Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

nel momento in cui moon ha scelto di giocare così la partita è finita, si sapeva eh .

beh lo avrebbero rogato lo stesso poppolo questo va detto.

non avrebbero mai rogato silvia

e no, mist, non ho idea ... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel momento in cui moon ha scelto di giocare così la partita è finita, si sapeva eh .

beh lo avrebbero rogato lo stesso poppolo questo va detto.

non avrebbero mai rogato silvia

non lo so. piuttosto che girare due persone.

cmq, una volta girate DUE persone in cattive, unite a corruzione+progenie+esattore cazzi e mazzi vedi bene che stavamo giocando per il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

nel momento in cui moon ha scelto di giocare così la partita è finita, si sapeva eh .

beh lo avrebbero rogato lo stesso poppolo questo va detto.

non avrebbero mai rogato silvia

non lo so. piuttosto che girare due persone.

cmq, una volta girate DUE persone in cattive, unite a corruzione+progenie+esattore cazzi e mazzi vedi bene che stavamo giocando per il cazzo

ma guarda che non è che poteva sapere che il biografo avrebbe scritto di lui ora non esageriamo :p

Il biografo se voleva giocare coi cattivi poteva tranquillamente fare la biografia di mist o brida invece ha scelto moon e probabilmente non era neppure sicuro fosse un ruolo prolupi quando ha deciso

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, non vedo come la ddp non indovini metà dei ruoli.

quindi i lupi non vinceranno mai.

a meno che non sia stata progenizzata o qualcosa del genere scomparendo dal gioco.

infatti mi sto chiedendo perché ho votato polle lol

siamo dei lupi babbi.. comunque temo che il mio voto in pagella, comunque finisca, sarà in negativo. E pensare che mi volevo riscattare dalla scorsa, sob!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, non vedo come la ddp non indovini metà dei ruoli.

quindi i lupi non vinceranno mai.

a meno che non sia stata progenizzata o qualcosa del genere scomparendo dal gioco.

infatti mi sto chiedendo perché ho votato polle lol

siamo dei lupi babbi.. comunque temo che il mio voto in pagella, comunque finisca, sarà in negativo. E pensare che mi volevo riscattare dalla scorsa, sob!

Non è vero dai, non sarà basso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, non vedo come la ddp non indovini metà dei ruoli.

quindi i lupi non vinceranno mai.

a meno che non sia stata progenizzata o qualcosa del genere scomparendo dal gioco.

infatti mi sto chiedendo perché ho votato polle lol

siamo dei lupi babbi.. comunque temo che il mio voto in pagella, comunque finisca, sarà in negativo. E pensare che mi volevo riscattare dalla scorsa, sob!

consolati, io sono buono e ho votato sempre con i lupi.

anche l'ultimo rogo.

non ce la faccio quasi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...