Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 3/Notte 4


Recommended Posts

Giorno tre: Fuzzie raddoppia su Rosa e Fichi vota Fuzzie che si è permesso di non fidarse di lui.

Successivamente scrive "non mi fido di Brosio, nè di Sgrulf", "domani votiamo chi è andato contro Charlie" ... e poi invece il giorno dopo :"sentiamo uno a caso che non ha mai detto nulla" cercando di allargare l'arringa coi due lupi.

Molti siastengono che sia meglio rogare Giova.. Arriva lui e vota l'altro.

Io almeno sono coerente. Qua sei tu quello che cerca di spingere di qua e di là.

L'edit era perchè non ero certo che si capisse un concetto

coerente come chi viene chiamato in causa appena nominato... temi il veggente per caso?

e comunque avevamo.in mano il nome di un lupo, ovvio che non aveva più senso andare su chi aveva puntato charlie, ma piuttosto rogare il lupo e sentire chi era stato in.un angolo..

e tra l'altro dimentichi che ti ho votato per andare al ballottaggio mentre sgrulf l'ho votato per il rogo.. son due cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.

Giovanardi ha detto che il torturatore sei tu e spaccabernardo mente, era su questo che volevamo avere notizie.

Oddio, no.

Ho speso tutto quello che avevo per l'enciclopedia.

Credo che Woody Allen possa confermare.

Come se i poteri, in questa partita, si comprassero soltanto.

hahahaha ma sei micidiale .. sta dicendo che menti e il bello è che lo hai tirato in ballo tu

Esilarante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...