Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Abso, fidati, nei retroscena sarà tutto chiaro. Abbi fiducia e ti assicuro che ci giochiamo la vittoria con la DDP.

Se invece vuoi perderla dopo che hai giocato bene, fai come ti pare.

Vediamo di chiudere la arringa, la vinciamo domani mattina, la DDP fa i suoi nomi e vediamo se l'abbiamo vinta totalmente, se no abbiamo almeno la vittoria morale.

Io posso controllare il cimitero.

Se siete cattivi e fidate, bene.

Se no vi beccate gli insulti nei retroscena.

Scegliete voi.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Close, te lo dico una volta sola e con le buone.

Scendi dal tuo piedistallo e levati quell'aura di spocchioso del cazzo se non vuoi essere mandato a quel paese.

Porta rispetto per i tuoi compagni di fazione, che è grazie a loro se eventualmente arriverai a vincere, visto che questo è un gioco di squadra e non sei di certo dio sceso in terra che vince da solo. Le cose si dicono con gentilezza, non con un tono da sergente di ferro del cavolo: se da altre parti funziona così fatti tuoi, CON ME funziona in un altro modo e te lo dico in faccia.

Quindi abbassa la cresta. Né io né altri pro-L siamo dei burattini, abbiamo un cervello e capiamo cosa sta succedendo ed è successo in pubblica. Attendiamo i vostri voti perché siamo subordinati, ma non è il caso di trattarci come dei bambolotti.

Non aggiungerò altro. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

se shocky è davvero il matematico che si è fatto rubare il ruolo e ancora non se ne è accorto... io prendo una pausa a tempo indeterminato

Non posso giocare 7 ore al giorno contando ogni volta di avere a che fare con persone che almeno sanno leggere e scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente i cattivi possono seguirmi? Grazie.

Che poi mi devo beccare insulti da abso e Moon resta da LOL.

Non sono un sergente, ma o i cattivi si frenano dal far di testa loro o si frenano perché si frenano.

Sarà un gioco di squadra, ma ci sarà un motivo o no se ieri sono sparito?

Che i proL facciano i proL.

E che gli L facciano gli L.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi mi devo beccare insulti da abso e Moon resta da LOL.

Deduco che questo sia un insulto:

Veramente sei tu che ieri sei scomparso quando servivano indicazioni, eh...

A me sembra una richiesta di indicazioni. Evidentemente non mi so esprimere.

Quindi ricapitolando, ieri mi chiedi di votare con voi, io mi rendo disponibile. Alla scadenza chiedo lumi. Subito dopo tu voti in pubblica senza dare alcun segno in cimitero. Poi oggi arrivi e scrivi un messaggio in cui sembri risentito perché i prolupi votano (o hanno intenzione di votare) per conto loro. A me sembra che questa sia una presa in giro, se permetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non litigate.. io ieri ero così presa che ho seguito il branco senza farmi troppe domande e, sinceramente, mi son pentita del voto 10 secondi dopo aver letto che polle era la principessa corrotta. Per me abbiamo fatto una cavolata Close. Poi io rimango a disposizione, oggi almeno esco dopo le 20 quindi ci dovrei essere per la chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore lo stanno facendo su non coordinando i pro lupi.

Pro lupi, bisogna tenere Duke fuori. È inutile girarci attorno. Serve un voto su Red e lo do io ma voi dovete andare su Shocki, tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Close i lupi devono dire a pro lupi chiaro quello che devono fare.

Perciò diteci se shocki o red per pietà.

che poi anche se duke va in arringa dovremmo avere i numeri se i neutrali non votano.

Già ieri li avevamo se non votavate me ma un buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...