Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 3/Notte 4


Recommended Posts

In arringa solo Sgrulf e Carlo Giovanardi (che non possono votare, di conseguenza).

Vengono affidate a Bullet le chiavi dell'emporio.

Gli oggetti in vendita sono:

Carisma del re (decidete voi chi muore in un rogo) - 90 crediti (ritrovato accanto ad uno dei cadaveri)

Una bomba (ritrovata accanto ad uno dei cadaveri)

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti

Pozione della forza - 55 crediti
Pozione del carisma - 20 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti
Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti
Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, uno a disposizione
Ruoli in vetrina:
Assassino - 10 crediti
Ciccione - 70 crediti
Medium - 70 crediti

Gli oggetti venduti sono invece:

Giavellotto del fante - 25 crediti

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pozione della morte apparente - 60 crediti

Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti

Pozione depurativa - 1 credito

La bomba! (x2)

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, esaurite

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti

Pozione della telepatia - 40 crediti

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti

Una birra - 5 crediti

Un DVD de Il Padrino - 80 crediti

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti

Spada del fante - 80 crediti

Scudo del fante - 35 crediti

Pozione rinvigorente - 70 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti, due a disposizione
Ruoli in vetrina venduti:
Signore della Rupe - 150 crediti (può essere acquistato anche da un contadino, attenzione)
Affamato - 50 crediti
Sentinella - 60 crediti
Guardie - 20 crediti, due a disposizione, devono essere acquistati entrambi o non contano
Posseduto - 100 crediti
Sciamano/sensitivo - 80 crediti, due a disposizione
Cane mannaro - 100 crediti
Novità del giorno, per farci perdonare l'assenza nella giornata appena conclusa:
Nuovi oggetti in vendita:
- Copia del libro "Frankenstein" (potere del Dr. Frankenstein) - 80 crediti
- Copia del libro "La profezia di Celestino" (potere del profeta di sventura) - 20 crediti
Nuovi ruoli in vendita:
Angelo - 50 crediti
Angelo caduto - 50 crediti
Vendicatore - 70 crediti
Stregone - 100 crediti
Difese, poteri, acquisti e scommesse entro le 10.30 di domani
Link al commento
Condividi su altri siti

il torturato è obbligato a votare chi vuole il torturatore o muore. Certo, giovanardi morirebbe la notte successiva, ma non credo che un lupo (o chiunque altro) si rifiuterebbe di votare.

Se giovanardi dice il vero, abbiamo spaccabernardo che mente. Il quale però, il giorno 1 ha votato sgrulf che sappiamo essere visto lupo dal veggente. Quindi, o i lupi si son votati a vicenda per sviare eventuali controlli futuri, oppure spaccabernardo potrebbe essere l'invasato, che però dovrebbe sapere per certo che giovanardi non è lupo per impuntarsi così contro di lui.

Per quanto riguarda l'incrociare le informazioni che ho relative alle aste, non è così semplice. Io in più di voi ho solo i costi. Non sono in tanti quelli che hanno dichiarato il costo di oggetti o ruoli comprati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è semplice: non ho fatto una cosa oggi, ed è dovuta al fatto che il signor torturatore oggi non si è visto.

Ergo lo spaccabernardo mente al 110%, e io sono a vostra disposizione per qualsiasi controllo.

può essere che tu ti sia rifiutato di votare, nel qual caso sarei propenso a votare sgrulf per farlo finire al rogo e vedere se domani mattina sarai morto anche tu

Ok allora io ho il potere dell'atleta posso usarlo contro di te se non succede niente hai ragione tu se invece si vede che ti ho picchiato o se i lupi mi sbranano allora sei lupo. Ci stai?

mettiamo caso che giovanardi non sia lupo.. i lupi ti sbranerebbero per far ricadere la colpa su giovanardi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è semplice: non ho fatto una cosa oggi, ed è dovuta al fatto che il signor torturatore oggi non si è visto.

Ergo lo spaccabernardo mente al 110%, e io sono a vostra disposizione per qualsiasi controllo.

può essere che tu ti sia rifiutato di votare, nel qual caso sarei propenso a votare sgrulf per farlo finire al rogo e vedere se domani mattina sarai morto anche tu

Ok allora io ho il potere dell'atleta posso usarlo contro di te se non succede niente hai ragione tu se invece si vede che ti ho picchiato o se i lupi mi sbranano allora sei lupo. Ci stai?

mettiamo caso che giovanardi non sia lupo.. i lupi ti sbranerebbero per far ricadere la colpa su giovanardi

no questa non l'ho capita.

