Vai al contenuto

Tutti Al Mare

Membro
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Raga io ve lo dico domani alle 10 ho una riunione di lavoro e in mancanza di accordi voterò Rosa prima di quell'ora
  2. Scusate tutti non sono stato utile per votare perché mi sono distratto in chiacchiere con amici. Nel frattempo sono finito in arringa. Sono contadino al 100% e mi sembra di averlo dimostrato con la gestione dei miei acquisti e di come ho usato i poteri che ho comprato. Certo, c'è stato l'errore di comunicazione sul mio uso dell'atleta, ma era tutto assolutamente in buona fede. Il consiglio è quello di non rogarmi anche per non liberare la seduta spiritica, che se finisse in mano ai cattivi non andrebbe bene
  3. vabbè allora la seduta spiritica me la tengo buona se serve nel prossimo giorno
  4. Ok io questo weekend guarderò poco la partita che devo andare a Bologna per un concerto. Ho la seduta spiritica e devo dire al master entro la fine del giorno che spirito devo evocare. Accetto suggerimenti, maari Comodino ha news dal cimitero.
  5. Quindi si vota tutti Rosa (che non morirà) e io scelgo chi mandare in vacanza senza dirlo? Che responsabilità
  6. Agente di viaggi: Ogni sera, subito dopo il rogo ma prima della notte, puoi mandare ad un altro giocatore un biglietto premio per una splendida vacanza. Quindi in questo caso faccio ancora in tempo a farlo Spiritista: Ogni giorno puoi preparare l'evocazione dello spirito di un defunto. Ok hai ragione, qui non posso farlo, vabbè non credo sia fondamentale ora, possiamo comunque parlarne stanotte e domani ti dico chi voglio evicare la notte dopo.
  7. Io direi in vacanza mando Rosafante che rischia di non aver usato il rupe così almeno non lo può usare, la seduta spiritica la farei a questo punto o su sgrulf così ci togliamo il dubbio su cosa sia oppure su uno dei due morti misteriosamente, Gekko o Ramsay.
  8. Allora ripeto, posso usare kit per seduta spiritica e agente di viaggio, ditemi che fare o parliamone
×
×
  • Crea Nuovo...