Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

cmq sticazzi, duke può anche essere corrotto e basta.

cmq, il master ha detto che avrebbe detto al tuttofare di avere una abilità da usare solo nel caso del lupo guardiano. quindi o marco ha mentito (corrotto lui?) oppure close era guardiano. e quindi l'atleta sarebbe passato da duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sticazzi, duke può anche essere corrotto e basta.

cmq, il master ha detto che avrebbe detto al tuttofare di avere una abilità da usare solo nel caso del lupo guardiano. quindi o marco ha mentito (corrotto lui?) oppure close era guardiano. e quindi l'atleta sarebbe passato da duke.

Aveva detto anche progenitore. O sbaglio? Ricordo questo passaggio puoi verificare?

Insomma Close lupo lo diciamo sulla base di quanto attestato da duke il giorno dopo la progenie. Se duke è lupo Close può essere anche maniaco. Night mi ha confermato che sceriffo e maniaco vanno alla monetina quindi silvia potrebbe aver agito anche se bersagliata da Close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro vi faccio notare una cosa. Rileggetevi i messaggi di ieri e vedrete che momo mi ha sempre mandato riferimenti dove diceva di fidarsi di lei, di seguire lei e i buoni. Suppongo voglia dire che mi ha controllato.

:rtfm: io li ho detti chiaramente i controllati e che lui in arringa ce lo volevo

spero :)

detto questo...a me chiedevano di votare klarissa nel caso avessi incertezze

oggi la vedo la più probabile, fin qui...

ho una mezz'ora di tempo ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

coy...il mio voto penso peserà, non mi sembra mi abbiano mai messa in dubbio

io klarissa non l'ho mai pensata lupo, infatti non ci sono andata

se hai/avete sensazioni molto forti io vi seguo volentieri

dire che seguire o raccontarvi le mie forse ha molto meno senso :)

ma il voto doppio vale per ballottaggio, rogo o entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

poppolo, ho largamente dimostrato di non averne beccato nemmeno uno

però ok

duke buono non l'ho mai visto, stamattina ho anche provato a stuzzicarlo, ma con me pare non ci parli molto

e io mi perdo l'alternanza dei giorni, ma mi è sembrato abbia contato troppo

e che il suo dire che ci fosse un lupo solo da ieri, con l'assenza dello sbrano, puntasse volutamente su polle

polle, che vi devo dire, nonostante le apparenze a me continua a non piacere

anche l'uscita di stamattina, ho pensato si sentisse la vittoria già in tasca

klarissa invece bò, a volte mi sembrava imbeccata altre volte una che ci sta provando seriamente a esser buona nel modo giusto

ma, per dirti, io ero convinta che moon fosse il corruttore che aveva corrotto abs :unknw::dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ecco, per ultimo...

stanotte sono andata su polle (non ricordo se ve lo avevo detto) perché pensavo duke e polle , o polle e klarissa (sempre perché ho le idee chiare) e che lui chiedesse di esser fermato

così che lo sbrano mentre lui era bloccato lo rendesse "pulito"visto che tutti parlavano di un solo lupo

poi la mancanza di sbrano e la visione non lupo m'ha mandata in giusta :) confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione. M sta ultima frase di Polle : i lupi potrebbero votare un buono invece continuano a votare me?

Cioè si sta dichiarando non buono?

ed è la seconda volta che si dice verificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...