Vai al contenuto

Matteo Renzi

Membro
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Matteo Renzi

  1. E io chi sono? Son di destra o di sinistra? Comunque sia, son sereno con il patto del Nazareno!
  2. Brosio, hai l'occasione di distruggere il potere del diavolo, non fartela scappare!
  3. Ma non finisce maiiiiiii. Ci ho messo più tempo per scrivere al contrario Italia cambia verso, che per giocare nel mondo di sopra.
  4. Lupi maledetti! Un brav'uomo come me, invece di essere leader, confinato qui dentro dal primo giorno!
  5. Non vedo l'ora che finisca questa partita. Il Paese ha bisogno di me, non posso stare confinato in questo luogo sperduto.
  6. Questo luogo mi piace molto, non si vota mai! Anche se è un po' noioso.
  7. Che non è un complimento, secondo me! (Potresti non usare Duke, please?)
  8. Se scelgono me ho delle idee molto muahahahahah
  9. Gekko lo sta facendo capire dal primo momento che è il veggente, io gli voto la fiducia! Justin Bieber... tutto un magna magna!
  10. Anche io ritengo Charlie attendibile, ma negherò di averne parlato, se non sarà così.
  11. Sei sempre in tempo a cambiare idea. Pensa a Silvio, che un giorno diceva e il giorno dopo negava!
  12. Sgrulf ha detto di aver comprato anche lui lo sciamano/spiritista, da cui il voto a Charlie Sheen. A suo dire, solo dopo aver votato si è accorto che sciamano/spiritista ce n'erano due in vendita. A me non piace né lui, né Brosio.
  13. Infatti rogare me è stato del tutto inutile. La dimostrazione che ero sincero è che non si è trovato nessun oggetto perso da rimettere in vendita.
  14. Non hai messo la / prima della seconda b
  15. Per rispondere a Rosamunda, non ho comprato notte 1 perché ho offerto il massimo, ed evidentemente qualcuno ha fatto lo stesso. Io ricordo Silvio??? Sei proprio LA PRIMA che me lo dice!!!
  16. Mi candido anche io per gestore, come sarebbe giusto che fosse! Mi difendo da queste accuse, della solita destra becera ed antiquata, dicendo che sono un semplice contadino, pur Presidente, e che purtroppo non sono riuscito a comprare nulla finora. Avevo dimenticato che si acquista anche di giorno. Dovrò licenziare qualcuno nello staff!
  17. Riepilogo voti: 1 Gekko vota Paolo Brosio 2 Gordon Ramsey vota Pizza e Fichi 3 Lo Spaccabernardo vota Sgrulf 4 Charlie Sheen vota Gigi D'Alessio 5 Carlo Giovanardi vota Matteo Renzi 6 Sgrulf vota Matteo Renzi 7 Comodino vota Justin Bieber 8 Pizza e fichi vota Gigi D'Alessio 9 Gigi D'Alessio vota Justin Bieber 10 Tutti al mare vota Paolo Brosio 11 Bepy vota Pizzi e fichi 12 Renzi vota Sgrulf e così siamo tutti a due. Io sono un uomo impegnato, non come voialtri che passate il tempo tutti al mare a cucinare pizza e fichi, per cui la mia difesa arriverà molto tardi. Come se poi un Presidente come me dovesse anche difendersi, ommaigod!
×
×
  • Crea Nuovo...