Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 3/Notte 4


Recommended Posts

in pratica dice che il presunto veggente mente (cioè non è visto lupo) e che ha usato il potere del sensitivo per scoprire un ruolo che però è un contadino.

Dice che per questo motivo aveva votato charlie un po' di corsa.. perchè non aveva visto che i sensitivi erano due.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un errore

io stavo aspettando Bieber per vedere se si contraddiceva.. ma vi ricordo che l'enciclopedia di caapito era in vendita da minimo 150 crediti e che c'è stata battaglia per aggiudicarsela

Il torturatore era in vendita da minimo 100 CREDITI come se li sarà mai aggiudicati entrambi???

E cmq il vero torturatore se ci fosse stato sarebbe arrivato e avrebbe appeso spacca per le corna dai..

per me bisogna segare giovanardi e mandare l'atleta da sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non ha detto nulla a questo punto credo che non lo contraddica.. Che ne pensate voi?

ma va là

Te brosio è ora che crepi

Non sei buono per un cavolo

Bieber non ha letto un tubo.. aspettiamo risponda alla domanda va

Senti caro io non so cosa ti ho fatto e perché te la prendi con me..

Oltre che a ragionare con voi.. Ad agire .. A chiedere la veggenza su di me .. Cosa vuoi che faccia? Vuoi che ti faccia chiare da sua santità e te lo dica lui stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace questa fretta.

io non dico che sgrunf non è lupo ma i fatti parlano chiaro: giovanardi ha mentito

su sgrung abbiamo un messaggio anonimo

Io mi fido prima dei fatti e poi della teoria.

Come dicevo ieri mattina io sarei per stringere il cerchio ed eccolo quindi:

rosafante giovanardi LUPI

Justin Biber rubavittoria o simile (non ha usato il potere dell'indovino dopo che tutto il villaggio lo aveva richiesto in più non sta neppure seguendo il gioco, ha usato il potere solo per fini personali)

Brosio probabile neutrale pure lui

Se Brosio non è lupo e lo è giovanardi i restanti lupi sono tra

sgrulf, pizza e fichi, bepy, bandino e fuzzie

gli altri sembrano affidabili

L'analisi dei voti ci dice che giovanardi ha allargato quando al ballottaggio c'erano appunto sgrulf, pizza e fichi e brosio

alla sera gekko vota sgrulf e gordon ramsey vota pizza e fichi

dopo pochi minuti arriva rosafante a doppiare renzi

uno tra sgrulf e pizza e fichi è sicuramente lupo

gordom ramsey che ha votato pizza è fichi è morto così come gekko che ha votato sgrulf

ripeto uno tra i due è lupo

pizza e fichi che ha fretta di indirizzare il rogo ovviamente non mi piace :)

ovviamente sui neutri è difficile esprimersi ma Bieber ha ottime chances di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bullet ha ragione, non avevo controllato i costi. Il semplice fatto che bieber sia risorto significa che giovanardi mente perché non può aver comprato tutti e 2.

Posto che anche sgrulf per me è lupo se volete votare giovanardi io ci sono, forse è un lupo con più poteri di sgrulf.

ricordo che io non posso votare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

bullet vedila come vuoi.. io non ho fretta, semplicemente uno vale l'altro e poi non sia mai vhe tutti al mare non ha dato la doppia scelta e domani siamo nella cacca.

comunque (eccetto me) condivido i tuoi sospetti.. per me fuzzie è lupo perchè ha cercsto di spargere il caos e poi appena i suoi compagni son ststi beccati è misteriosamente sparito.

invito il veggente ad andare su di lui/lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.

Giovanardi ha detto che il torturatore sei tu e spaccabernardo mente, era su questo che volevamo avere notizie.

Oddio, no.

Ho speso tutto quello che avevo per l'enciclopedia.

Credo che Woody Allen possa confermare.

ma va?!

E ci spieghi come mai non hai usato il potere dell'indovino che lo avevano richiesto in 800?

Cosa aspettavi che fossero finiti tutti i lupi per vedere cosa succedeva di notte?

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno tre: Fuzzie raddoppia su Rosa e Fichi vota Fuzzie che si è permesso di non fidarse di lui.

Successivamente scrive "non mi fido di Brosio, nè di Sgrulf", "domani votiamo chi è andato contro Charlie" ... e poi invece il giorno dopo :"sentiamo uno a caso che non ha mai detto nulla" cercando di allargare l'arringa coi due lupi.

Molti siastengono che sia meglio rogare Giova.. Arriva lui e vota l'altro.

Io almeno sono coerente. Qua sei tu quello che cerca di spingere di qua e di là.

L'edit era perchè non ero certo che si capisse un concetto

Modificato da Fuzzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...