Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 1/Notte 2


Recommended Posts

in attesa della difesa pizza e fichi dico già che a convincermi poco sono gigi e brosio

sono fortemente orientato su uno di questi due.

Gigi principalmente per la difesa. "Mi sono aggiudicato qualcosa" giusto per dire di aver dato informazioni in arringa mi da un po' da pensare. Anche i suoi interventi sono stati vuoti e volti principalmente allo scherzo. Inoltre mi ha rubato la possibilità di raddoppiare bieber e questo di per sè è un gesto molto grave.

Brosio: mi sembra di intravedere nello stile l'avvenente zero e ben sappiamo quanto facilmente ella si spacci per ogni ruolo in arringa. Arringhe sincere da parte sua ne ho viste ben poche e c'è la statistica che ci insegna che è sempre cattiva. A prescindere da chi c'è dietro la maschera i suoi post e la sua difesa non mi hanno convinto in pieno.

Condivido in parte ad ora i pensieri dello spacca anche se sgrulf attualmente lo metterei in terza posizione nella scala sospetti odierna.

Ho anche fatto uno schema che spero possa esserci utile per tenere nota delle dichiarazioni così come delle candidature all'emporio:

candidati emporio:

rosafante

matteo renzi

brosio

fuzzie

gordon ramsey

offerte:

gigi (ho fatto offerte, aggiudicate una, non precisa quando)

sgrulf (giorno 1 si è aggiudicato qualcosa)

brosio (ha speso tutto non precisa quando)

Ribadisco che le dichiarazioni e la gestione dell'emporio sono importanti. E' vero che non sappiamo che e se il gestore è buono ma certamente in futuro avremo qualche certezza su qualcuno dei partecipanti e la conferma o smentita di queste dichiarazioni sarà un fattore cruciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo: ci sono.

Vi dico chiaramente che sto iniziando ad ingranare solo oggi. Non ho fatto offerte o scommesse e sono ancora un semplice contadino. (sapete ci vuole un po' di tempo per digerire Pizza e Fichi, ma una volta fatto siamo imbattibili).

Anche a me gigi e brosio non ispirano più di tanto, al contrario c'è qualche fake (di gente non in arringa) che a pelle mi è piaciuto subito.

Visto che non ho info aspetterò di vedere come votano loro e valuterò poi se seguirli o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche pizza e fichi ha arringato ma non ha stravolto granchè la situazione. bieber mi ha convinto, su brosio e gigi d'alessio avete già detto tutto voi.. non li voterò perchè avranno tempo di approfondire poi

sgrunz non l'ho proprio inquadrato quindi non dico nulla

invece voto Matteo Renzie ( incredibbile l'ho scritto veramente spero non mi abbia visto nessuno ) perchè non mi convince il suo modo da bonaccione che ricorda tanto il nostro amato silvio. . . poi quella storia che pensava di non poter comprare di giorno, come mai però non hai comprato a notte 1??? va bè non mi convince, se davvero non ha comprato allora tanto meglio perchè è un buon sacrificio in ogni caso come primo rogo... se invece sta solo cercando di intortare tutti allora è il nome giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ci sono anch'io!

ho letto tutte le considerazioni già fatte e il personaggio che meno mi convince è Brosio, che voto, proprio perché il suo parlare di rinascita (scritto apposta con la R maiuscola) mi insospettisce..

credo che se fosse diventato scagnozzo avrebbe mandato un messaggio più mirato quindi sarei più propenso a pensare che si sia aggiudicato il posseduto.. che tra l'altro è l'unico ruolo che ti fa rinascere

Link al commento
Condividi su altri siti

Gekko vota Sgrulf

Bepy vota Paolo Brosio

Tutti al mare vota Matteo Renzi

Rosafante vota Matteo Renzi

Bandinu vota Paolo Brosio

Pizza e fichi vota Sgrulf

Comodino vota Gigi d'Alessio.

Ci sono tre a pari.

Io vi avviso che entro i prossimi 3 minuti voto per sgrulf o Renzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...