La scheda dell'atleta dice:

Cosa fai: Ogni giorno puoi decidere di allenarti. Se lo fai, non potrai partecipare alle varie fasi di voto (sei occupato in palestra) ma quella notte potrai:

1) Aspettare sveglio i Lupi. Se provano a sbranarti, combatti duramente con loro e riesci a non soccombere. Dato che è buio, però, non ne riconoscerai nessuno.

2) Andare a caccia di Lupi. Indichi un giocatore: se quella notte non esce, non succede niente. Se esce, lo travolgi e lo riempi di botte: il giorno dopo tutti vedranno che è stato picchiato, non potrà votare e non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.

Se giovanardi è lupo e l'atleta passa da lui, domani mattina lo vediamo pieno di botte.

Se giovanardi non è lupo e non esce di casa non succede niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bachisio è collega di zgrulf, rosafante e giovanardi

prima di ucciderli tutti e quattro mi assicurerei di aver fatto fuori anche il capomafia

farei molta attenzione a chi vuole uccidere gente, come brosio, visto che da mafioso cercherei appunto di velocizzare la vittoria contadina per rubare la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è semplice: non ho fatto una cosa oggi, ed è dovuta al fatto che il signor torturatore oggi non si è visto.

Ergo lo spaccabernardo mente al 110%, e io sono a vostra disposizione per qualsiasi controllo.

può essere che tu ti sia rifiutato di votare, nel qual caso sarei propenso a votare sgrulf per farlo finire al rogo e vedere se domani mattina sarai morto anche tu

Ok allora io ho il potere dell'atleta posso usarlo contro di te se non succede niente hai ragione tu se invece si vede che ti ho picchiato o se i lupi mi sbranano allora sei lupo. Ci stai?

mettiamo caso che giovanardi non sia lupo.. i lupi ti sbranerebbero per far ricadere la colpa su giovanardi

no questa non l'ho capita.

La scheda dell'atleta dice:

Cosa fai: Ogni giorno puoi decidere di allenarti. Se lo fai, non potrai partecipare alle varie fasi di voto (sei occupato in palestra) ma quella notte potrai:

1) Aspettare sveglio i Lupi. Se provano a sbranarti, combatti duramente con loro e riesci a non soccombere. Dato che è buio, però, non ne riconoscerai nessuno.

2) Andare a caccia di Lupi. Indichi un giocatore: se quella notte non esce, non succede niente. Se esce, lo travolgi e lo riempi di botte: il giorno dopo tutti vedranno che è stato picchiato, non potrà votare e non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.

Se giovanardi è lupo e l'atleta passa da lui, domani mattina lo vediamo pieno di botte.

Se giovanardi non è lupo e non esce di casa non succede niente.

ah quindi è immune ai lupi? pensavo che dovesse scegliere o andare a caccia o aspettarli sveglio

sorry ho capito male io

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è semplice: non ho fatto una cosa oggi, ed è dovuta al fatto che il signor torturatore oggi non si è visto.

Ergo lo spaccabernardo mente al 110%, e io sono a vostra disposizione per qualsiasi controllo.

Ma scusa eh. Che il torturatore è passato c'è scritto nell'intro del giorno

Infatti mi ha torturato la notte scorsa e oggi doveva darmi indicazioni su come dovevo votare, ma non ho ricevuto alcun messaggio.

Per qualsiasi prova intendevo anche il passaggio dell'atleta, per cui ben venga, da sempre noi negli oratori incitiamo al movimento, basta non sia tra persone del medesimo sesso in orizzontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giavellotto agisce prima dei lupi? Se ce l'ha un contadino, secondo me, dovrebbe accordarsi con l'atleta in modo che lui possa menare un altro sospettato. Vi ricordo che ci sono poteri come muratore e agente di viaggio per cui se se lo son presi i lupi è facile che domani chi sopravvive al rogo di oggi sia intoccabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è un po' intricata.

Io tendo comunque a fidarmi di spacca.

Il fatto che giovanardi dica che non gli è stato imposto il voto non significa nulla perchè comunque lui SA per forza l'dentità del torturatore e nella sua difesa come prima cosa avrebbe dovuto dire : il vero torturatore è...

invece lui si impunta sul fatto che non gli è stato imposto il voto

A dirla tutta era più sensato provare a dire che ha scoperto che spacca è tipo l'invasato che ha comprato il potere del torturatore...

