Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

shocki pulito, lo togliamo. Polle pulito, lo togliamo. restano Red, klarissa, abso.

abso lo togliamo.

red e klarissa

red klarissa jack e helder

non togliere con facilità tutti .. magari sono progenizzati o magari stanno mentendo semplicemente

io tenderei ad escludere red perchè mi da ottime sensazioni

sono tra klarissa jack e helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo dire che Moon ci ha ragionato molto ed è stato molto tormentato, e alla fine ha preso la decisione che riteneva più corretta, per cui non giudicatelo male.

il solo fatto che ha scelto di non giocare con me e sunnina fa di lui un traditore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon io sono sicuro della bontà di Silvia e a questo punto ho dubbi su Duke.

Allo stesso tempo sono convinto che bruciare te sia una scelta sciagurata e che ci sia un motivo se stai lottando poco. Così, conoscendoti.

Sono stato senza dubbio il migliore dei contadini in partita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

shocki pulito, lo togliamo. Polle pulito, lo togliamo. restano Red, klarissa, abso.

abso lo togliamo.

red e klarissa

red klarissa jack e helder

non togliere con facilità tutti .. magari sono progenizzati o magari stanno mentendo semplicemente

io tenderei ad escludere red perchè mi da ottime sensazioni

sono tra klarissa jack e helder

helder ha detto di essere ciccione e jack principessa. certo potrebbero stare mentendo.

cmq, sicuramente fra questi 3 se escludiamo red.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo dire che Moon ci ha ragionato molto ed è stato molto tormentato, e alla fine ha preso la decisione che riteneva più corretta, per cui non giudicatelo male.

il solo fatto che ha scelto di non giocare con me e sunnina fa di lui un traditore :D

Su questo sono d'accordo.

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo moon ripeto: il vendicatore è contadio e vince con i contadino finchè è in vita, quindi dovrebbe fare qualunque cosa in suo possesso per non crepare *rogato* ma essendoci il garantista avrebbe dovuto semplicemente cercare in tutti i modi il pareggio.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo moon ripeto: il vendicatore è contadio e vince con i contadino finchè è in vita, quindi dovrebbe fare qualunque cosa in suo possesso per non crepare *rogato* ma essendoci il garantista avrebbe dovuto semplicemente cercare in tutti i modi il pareggio.

Io l'avevo capito e abbastanza facilmente, quindi significa che gli elementi per farlo Moon li aveva dati. Cosa doveva fare, dichiararsi?

Se non sapete giocare non potete dare la colpa a Moon. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto va ucciso il progenitore.

ma cmq con 13 vivi togliendo w e t, sono 11 vivi. via lupo rogato e buono mettiamo matematico, sbranato, restano 9.

di cui progenizzato(sceriffo?) +corruttore+biografo+ esattore neutrale vs atleta + ciccione + tuttofare

ed è 3 vs 3 (e 3 neutrali)

se poi uno dei buoni è corrotto vedi che non ci sono i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto duke persa per persa voto chi da sempre penso sia lupo

mi spiace ma che azzecca tutti sti pronostici ci credo poco

per me voleva far credere che polle era lupo ed è andato apposta su un bersaglio protetto.. queste son giocate alla duke

c'è la possibilità che close non fosse il guardiano e fosse proprio il progenitore

duke non ha azzecccato un solo lupo.. ha sempre votato non lupi e aveva messo brida tra quelli per lui non lupi

ci sono cose che non tornano e poi ci sono le sensazioni

se jack e helder non sono smentiti (e jack cmq ha accusato close e mist per metà partita; helder è stato votato da brida) a me red ispira fiducia e l'unico dubbio ce l'ho su klarissa che però era presa di mira (e ce ne stiamo dimenticando tutti) fortemente da brida..(e anche da duke) quindi io voto duke e la mia partita finisce così :)

Saluti e baci

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto duke persa per persa voto chi da sempre penso sia lupo

mi spiace ma che azzecca tutti sti pronostici ci credo poco

per me voleva far credere che polle era lupo ed è andato apposta su un bersaglio protetto.. queste son giocate alla duke

c'è la possibilità che close non fosse il guardiano e fosse proprio il progenitore

duke non ha azzecccato un solo lupo.. ha sempre votato non lupi e aveva messo brida tra quelli per lui non lupi

ci sono cose che non tornano e poi ci sono le sensazioni

se jack e helder non sono smentiti (e jack cmq ha accusato close e mist per metà partita; helder è stato votato da brida) a me red ispira fiducia e l'unico dubbio ce l'ho su klarissa che però era presa di mira (e ce ne stiamo dimenticando tutti) fortemente da brida..(e anche da duke) quindi io voto duke e la mia partita finisce così :)

Saluti e baci

Okay, fai bene a seguire le tue sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...