione' solo.in caso di parità e immagino solo al rogo

La schedina dice "qualunque votazione", quindi anche l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me deve fare 5 nomi forever e mandiamo in arringa loro. Così sappiamo che tra loro c'è il borg e vediamo come si difende. Perché se no se vota lui ora il borg quello si difende sicuro come angelo.

Be', questo probabilmente lo farà comunque...

Ma mettiamo che è stato visionato il caduto o il borg.

Se tra i cinque c'è magari il vero angelo a quel punto siamo certi che il visionato è proprio da rogare.

Cmq ormai se forever ha scritto e cancellato è inutile.

Va be', ma anche se ci dice il nome, mica lo roghiamo per direttissima. Lo mandiamo in arringa comunque insieme ad altri 4-5.

E io preferirei che fossimo noi a indicare i 4-5, anziché lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

no helder, mezz'ora di differenza sconvolgerebbe tutti gli equilibri della partita quindi evita per favore :o

comunque io mica ho capito che intende Polle eh? E non in senso polemico, non ho proprio capito... cosa cambia sulla difesa del sondato se il nome viene o non viene detto? Si difenderebbe comunque allo stesso modo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto nella casella di testo senza inviare, quindi nessuno ha letto niente.

Vabbè vi vedo indecisi, voto Obbanyan, è sondato borg.

Partendo da un 66% matematico che il sondato borg è cattivo, mi sono permesso di alzare la % perché la sua risposta sul sondato borg è stata infastidita, ha detto di non fidarsi di me ma non ha spiegato il motivo, a differenza degli altri, che non hanno niente da nascondere.

Sapeva che i sondati borg sono solo 3 ora e che lui poteva essere uno di quei 3, quindi ha cercato semplicemente di non farsi notare.

ps. potete aggiungere anche me all'arringa se non credete alla sondata, tanto sono come un pantalone-doccia, non ho niente da nascondere ma lo nascondo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

no helder, mezz'ora di differenza sconvolgerebbe tutti gli equilibri della partita quindi evita per favore :o

comunque io mica ho capito che intende Polle eh? E non in senso polemico, non ho proprio capito... cosa cambia sulla difesa del sondato se il nome viene o non viene detto? Si difenderebbe comunque allo stesso modo no?

Non è assolutamente detto. Se il sondato sa che è in arringa perché è stato sondato avrà una difesa più spinta, magari più specifica e quindi molto più ragionata. Se invece viene mandato senza dire il nome del sondato potrebbe essere una difesa più blanda dal punto di vista dei contenuti secondo me, il che potrebbe lasciare più spazio a errori. Per esempio potrebbe puntare sugli altri che sono in arringa dicendo che il sondato non è lui, ma qualcun altro e che fatalità anche lui è in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto nella casella di testo senza inviare, quindi nessuno ha letto niente.

Vabbè vi vedo indecisi, voto Obbanyan, è sondato borg.

Partendo da un 66% matematico che il sondato borg è cattivo, mi sono permesso di alzare la % perché la sua risposta sul sondato borg è stata infastidita, ha detto di non fidarsi di me ma non ha spiegato il motivo, a differenza degli altri, che non hanno niente da nascondere.

Sapeva che i sondati borg sono solo 3 ora e che lui poteva essere uno di quei 3, quindi ha cercato semplicemente di non farsi notare.

ps. potete aggiungere anche me all'arringa se non credete alla sondata, tanto sono come un pantalone-doccia, non ho niente da nascondere ma lo nascondo comunque.

Ma zio cannella. Va bene, in fumo tutto quindi.

Bentornato Soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. potete aggiungere anche me all'arringa se non credete alla sondata, tanto sono come un pantalone-doccia, non ho niente da nascondere ma lo nascondo comunque.

Apprezzatissima la citazione.

Per chi non ha niente da nascondere. Ma lo nasconde comunque. E davano in omaggio il pratico portafogli doccia! Ahio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a cacciare il nome!!

Però dopo tutto sto cinema io sentirei foreveralone (grassetto) in arringa, così ci togliamo il pensiero

Come è andato l'esame? Dobbiamo cominciare a chiamarti Capitano Dukhab?

EDIT: sorry, non avevo letto di là. Mi dispiace.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a cacciare il nome!!

Però dopo tutto sto cinema io sentirei foreveralone (grassetto) in arringa, così ci togliamo il pensiero

Come è andato l'esame? Dobbiamo cominciare a chiamarti Capitano Dukhab?

Galvix hai il tatto di un rinoceronte in calore

Mi son perso il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a cacciare il nome!!

Però dopo tutto sto cinema io sentirei foreveralone (grassetto) in arringa, così ci togliamo il pensiero

Come è andato l'esame? Dobbiamo cominciare a chiamarti Capitano Dukhab?

Galvix hai il tatto di un rinoceronte in calore

Mi son perso il perché.

Tranquillo. È tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...