Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 1/Notte 2


Recommended Posts

Vanno in arringa Matteo Renzi, Gigi D'Alessio, Paolo Brosio, Justin Bieber (dai davvero, dovete vergognarvi, che cazzo di nomi sono :D ), Sgrulf, Pizza e Fichi.

Il tutto mentre Woody Allen intasca i suoi meritatissimi e sudatissimi 50 crediti.

In grassetto le novità.

Gli oggetti in vendita sono:

Carisma del re (decidete voi chi muore in un rogo) - 90 crediti

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti

Giavellotto del fante - 25 crediti
Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti
Pozione della forza - 55 crediti
Pozione della morte apparente - 60 crediti
Pozione depurativa - 1 credito
Pozione del carisma - 20 crediti
Pozione della telepatia - 40 crediti
Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti
Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti
Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti
La bomba! (ricarichi qualsiasi potere esaurito, tuo o altrui. Potere dell'eremita) - 50 crediti, due a disposizione
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, uno a disposizione
Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti
Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, una a disposizione
Ruoli in vetrina:
Assassino - 10 crediti
Ciccione - 70 crediti
Medium - 70 crediti

Gli oggetti venduti sono invece:

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti

Una birra - 5 crediti

Un DVD de Il Padrino - 80 crediti

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti

Spada del fante - 80 crediti

Scudo del fante - 35 crediti

Pozione rinvigorente - 70 crediti

La bomba! - 50 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti, due a disposizione
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti, due a disposizione
Ruoli in vetrina venduti:
Signore della Rupe - 150 crediti (può essere acquistato anche da un contadino, attenzione)
Affamato - 50 crediti
Sentinella - 60 crediti
Guardie - 20 crediti, due a disposizione, devono essere acquistati entrambi o non contano
Posseduto - 100 crediti
Sciamano/sensitivo - 80 crediti, due a disposizione

Difese, comunicazioni notturne, offerte, scommesse etc. entro le 10.30 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio c'è da correre a difenderzi? :o

Comunque la difeza zono contadino direi che lascia un po a deziderare...

Mentre per il raddoppio di che vi ztranite :o tanto che ci vada con un voto o due in aringa zempre ci va o mi zto perdendo qualche pazzaggio io? o.o

Oggi ho fatto il mio primo acquizto e zarebbe utile per tutti che faccia fruttare i zoldi zpezi :o

with love

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi candido anche io per gestore, come sarebbe giusto che fosse!

Mi difendo da queste accuse, della solita destra becera ed antiquata, dicendo che sono un semplice contadino, pur Presidente, e che purtroppo non sono riuscito a comprare nulla finora.

Avevo dimenticato che si acquista anche di giorno. Dovrò licenziare qualcuno nello staff!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi difendo perché credo sia giusto.

Io penso che qualcuno abbia approfittato dell'invidia che tanti provano nei miei confronti (non spiego altrimenti l'odio verso di me) per creare un facile capro espiatorio. Tra chi ha detto il primo giorno che dovevo essere mandato al rogo e chi oggi mi ha votato un qualche cattivo c'è di sicuro.

Sono un buon contadino e mi sto organizzando come posso per cercare i lupi. Una visita del veggente non mi preoccupa, nel caso voleste verificare.

A disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari ragazzi.. Comprendo il motivo per cui mi avete mandato in arringa..

é vero sono un ex peccatore .. Mi son macchiato in passato di peccati ineguagliabili.. e avete potuto leggere e vedere in tv continuamente la mia vita .. la persona che ero.. Ero una persona dalla vita mondana, mi son fatto di qualsiasi cosa.. ma non per questo merito di morire..

Io ora, ve lo giuro, sono l'esempio di un uomo nuovo, buono, Rinato .. che ha tanto da dare al contado.. Io sono l'esempio del cambiamento

Spenderò ed ho speso tutto me stesso per voi.. e credo sia buono e giusto far fruttare il mio denaro per poter render grazie a voi e a dio delle possibilità che mi vengon concesse.. datemi fiducia e non ve ne pentirete..

Mi candido eventualmente anche per l'emporio .. anche se non ho compreso bene come funziona..

Un abbraccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...