Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

mist dovrei esserci fino alle 19 solo che lavoro a contatto con le persone e non è che mentre parlo con loro improvvisamente posso dire "scusate devo flashmobbare, hasta la vista!". Più ci avviciniamo alle 19, più aumenta la concentrazione di persone e io mi posso collegare nei momenti in cui non c'è nessuno (che comunque ci sono nell'arco del pomeriggio, e alcune volte anche molti!).

quindi il punto è che trovo improbabile riuscire a votare alle 19:00, verso le 19 sì però ^^

bellissimo organizzarsi così al cimitero, davanti a tutti ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è la questione maniaco.. è dalla notte 2 che non si hanno notizie.. mi pare chiaro che è stato progenizzato dai

Mist è il maniaco progenizzato per me

Abs corruttore scarico

Close e Brida lupi originali

Manca solo il terzo lupo che purtroppo potrebbe proprio essere il progenitore

Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è la questione maniaco.. è dalla notte 2 che non si hanno notizie.. mi pare chiaro che è stato progenizzato dai

Mist è il maniaco progenizzato per me

Abs corruttore scarico

Close e Brida lupi originali

Manca solo il terzo lupo che purtroppo potrebbe proprio essere il progenitore

che non ha mai agito prima di ora? ma son saltati mille sbrani

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora solo 2 possibilità:

a) polle lupo

b) polle non lupo e l'ultimo lupo progenitore ha progenizzato

io però se i lupi originali sono close, brida e vattelapesca non capisco perchè usare il guardiano su polle e non su coy e mist che sono da sempre i primi due sondati (con tutto il rispetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è la questione maniaco.. è dalla notte 2 che non si hanno notizie.. mi pare chiaro che è stato progenizzato dai

Mist è il maniaco progenizzato per me

Abs corruttore scarico

Close e Brida lupi originali

Manca solo il terzo lupo che purtroppo potrebbe proprio essere il progenitore

che non ha mai agito prima di ora? ma son saltati mille sbrani

eh ma il progenitore se rimane ultimo può sempre progenizzare sempre anche se lo ha già usato (regola del cavolo peraltro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora solo 2 possibilità:

a) polle lupo

b) polle non lupo e l'ultimo lupo progenitore ha progenizzato

io però se i lupi originali sono close, brida e vattelapesca non capisco perchè usare il guardiano su polle e non su coy e mist che sono da sempre i primi due sondati (con tutto il rispetto)

mi credevano atleta. mist te lo ha detto nei giorni seguenti che mi credevano tale

Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è la questione maniaco.. è dalla notte 2 che non si hanno notizie.. mi pare chiaro che è stato progenizzato dai

Mist è il maniaco progenizzato per me

Abs corruttore scarico

Close e Brida lupi originali

Manca solo il terzo lupo che purtroppo potrebbe proprio essere il progenitore

che non ha mai agito prima di ora? ma son saltati mille sbrani

eh ma il progenitore se rimane ultimo può sempre progenizzare sempre anche se lo ha già usato (regola del cavolo peraltro)

questa è una regola assurda lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto.. se polle è lupo originale e lo hanno protetto col guardiano non può essere che il progenitore.. non ha senso proteggere lo spelacchiato capisci???

se polle è progenizzato allora momo lo avrebbe visto lupo no?

quindi polle NON LUPO .. non c'è verso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto.. se polle è lupo originale e lo hanno protetto col guardiano non può essere che il progenitore.. non ha senso proteggere lo spelacchiato capisci???

se polle è progenizzato allora momo lo avrebbe visto lupo no?

quindi polle NON LUPO .. non c'è verso...

ho capito benissimo.

l'unica via di uscita è che credessero a me atleta (purtroppo in arringa avevo lasciato una idnicazione involontaria che poteva portare all'atleta) e dal momento che mi ero fissato su polle, pensassero che l'atleta sarebbe andato su Polle.

altrimenti, se polle non è lupo e c'è un progenitore vivo che ha progenizzato ancora non si può + ribaltare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto.. se polle è lupo originale e lo hanno protetto col guardiano non può essere che il progenitore.. non ha senso proteggere lo spelacchiato capisci???

se polle è progenizzato allora momo lo avrebbe visto lupo no?

quindi polle NON LUPO .. non c'è verso...

ho capito benissimo.

l'unica via di uscita è che credessero a me atleta (purtroppo in arringa avevo lasciato una idnicazione involontaria che poteva portare all'atleta) e dal momento che mi ero fissato su polle, pensassero che l'atleta sarebbe andato su Polle.

altrimenti, se polle non è lupo e c'è un progenitore vivo che ha progenizzato ancora non si può + ribaltare la partita

è stato protetto notte 1

notte 1 non si sapeva un cavolo di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...