Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

49 pagine siete pazzi?

l'unica cosa che ho capito è duke lupo che ha fregato il ruolo a shocki (che se ne è accorto oggi), conferma qualche buono?

così voto duke che poi non ho molto tempo per seguire, oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

i buoni non ci sono più.. :unknw:

infatti pensavo di iniziare a chiacchierare con i cattivi

loro son tutti belli arzilli

comunque, ho votato duke seguendo il ragionamento che hai fatto anche tu, in circa

Link al commento
Condividi su altri siti

49 pagine siete pazzi?

l'unica cosa che ho capito è duke lupo che ha fregato il ruolo a shocki (che se ne è accorto oggi),

Questa cosa è davvero incredibile eh.

Pensavamo che il matematico fosse corrotto, era l'unica spiegazione logica.

Comunque adesso sì che ha davvero vinto la ddp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, se le indicazioni non arrivano, non votate. O se proprio dovete votare seguite un lupo (perché i lupi i voti li hanno postati per tempo utile, eh). Mi spiegate perché i proL devono votare di testa loro seguendo un NON lupo?

Quanto a spiegazioni non posso darvene o salta ancor più la partita.

Ne riparliamo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, se le indicazioni non arrivano, non votate. O se proprio dovete votare seguite un lupo (perché i lupi i voti li hanno postati per tempo utile, eh). Mi spiegate perché i proL devono votare di testa loro seguendo un NON lupo?

Quanto a spiegazioni non posso darvene o salta ancor più la partita.

Ne riparliamo a fine partita.

Andata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso, se le indicazioni non arrivano, non votate. O se proprio dovete votare seguite un lupo (perché i lupi i voti li hanno postati per tempo utile, eh). Mi spiegate perché i proL devono votare di testa loro seguendo un NON lupo?

Quanto a spiegazioni non posso darvene o salta ancor più la partita.

Ne riparliamo a fine partita.

Andata ;)

Vorrai dire nei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche noi lupi non ci capiamo un'acca ahah

(davvero). A me spiace di avervi lasciato un po' a voi stessi però sia ieri sera che due sere fa ero veramente stra presa e quindi ho seguito il boss.

Anche secondo me non andavi votato polle ma io non avevo capito fossi la principessa fino a quasi in ultimo

se vincerà la ddp pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare di quanto li ho rotti agli altri 2 big :D

Però, anche tu, hai attaccato i dichiarati dai :D

Quello che non mi è chiaro è se la principessa corrotta impedisce di rubarla anche se vinciamo noi.

Night mi aveva detto di sì, però non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow ho letto ora, shocki non ha smentito duke per 3 , 4 giorni? incredibile

era davvero impossibile vincerla così quaggiù abbiamo pensato ad ogni modo possibile per rendere duke lupo, progenie e via dicendo e poi ci siamo rassegnati che fosse corrotto.

a questo punto davvero non ci potevamo fare niente e questa partita era invincibile, non mi prendo più nessuna colpa per aver sbagliato le valutazioni su chi fosse lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio anche notare un'altra cosa. se sunnina finisce che è cattiva ed è stata progenizzata chissà quando (con close maniaco), l'errore di nightbay ha di fatto avvantaggiato i lupi poichè TUTTI hanno pensato che l'atleta non posse progenizzato e lo hanno escluso a prescindere.

cmq di questa e tutte le altre cose se ne parlerà a fine partita va

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per i lupi

Oggi non ho tempo di attendere una risposta del master.

Assicuratevi solo che la principessa davvero non ce la rubi. Non che poi magari la donna sbaglia e poi ruba lei.

Non dovrebbe pero tanto abbiamo i numeri per bruciare prima lei, meglio non rischiare nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...