Per me il non aver detto il nome del vero torturatore è già di per sè una prova di colpevolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è un po' intricata.

Io tendo comunque a fidarmi di spacca.

Il fatto che giovanardi dica che non gli è stato imposto il voto non significa nulla perchè comunque lui SA per forza l'dentità del torturatore e nella sua difesa come prima cosa avrebbe dovuto dire : il vero torturatore è...

invece lui si impunta sul fatto che non gli è stato imposto il voto

A dirla tutta era più sensato provare a dire che ha scoperto che spacca è tipo l'invasato che ha comprato il potere del torturatore...

Per me il non aver detto il nome del vero torturatore è già di per sè una prova di colpevolezza

La vuoi proprio tagliata giù fina allora..se ti ho detto che non ho ricevuto il nome, e stanotte è morta della gente, fai te 1 + 1 su chi possa essere.

In ogni caso, in una partita normale io avrei la certezza che chi mi ha torturato sia solo torturatore, ma in questa partita dove si posson sommare le cose io non so cosa altro sia chi mi ha torturato se non che ha preso quel ruolo, e come sappiamo non sono solo i buoni a poter comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è un po' intricata.

Io tendo comunque a fidarmi di spacca.

Il fatto che giovanardi dica che non gli è stato imposto il voto non significa nulla perchè comunque lui SA per forza l'dentità del torturatore e nella sua difesa come prima cosa avrebbe dovuto dire : il vero torturatore è...

invece lui si impunta sul fatto che non gli è stato imposto il voto

A dirla tutta era più sensato provare a dire che ha scoperto che spacca è tipo l'invasato che ha comprato il potere del torturatore...

Per me il non aver detto il nome del vero torturatore è già di per sè una prova di colpevolezza

La vuoi proprio tagliata giù fina allora..se ti ho detto che non ho ricevuto il nome, e stanotte è morta della gente, fai te 1 + 1 su chi possa essere.

In ogni caso, in una partita normale io avrei la certezza che chi mi ha torturato sia solo torturatore, ma in questa partita dove si posson sommare le cose io non so cosa altro sia chi mi ha torturato se non che ha preso quel ruolo, e come sappiamo non sono solo i buoni a poter comprare.

ah e quindi spacca sapeva pure chi aveva comprato il potere del torturatore e pertanto ha deciso di spacciarsi per esso sapendo di non essere smentito perchè era morto.. un FENOMENO!

In più permettimi di dirti che quando si è sul patibolo con un'accusa di lupaggine fina fina è IL MINIMO

Non ti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è un po' intricata.

Io tendo comunque a fidarmi di spacca.

Il fatto che giovanardi dica che non gli è stato imposto il voto non significa nulla perchè comunque lui SA per forza l'dentità del torturatore e nella sua difesa come prima cosa avrebbe dovuto dire : il vero torturatore è...

invece lui si impunta sul fatto che non gli è stato imposto il voto

A dirla tutta era più sensato provare a dire che ha scoperto che spacca è tipo l'invasato che ha comprato il potere del torturatore...

Per me il non aver detto il nome del vero torturatore è già di per sè una prova di colpevolezza

La vuoi proprio tagliata giù fina allora..se ti ho detto che non ho ricevuto il nome, e stanotte è morta della gente, fai te 1 + 1 su chi possa essere.

In ogni caso, in una partita normale io avrei la certezza che chi mi ha torturato sia solo torturatore, ma in questa partita dove si posson sommare le cose io non so cosa altro sia chi mi ha torturato se non che ha preso quel ruolo, e come sappiamo non sono solo i buoni a poter comprare.

ah e quindi spacca sapeva pure chi aveva comprato il potere del torturatore e pertanto ha deciso di spacciarsi per esso sapendo di non essere smentito perchè era morto.. un FENOMENO!

In più permettimi di dirti che quando si è sul patibolo con un'accusa di lupaggine fina fina è IL MINIMO

Non ti credo.

Ti sei risposto da solo. Rileggiti e troverai la chiave di lettura. Io sono qui a completa disposizione x esser controllato da tutti voi, mentre vi rifaccio notare come chi ha un visto lupo confermato non si è difeso ieri e non si è difeso neppure oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...