Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 1/Notte 2


Recommended Posts

la questione emporio è abbastanza delicata.

A dire il vero non mi aspettavo tutte queste candidature.

Chi può avere interesse a gestire l'emporio?

indubbiamente chi ha speso tutto, ma anche i lupi perchè le informazioni che ne derivano potrebbero rivelarsi assolutamente importanti e preziose e perchè si guadagnano crediti e cioè futuri poteri.

Va detto però che chi gestisce l'emporio è assolutamente a rischio perchè guadagna appunto crediti e quindi poteri, pertanto chi gestisce l'emporio si mette un bersaglio in fronte mi sembra chiaro e bisogna tenerne conto. Chi sopravvive a lungo con in mano informazioni preziose e monete diventa come dire "sospetto".

Poi ovviamente ci sono ruoli che hanno interesse a gestirlo in quanto "sacrificabili".

Comunque di certo non sappiamo se il primo gestore era buono anche se il Master ha precisato che la sua candidatura è arrivata prima di conoscere il suo ruolo però è importante segnarsi queste dichiarazioni che si evincono dalle difese sul come e quando sono stati spesi crediti per poter fare dei controlli futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione emporio è abbastanza delicata.

A dire il vero non mi aspettavo tutte queste candidature.

Chi può avere interesse a gestire l'emporio?

indubbiamente chi ha speso tutto, ma anche i lupi perchè le informazioni che ne derivano potrebbero rivelarsi assolutamente importanti e preziose e perchè si guadagnano crediti e cioè futuri poteri.

Va detto però che chi gestisce l'emporio è assolutamente a rischio perchè guadagna appunto crediti e quindi poteri, pertanto chi gestisce l'emporio si mette un bersaglio in fronte mi sembra chiaro e bisogna tenerne conto. Chi sopravvive a lungo con in mano informazioni preziose e monete diventa come dire "sospetto".

Poi ovviamente ci sono ruoli che hanno interesse a gestirlo in quanto "sacrificabili".

Comunque di certo non sappiamo se il primo gestore era buono anche se il Master ha precisato che la sua candidatura è arrivata prima di conoscere il suo ruolo però è importante segnarsi queste dichiarazioni che si evincono dalle difese sul come e quando sono stati spesi crediti per poter fare dei controlli futuri.

ottime considerazioni. io ti rispondo anche in merito alla questione, mi sono candidata all'emporio perchè è la cosa che mi ha convinto ad iscrivermi a questa partita.

i dubbi sollevati da geko sull'avvantaggiamento dei topi da tastiera posso condividerli (seppure io sia capitata lì per caso, avevo appena scritto un messaggio e subito c'è stata la rescissione del contratto di allen e ho approfittato) per cui se lo riterrete necessario potrei anche dimettermi anzitempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione emporio è abbastanza delicata.

A dire il vero non mi aspettavo tutte queste candidature.

Chi può avere interesse a gestire l'emporio?

indubbiamente chi ha speso tutto, ma anche i lupi perchè le informazioni che ne derivano potrebbero rivelarsi assolutamente importanti e preziose e perchè si guadagnano crediti e cioè futuri poteri.

Va detto però che chi gestisce l'emporio è assolutamente a rischio perchè guadagna appunto crediti e quindi poteri, pertanto chi gestisce l'emporio si mette un bersaglio in fronte mi sembra chiaro e bisogna tenerne conto. Chi sopravvive a lungo con in mano informazioni preziose e monete diventa come dire "sospetto".

Poi ovviamente ci sono ruoli che hanno interesse a gestirlo in quanto "sacrificabili".

Comunque di certo non sappiamo se il primo gestore era buono anche se il Master ha precisato che la sua candidatura è arrivata prima di conoscere il suo ruolo però è importante segnarsi queste dichiarazioni che si evincono dalle difese sul come e quando sono stati spesi crediti per poter fare dei controlli futuri.

Vi dirò che al momento, a parte lo stipendio, non ho tratto particolari benefici dall'essere gestore. Certo, è evidente che i benefici aumentano con il passare del tempo perché chi spende tanti crediti può recuperarli.

Sicuramente chi ha fatto dichiarazioni tipo "ho speso tutti i miei crediti per il ruolo" sa che questo potrà essere verificato dal gestore e quindi forse lo fa in buona fede (e sottolineo forse). Si tratta di una modalità nuova per tutti, quindi credo dovremmo prenderci un po' la mano.

Di certo qualche informazione utile dal gestore salterà fuori a lungo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A caso fino a un certo punto, qualcosa mi sembra sia stato detto:

Justino ha comunque chiamato il veggente, e per me é comunque qualcosa che conta, visto che la pelliccia é ancora al suo posto e l'unico altro visto lupo é il brutto.

Brosio parla di rinascita e cambiamento: potrebbe essersi aggiudicato uno dei ruoli all'asta (non per forza il posseduto). Come si é già detto.

Sgrulf dice di avere qualcosa che può far fruttare, ma a parte ciò nient'altro.

Il caro Renzi dice di non essersi aggiudicato nulla e di essere contadino.

Gigi idem. Dice di aver conquistato qualcosa.

Pizza e fichi... Nada. Sei Inglo?

Comunque io per ora sarei per pescare tra uno degli ultimi tre. (fintanto che pizza e fichi non si esprime)

EDIT: errore battitura

Modificato da Gordon Ramsay
Link al commento
Condividi su altri siti

forze mi zbaglio io ma a parte zapere le offerte fatte un geztore che info potrebbe avere??? l'unica coza che puo' zapere è a quanto è ztato venduto un pezzo, e la coza non credo pozza ritornarci utile perchè cmq non ci fidiamo del geztore...

no??? :o

sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

pagelle dello spaccabernardo


quello che dicono di loro


Matteo Renzi: contadino che non ha comprato niente

Gigi D'Alessio: non dice nulla a parte che si è aggiudicato un oggetto

Paolo Brosio: dice di aver speso tutto e di essere rinato

Justin Bieber: accusa chi lo accusa, invita il veggente

Sgrulf: ha fatto un acquizto e vuole uzarlo

Pizza e Fichi: no problema/non pervenuto/np


quello che penso di loro


Matteo Renzi: sacrificabile

Gigi D'Alessio: probabile cattivo

Paolo Brosio: Rinato = Seul

Justin Bieber: coda di paglia, probabile padrino

Sgrulf: Zgrulf?

Pizza e Fichi: si dice pizza con i fichi


ho letto la metà di tutti i messaggi a metà e nutro, per meno della metà di essi, metà dei sospetti sul loro contenuto.


vedo che zgrulf ha già un voto, io brucerei uno tra lui e gigi.

Modificato da Lo Spaccabernardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...