Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

brida ci ho visto un cambio di atteggiamento in negativo, la prima notte ha pure votato Mist. ci sta la progenie. però mi sa che era maniaco visto che poi non si è + visto in partita

Finalmente ne hai azzeccata una!

Link al commento
Condividi su altri siti

polle-klarissa va bene come arringa imho, se la vedranno loro.

poi ci sarà da cercare un altro progenizzato e quindi penso che la partita sia finita.

moon che ha voluto cambiare fazione è stata una delle mosse decisive poichè si è tirato dietro il biografo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke che sta usando il potere da vent'anni invece come lo vedete?

non so che dire ho passato 8 ore ieri a trovare un modo che lo comprovasse lupo perchè la mie coysensazioni dicevano così ma

c'è quel cazzo di atleta MANCATO che purtroppo gli da ragione

Però... il giorno dopo la progenizzazione ha scritto:

non mi hanno progenizzato e quindi il mio divertimento finisce qui.. che sembrerebbe dire "non posso manco più usare il potere"

insomma io non ci credo che ha azzeccato sempre i pronostici però dico: perchè rischiare i pronostici sbagliati?

faceva prima a dire di aver cannato e di non poterlo più usare

insomma pure qua è dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che "Moon ha voluto cambiare fazione"?

Era stato incastrato in un ballottaggio a due con un buono, cristo!

non scherziamo dai.

Ha chiaramente detto " è un anno che non mi rogano... non mi lascerei morire e bla bla bla... "

Ma scherziamo????

tra creare un prolupo CHE NON SI PUO' PIU BLOCCARE E PERDERE LO SCERIFFO LA SCELTA MIGLIORE E' LA PRIMA????

ma che lupus state giocando voi?

dai Mist prova anche a essere obiettivo ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

momo mi riposti le veggenze?

se escludiamo duke e polle rimangono helder, clarissa e Jack

non ho capito bene che ruoli stanno reclamando ma l' in mezzo ci sono esattore, ddp, corrutte .. insomma di buono manco l'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se Moon si fosse salvato lo avrebbero rogato il giorno dopo, eh -.-"

no.. lo avrebbero rogato cmq la sera stessa ma poteva morire da signore.. stava zitto almeno o provava a far capire quel che doveva far capire se poi non coglievamo e lo rogavamo AMEN ma lui ha chiaramente giocato contro fazione e questo non si discute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che "Moon ha voluto cambiare fazione"?

Era stato incastrato in un ballottaggio a due con un buono, cristo!

un vendicatore avrebbe cercato il pareggio.

No. Anche perché è il ruolo stesso ad "invitarti" ad un certo tipo di partita.

Se io sono vendicatore gioco buono finché non mi succede qualcosa ma se ho la possibilità di attivarmi e divertirmi la colgo.

Se volete evitare queste situazioni giochiamo coi contadini ignari.

Link al commento
Condividi su altri siti

helder dice di essere ciccione, jack principessa , uno fra red e shocki e klarissa deve essere corruttore. l'altro progenitore, l'altro biografo

da shocky è andato l'atleta e pare lo abbia visto pulito (salvo guardiano ovviamente)

ma quindi polle che ruolo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se Moon si fosse salvato lo avrebbero rogato il giorno dopo, eh -.-"

no.. lo avrebbero rogato cmq la sera stessa ma poteva morire da signore.. stava zitto almeno o provava a far capire quel che doveva far capire se poi non coglievamo e lo rogavamo AMEN ma lui ha chiaramente giocato contro fazione e questo non si discute.

Rileggi i miei commenti quella sera.

Io l'avevo capito benissimo cos'era, quindi non era impossibile arrivarci e l'aveva fatto capire eccome.

Tu quando rosichi perdi la lucidità nei giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

helder dice di essere ciccione, jack principessa , uno fra red e shocki e klarissa deve essere corruttore. l'altro progenitore, l'altro biografo

da shocky è andato l'atleta e pare lo abbia visto pulito (salvo guardiano ovviamente)

ma quindi polle che ruolo ha?

penso esattore. per questo non vuole atleta. vuole farsi pagare. però anche lo sceriffo gli impedisce di agire ora che ci penso.

allora lo buttiamo nel calderone Polle / red / shocki / klarissa / abso esattore/corruttore/biografo/progenitore/ddp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che "Moon ha voluto cambiare fazione"?

Era stato incastrato in un ballottaggio a due con un buono, cristo!

un vendicatore avrebbe cercato il pareggio.

No. Anche perché è il ruolo stesso ad "invitarti" ad un certo tipo di partita.

Se io sono vendicatore gioco buono finché non mi succede qualcosa ma se ho la possibilità di attivarmi e divertirmi la colgo.

Se volete evitare queste situazioni giochiamo coi contadini ignari.

non è vero mist

la schedina dice che è contadino fino a quando non si attiva

il contadino gioca coi contadini.. poi ovvio che lo sa che se muore al rogo penalizza la sua fazione per cui non doveva insistere per venire rogati

ma guarda lo avrebbero rogato lo stesso.. mi da fastidio perchè IO NON LO AVREI MAI FATTO MAI

e ci son rimasta male

PER ME E' GIOCARE CONTRO FAZIONE

però chiudo il discorso perchè Moon è un mio amico e non voglio insistere giacchè il suo paramentro a quanto pare è diverso dal mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se Moon si fosse salvato lo avrebbero rogato il giorno dopo, eh -.-"

no.. lo avrebbero rogato cmq la sera stessa ma poteva morire da signore.. stava zitto almeno o provava a far capire quel che doveva far capire se poi non coglievamo e lo rogavamo AMEN ma lui ha chiaramente giocato contro fazione e questo non si discute.

Rileggi i miei commenti quella sera.

Io l'avevo capito benissimo cos'era, quindi non era impossibile arrivarci e l'aveva fatto capire eccome.

Tu quando rosichi perdi la lucidità nei giudizi.

NO BEH io stavo facendo polle vendicatore dal primo giorno eh

quindi non è che non ero lucida e cmq io da qui non votavo per il rogo

lui HA INSISTITO PER FINIRE AL ROGO

e basta non aggiungo altro

Link al commento
Condividi su altri siti

helder dice di essere ciccione, jack principessa , uno fra red e shocki e klarissa deve essere corruttore. l'altro progenitore, l'altro biografo

da shocky è andato l'atleta e pare lo abbia visto pulito (salvo guardiano ovviamente)

ma quindi polle che ruolo ha?

penso esattore. per questo non vuole atleta. vuole farsi pagare. però anche lo sceriffo gli impedisce di agire ora che ci penso.

allora lo buttiamo nel calderone Polle / red / shocki / klarissa / abso esattore/corruttore/biografo/progenitore/ddp

polle se non è lupo cmq non può essere prolupo perchè non sta giocando per "sacrificarsi" e l'esattore cmq dovrebbe giocare prolupi per ora eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...