Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mist dai eri cattivo per tutti dal primo giorno.

Ma questa è una stronzata Coy.

Sai quante volte ho giocato così anche da buono?

Oltretutto io sono lo spelacchiato quindi il mio compito era attirarmi la veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist dai eri cattivo per tutti dal primo giorno.

Ecco parla quello che "o è molto buono o è molto cattivo".

Spari sei miliardi di ragionamenti poi è ovvio che per statistica in mezzo uno giusto lo peschi sempre eh.

ci mancherebbe che ti dessi per cattivo sicuro al primo rogo. ho detto che tu lo potevi essere benissimo. tutto qua.

cmq ora basta che dobbiamo cercare i lupi.

se Polle sapeva che cì'era un progenitore ha perfettamente senso farsi arrestare.

però ragioniamo. se Mist dice di essere lupo originale, e Brida è lupo sicuro, close non è lupo? eppure marco ha usato il potere di close su silvia. e silvia ha agito. quindi close non può essere maniaco ma deve essere guardiano per forza.

in poche parole, questi tre sono tutti lupi originali, oppure se c'è un progenizzato, allora lo sbrano di certo non è saltato per progenie.

c'è qualcosa che non torna. se invece i Lupi fuori sono due adesso, uno fra Mist e Close non è lupo. da qua nnon si scappa

Link al commento
Condividi su altri siti

il più probabile non lupo è Mist in questo caso.

però è strano che si sbilanci così nel dare indicazioni al vendicatore da prolupo. e che abbia indirizzato ieri i voti. un prolupo non le fa ste robe. quindi è lupo. Polle non voleva che si sparasse su Mist ricordo.

dai polle è l'unico lupo e sta andando avanti a giocare provandole tutte.

certo che farsi arrestare da unico lupo mi pare na cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farmi incazzare, Simona!

SE SONO CONTADINO SEMPLICE E SONO CHIUSO IN ARRINGA CON LO SCERIFFO LA GIOCATA CONTRO FAZIONE E' FAR ROGARE LO SCERIFFO PER SALVARE UNO SENZA POTERI.

E CHIEDERE IL PARI PER POI VEDERE ABSO CHE ARRIVA ALLE 10:30 E AMMAZZA SILVIA E' DA CELEBROLESI, VISTO CHE LA SERA PRIMA SOLO E SOLTANTO IO HO VOTATO IN TEMPO IN UN MARASMA DI CONTADINI ADDORMENTATI.

PRENDITELA CON LORO SE SI E' CREATA UNA SITUAZIONE PARADOSSALE (perché era paradossale dal mio punto di vista sia che morissi sia che morisse Silvia).

A Night ho scritto un pistolotto lungo come una casa per spiegare tutti i pro e i contro di tutto quello che potevo fare e non fare.

Per quanto riguarda il resto della mia partita: ho giocato da "alto profilo" dalla notte 1 come ho sempre fatto in tutte le partite (questa è la condanna per i giocatori come noi che scrivono tanto), ho agito sempre in ottica contadina. Del resto potevo già essere rogato il giorno 2 eppure mi sono fatto il culo a capanna per convincere tutti che ero buono, lo sai che potevo sbattermene il cazzo e andare felicemente al rogo se avessi voluto giocare contro fazione.

Poi non è colpa mia se risulto sospetto perché "troppo poco gentile, troppo poco rabbioso, troppo poco scazzato". E magicamente tutti mi davate del cattivo/neutrale/ambiguo. COME CAZZO DOVEVO GIOCARE, EH? Scrivo tre parole e risulto sospetto. Ma andatevene a cagare tutti quanti.

Ho parato il culo a Duke (che era buono visto Lupo, scusa se è poco), ho cercato di dare il mio contributo nei ragionamenti dicendo chi sospettavo e chi no (prendendoci poco ma quello è dovuto al fatto che non sono un genio come voi, chiedo scusa a nome di mia madre e di mio padre per avermi fatto nascere imbecille), sono stato - ripeto - l'unico Contadino attento al flash mob.

In arringa mi sono comportato come si sarebbe comportato un qualunque Contadino Semplice di fronte ad uno speciale buono acclarato, sveglioni che non siete altro.

Quindi, non azzardatevi a dire che ho giocato contro fazione che mi incazzo davvero. Proprio tu, Simona, proprio tu.

E tu, alex, fai il piacere al mondo di tacere. Tu ne hai giocate un mucchio di partite contro il senso logico, proprio, o vuoi che ti ricordi la Poppola in cui hai PALESEMENTE E APERTAMENTE GIOCATO CONTRO FAZIONE facendomi perdere i poteri?

Hai sempre avuto il culo di Master accondiscendenti che ti hanno sopportato e di non avere mai pestato i piedi ad uno come Duke o Mist con le tue giocate scriteriate, perché altrimenti ti avrebbero fatto cagare in mano dalla paura per come ti si sarebbero rivoltati contro.

Ecco.

Ed ora faccio un bel respiro e non rispondo più a nessuno di voi.

Lupi quando c'è bisogno del mio voto basta che lo diciate, a vostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu, alex, fai il piacere al mondo di tacere. Tu ne hai giocate un mucchio di partite contro il senso logico, proprio, o vuoi che ti ricordi la Poppola in cui hai PALESEMENTE E APERTAMENTE GIOCATO CONTRO FAZIONE facendomi perdere i poteri?

Hai sempre avuto il culo di Master accondiscendenti che ti hanno sopportato e di non avere mai pestato i piedi ad uno come Duke o Mist con le tue giocate scriteriate, perché altrimenti ti avrebbero fatto cagare in mano dalla paura per come ti si sarebbero rivoltati contro.

Visto che mi continui a rompere i maroni sulla Poppola:

NON HO DICHIARATO APERTAMENTE UNA BEATA MINCHIA. INFATTI NESSUNO SI ERA ACCORTO DI NULLA.

POPPOLO HA DECISO CHE QUELLA ERA UNA DICHIARAZIONE E ME NE SONO STATO.

MA NON ROMPERMI PIU' I MARONI PER FAVORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...