Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Bel depistaggio Mist ma non attacca.

Che poi non è ancora finita, se continua i contadini come minimo si dichiareranno per non far vincere i lupi. Anche se, in effetti, non so se arrivano ad essere il 50% i contadini ora che ci penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mist la prenderei male.

poichè allora fra corrotti progenizzati e tutte ste cazzate è ingiocabile sta partita.

inoltre polle è principessa a quanto pare e quindi ho sbagliato di netto anche la mia valutazione a notte 1.

sunnina invece mi ero incaponito nel darla lupo assieme a moon e close, ma probabilmente quando la davo cattiva era buona, e poi che l'ho data buona è diventata cattiva lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece me la voglio giocare

Siamo svantaggiati perche abbiamo tutti i cattivi che votano e sono più di noi, la DDP la ruba ma prima la partita deve finire

E noi facciamola finire rogando tutti i lupi

Se poi ce la rubano fuck, almeno non abbiamo mollato e abbiano continuato a provare a fare il culo ai lupi

Se poi non vogliamo farcele rubare in futuro dobbiamo cambiare impostazione che qua sono l'unico buono che non si è dichiarato

Sono contento che siano arrivati giocatori come Shocki, finalmente gente che anziché lamentarsi (come molti, mi ci metto anche io che lo faccio spesso) nelle fasi finali, decidono di giocarla fino in fondo e, semmai, lamentarsi dopo la conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e insomma sunnina è stata progenizzata ieri?

del resto o lei o silvia

quando è andata su duke quindi duke era protetto dal guardiano?

saran lupi duke e sunnina immagino a sto punto nel caos totale, e se è così nessuno dei due verrà certamente ingabbiato o cosa.

quindi continuare a giocare è per la ddp e basta mi sa.

i contadini dovrebbero essere in minoranza per il rogo di domani ma è giusto proseguire per la ddp immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono i ponghini? :unknw:

comunque, in questo cimitero c'è troppo silenzio

non mi rallegra il sonno eterno..

io ho tipo tre teorie in testa, e son convinta sia esatta la quarta

quindi voto polle per coerenza con la confusione del passato

alle 10.18 non ho la forza per confusioni immacolate

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...