Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 1 - White Rabbit


Mist
 Share

Recommended Posts

Secondo me siete troppo pessimisti, i Lupi non avevano nulla per poter arrivare a Zurlo Maestro Veggente, a meno che ogni Lupo non ha mandato la lista con un nome a caso e Maestro Veggente per spostare l'isola e chi indovinava fulminava il nome che aveva detto, che effettivamente è molto plausibile come cosa :D

Tidus, Mist ha risposto così:

Io comunico subito a infermiere/apprendista/figlio/badato la loro condizione, appena lo so.

Il pessimismo è solo sul fatto che Zurlo, se fosse il maestro veggente, abbia scelto un lupo come erede.

Il resto è logica conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, che Zurlo dica qualcosa solo se è Dottore o Maestro Veggente.

Cambiando discorso, abbiamo 6 persone in arringa: Absolute, Brida, Daniele, Inglo, Moon e Polle. Dato che abbiamo del tempo, organizziamo qualche doppiaggio? Che non sia mai che, date le circostanze della partita, un paio di Lupi decidano di uscire subito. Se si vuole fare io ho il mio voto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mist ha dato a Zurlo il suo personaggio preferito di tutte le serie TV, John Locke, mi mangio metà della merda di Inglo.

ahahah... in effetti...

Però Jack potrebbe anche averglielo dato!

Del resto non vedo altre spiegazioni al comportamento dei lupi... in ogni caso comunque Zurlo se è maestro o dottore deve stare molto attento a come far girare l'informazione, nel caso... già potrebbe aver scelto molto male il suo assistente, veda di non scegliere peggio il destinatario del messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sveglio... e per fortuna nel mio letto e non su un isola....

ho cambiato avatar spero che vi piaccia.

spero che questa partita sull'isola non diventi un reality.

ho riletto tutto e sono riuscito a capire una sola casa... I LUPI HANNO BEI RUOLI MA SONO EVIDENTEMENTE SCARSI [ora però dobbiamo impedire loro di vincerla altrimenti faccio la figura della SPACCAFERNANDO ].

Mi mancano le liste di tidus :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gli arringanti stanno bene. sono disponibile anche io ai raddoppi, ma dubito che i lupi si scoprano subito.

la teoria di zurlo dottore o veggente mi sembra la più accreditata, non credo ci voglia una grande scienza o una interminabile riflessione da parte dei lupi per scegliere tra 4 condizioni, la più utile oggettivamente a notte 1 poteva essere confondere i poteri ma se hai il nome del dottore o del veggente ci sta benissimo che abbiano dirottato su quel potere e abbiano fatto fuori zurlo col fulmine. certo un lupo verrebbe allo scoperto (se zurlo si rivela a un pro-c) ma ci sono anche possibilità buone per i lupi perchè hanno i ruoli secondari che potrebbero addirittura avvantaggiarli (tipo inquieto).

il problema è che adesso qualche lupo, o meglio ancora qualche prolupo, potrebbe mettersi in mostra per avere l'apparizione di zurlo... e riportarla sbagliata magari proprio per farsi riconoscere (nel caso di un prolupo).

se può essere utile a zurlo possiamo dare dei nomi disponibili per ricevere il messaggio. mi sembra abbastanza fondamentale che non finisca nelle mani sbagliate. io mi rendo disponibile

ma il lupo druido come funziona? presumo abbia due vite ma si salva dal rogo, dallo sparo, dalle bombe, da cosa? ho letto di fretta i ruoli, sul topic generale di mist non mi sembra di aver trovato nulla, nell'analisi di night ho letto che accennava a due vite ma sarebbe utile sapere a cosa esattamente può scampare

Link al commento
Condividi su altri siti

the duke che ho detto di sbagliato???

Niente, è che diventerai presto suo cognato.

Ihihih Annalisa contesa tra duke e caaapito, che dolce trio!

Ma che state a dì.

Lasciate in pace Daniele è sotto la mia protezione da questo istante.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Se zurlo è il veggente allora per i lupi era vantaggioso ucciderlo, se è il dottore non molto, anche perchè incappare nella protezione del dottore i primi giorni con 25 ruoli è abbastanza improbabile, a quel punto conveniva sbranarlo con calma tra un paio di notti.

Il vantaggio se invece è il veggente c'è anche a costo di scoprire un lupo perchè protegge per tutta la partita gli altri 5.

Quindi invito zurlo a scegliere bene su chi fidarsi e se è quel ruolo di comunicarlo. Non aspetti poi molti giorni perchè valutare se la persona a cui lo dice lo riferisce permette di testarne una seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh polle se i lupi hanno beccato il dottore ovvio che lo uccidono, ragiona! Hanno in mano un'uccisione e vanno a caso quando hanno un nome di buono sicuro tra le mani?? Forse a qualcuno è sfuggito che stanotte i lupi avevano in mano PER FORZA il potere del fulmine che senso ha usarlo a caso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh polle se i lupi hanno beccato il dottore ovvio che lo uccidono, ragiona! Hanno in mano un'uccisione e vanno a caso quando hanno un nome di buono sicuro tra le mani?? Forse a qualcuno è sfuggito che stanotte i lupi avevano in mano PER FORZA il potere del fulmine che senso ha usarlo a caso???

Brida Lupo.

C'erano altri 3 poteri a disposizione e lei ha agito d'istinto sul primo. :D

Seriamente, un Dottore si uccide tranquillamente dopo 2-3 notti, se si ha l'Infermiere nel branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh polle se i lupi hanno beccato il dottore ovvio che lo uccidono, ragiona! Hanno in mano un'uccisione e vanno a caso quando hanno un nome di buono sicuro tra le mani?? Forse a qualcuno è sfuggito che stanotte i lupi avevano in mano PER FORZA il potere del fulmine che senso ha usarlo a caso???

Brida non è detto che sia così. Scoprire un lupo per uccidere il dottore non è un vantaggio, la probabilità di perdere uno sbrano per il protetto del il dottore è bassa mentre il dottore scopre subito chi è il lupo, non è una buona mossa.

Mentre invece se è veggente il vantaggio c'è perchè scopri sì un lupo ma ne proteggi altri 5.

In ogni caso zurlo sa cos'è, per cui se è dottore o veggente che i lupi lo abbiano ucciso perchè ha scelto uno di loro è probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...