Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 3/Notte 4


Recommended Posts

non è che giovanardi ha davvero il potere del mago e vuole usare il leone per far fuori l'atleta?

ad ogni modo per me giovanardi è lupo sicuro, zgrulf probabile, ma non abbiamo alcuna certezza sull'identità del messaggio

decidiamo insieme il da farsi, per me si può bruciare zgrulf e non serve usare l'atleta su giovanardi, ma se volete essere sicuri vi capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente capito cosa sta dicendo giovanardi. Ad ogni modo è vero, il torturatore ha torturato per forza perchè ci è stato comunicato all'inizio del giorno. Quindi che spacca si sia inventato tutto, riuscendo così bene a farci stare ottimamente tutte le cose, mi sembra assurdo.

Io direi che procediamo con il piano di rogare sgrulf e, se siamo convinti che giovanardi sia lupo, mandiamogli il cane e l'atleta fa quello che crede stanotte per scovare qualche altro lupo, o resta sveglio e si protegge.

Esiste ovviamente un problema per il cane, che se non trova un lupo lo sbrana e se il padrino è vivo si avvicina alla vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

in entrambe le soluzioni dobbiamo fidarci di qualcuno.. sgrulf comunque mi sembra lupo dal primo rogo in cui si è salvato, e da come rosafante si è buttato a votare renzi secondo me sgrulf non può avere un ruolo poco importante per questo tenderei a votare lui e a lasciare giova ai controlli.

ma secondo voi è meglio che il cane stia fermo adesso (mica che rischi di aiutare il padrino ammazzando un contadino), o lo facciamo agire su qualcuno di sospetto?

vi lascio con questo interrogativo e vado a dormire..

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

in entrambe le soluzioni dobbiamo fidarci di qualcuno.. sgrulf comunque mi sembra lupo dal primo rogo in cui si è salvato, e da come rosafante si è buttato a votare renzi secondo me sgrulf non può avere un ruolo poco importante per questo tenderei a votare lui e a lasciare giova ai controlli.

ma secondo voi è meglio che il cane stia fermo adesso (mica che rischi di aiutare il padrino ammazzando un contadino), o lo facciamo agire su qualcuno di sospetto?

vi lascio con questo interrogativo e vado a dormire..

Notte!

era la stessa domanda che mi ponevo io. Il rischio è che faccia fuori un contadino. A parte che il padrino vince solo se è vivo e vincono i contadini. Quindi in realtà, ammazzando qualcuno si avvantaggiano solo i lupi, che però non mi sembrano messi troppo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

in entrambe le soluzioni dobbiamo fidarci di qualcuno.. sgrulf comunque mi sembra lupo dal primo rogo in cui si è salvato, e da come rosafante si è buttato a votare renzi secondo me sgrulf non può avere un ruolo poco importante per questo tenderei a votare lui e a lasciare giova ai controlli.

ma secondo voi è meglio che il cane stia fermo adesso (mica che rischi di aiutare il padrino ammazzando un contadino), o lo facciamo agire su qualcuno di sospetto?

vi lascio con questo interrogativo e vado a dormire..

Notte!

era la stessa domanda che mi ponevo io. Il rischio è che faccia fuori un contadino. A parte che il padrino vince solo se è vivo e vincono i contadini. Quindi in realtà, ammazzando qualcuno si avvantaggiano solo i lupi, che però non mi sembrano messi troppo bene.

si ma ora son stati messi all'asta poteri prolupi e regalati crediti e in giro c'è anche il posseduto

non possiamo abbassare la guardia

piuttosto .. siamo sicuri che il cane è in mano a un contadino? perchè questa notte con tutti i nomi sospetti che c'erano è andato su qualcuno che non lo era poi così tanto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori il nome giova. Lo riportiamo su con l' angelo e siamo sicuri che ti confermerà, LOL

Se proprio insistete ve lo faccio...uno più uno stava a dire che era il secondo dei nomi dei morti ieri sera, ovvero justin bieber che, oltre a torturarci con le sue canzoni di merda e massoniche, ha voluto anche farmi questo scherzetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah lasciando ztare che mi avete dato dell'inzopportabile e dell'analfabeta e che pure avete detto che non volevate leggermi vi ztavo rizparmiando... cmq tanto volete capire quello che vi pare quindi non mi danno manco più di tanto ma vi la mia partita...

Ok prima partita (zi zono io il novello) per capire qualcoza tra oggetti ruoli e regole ho fatto molta confuzione, il primo giorno non ho comprato niente perche non zapevo coza era utile o meno il zecondo giorno ho comprato a 120 il sensitivo pensando di poterlo usare ogni notte. Mi zveglio e leggo charlie che zi dichiara tale ovviamente lo voto e dico che mente dicendo di verificarlo in qualche modo attraverzo woody, zubito mi accorgo della cagata fatta perché i sensitivi zon due e zcrivo che mi zon zbagliato (ve ne ziete accorti no?) e zcoprendo che non potevo più cambiare voto. La zera uzo il mio potere per paura di ezzere uccizo ed evitare di lasciare morire con me il ruolo trovando un contadino... ed ecco ztamattina quel mezzaggio che mi accuza di ezzere lupo... ze fozzi lupo avrei avuto gli altri lupi con cui parlare e con cui evitare in primiz la gaffe del dichiararzi zenzitivo in pbl appena dichiarato charlie, avrei evitato di ezzere poco coztruttivo (già è ztato difficile zeguire i voztri dizcorzi) attirandomi tutti i zozpetti... ora avendo uzato il potere zono utile quanto un contadino, uccidetemi per inutilità ma non penzate di uccidere con me un lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...