Vai al contenuto

Tutti Al Mare

Membro
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tutti Al Mare

  1. Raga io ve lo dico domani alle 10 ho una riunione di lavoro e in mancanza di accordi voterò Rosa prima di quell'ora
  2. Scusate tutti non sono stato utile per votare perché mi sono distratto in chiacchiere con amici. Nel frattempo sono finito in arringa. Sono contadino al 100% e mi sembra di averlo dimostrato con la gestione dei miei acquisti e di come ho usato i poteri che ho comprato. Certo, c'è stato l'errore di comunicazione sul mio uso dell'atleta, ma era tutto assolutamente in buona fede. Il consiglio è quello di non rogarmi anche per non liberare la seduta spiritica, che se finisse in mano ai cattivi non andrebbe bene
  3. vabbè allora la seduta spiritica me la tengo buona se serve nel prossimo giorno
  4. Ok io questo weekend guarderò poco la partita che devo andare a Bologna per un concerto. Ho la seduta spiritica e devo dire al master entro la fine del giorno che spirito devo evocare. Accetto suggerimenti, maari Comodino ha news dal cimitero.
  5. Quindi si vota tutti Rosa (che non morirà) e io scelgo chi mandare in vacanza senza dirlo? Che responsabilità
  6. Agente di viaggi: Ogni sera, subito dopo il rogo ma prima della notte, puoi mandare ad un altro giocatore un biglietto premio per una splendida vacanza. Quindi in questo caso faccio ancora in tempo a farlo Spiritista: Ogni giorno puoi preparare l'evocazione dello spirito di un defunto. Ok hai ragione, qui non posso farlo, vabbè non credo sia fondamentale ora, possiamo comunque parlarne stanotte e domani ti dico chi voglio evicare la notte dopo.
  7. Io direi in vacanza mando Rosafante che rischia di non aver usato il rupe così almeno non lo può usare, la seduta spiritica la farei a questo punto o su sgrulf così ci togliamo il dubbio su cosa sia oppure su uno dei due morti misteriosamente, Gekko o Ramsay.
  8. Allora ripeto, posso usare kit per seduta spiritica e agente di viaggio, ditemi che fare o parliamone
  9. Ok quindi mandiamo in arringa Rosa e Brosio?
  10. Comunque finalmente un po' di bella musica, altro che Bieber e D'Alessio
  11. Inoltre ho la seduta spiritica, abbiamo ragioni di credere che il veggente sia morto oppure lo uso su un morto su cui abbiamo dubbi così li chiariamo?
  12. Io ho l'agente di viaggi propongo di mandare Rosafante in vacanza se non dovesse bruciare al rogo così non può usare il suo potere da signore della rupe che ne dite?
  13. Flash mob di Giovanardi per salvare Pizza e Fichi o Bepy?
  14. Chiarisco che non ho insistito, se vai a rileggerti ieri, appena Giovanardi ha detto sono disponibile a qualunque controllo ho detto ok allora uso l'atleta su di te, poi però era emersa la volontà di tuti di rogarlo e allora ho detto ok se devo usarlo su sgrulf mettiamoci d'accordo, poi però sgrulf ha fatto la sua arringa e sembrava lui il lupo più probabile tra i due, quindi ho detto allora cosa faccio? Nessuno ha risposto poi io non potevo aspettare l'ultimo momento perché purtroppo ho un lavoro che ogni tanto richiede la mia attenzione. In generale direi che non è il caso di dire è colpa di quello o di quell'altro, c'è stato un errore di comunicazione dovuto al fatto che abbiamo una vita reale oltre a giocare a lupus, rimbocchiamoci le maniche e andiamo coi sospetti che abbiamo, sempre cercando di non farla vincere al padrino.
  15. Riporto che il master mi ha comunicato "non puoi agire" quando gli ho detto che sarei andato a caccia di lupi indicando Giovanardi
  16. Sentite io devo entrare in ufficio quindi devo decidere ora. Voto Sgrulf e ora scrivo al master che uso l'atleta su Giovanardi
×
×
  • Crea Nuovo...