Vai al contenuto

lelouch

Membro
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lelouch

  1. Helder secondo me sei proprio tu! ! Mah secondo me sia night che plic lupi, mi sembra un po un teatrino per far scagionare uno..e poi con tutti quei mancati sbrani possibile che l adolescente non é stato attivato? !!? Vado notte!
  2. Ragazzi non ho capito cosa vogliate fare, ma se uccidete me state sbagliando di brutto... ( vabbe non proprio di brutto visto il mio ruolo ahaha , ma comumque é sprecato! ! ) secondo me se night non é l' unico lupo rimasto..qui c é qualcuno che ci sta fregando di brutto! ! Sono sicuro che un colpo di scena c è!
  3. Io ho arringato prima..cio che dovevo dire l ho detto..non ci capisco niente di tutte ste arringhe..sono veramente una cacca su sto ruolo scusatemi ..se volete uccidermi , fate pure tanto non penso che azzecco neanche il secondo!
  4. Non so se hi fatto bene a fare cio e a giocare così,ma ormai é fatta! Potrebbe essere anche una pazzia questa e anche il mio giocare un po da assente, ma non sapevo come comportarmi in alcune circostanze!
  5. Mist scusami stavo vedendo il telefilm a sei comunque si parlo ora visto che dopo vado a correre... allora sono un ruolo di cui a voi non interessa..o perlomeno non sono l obiettivo di nessuno! Ho provato a muovermi come potevo e a capirci qualcosa, ma non e stato per niente facile..sono stato tratto in inganno come tanti dalla dichiarazione di una persona! Se volete fatemi continuare a giocare visto che non do fastidio a nesuno e farmi agire stanotte .. senno' uccidetemi tanto non continuo lo stesso a capirci niente! !
  6. Raga avete ragione a sospettarmi lupo, in fondo non sono tanto presente in questa parita e avete tutti i buoni motivi del mondo!! Ma non sono io il lupo E stasera vado in arringa volentieri sperando di farvi capire cio ' che sono!!
  7. E poi io ho detto all arringa di non conoscere il perspnaggio : tengo a precisare che quelli che mi ricordo sono due e basta.. non ricordo neanhe le canzoni e niente!
  8. Ho letto tutto..sto dal cell! Comunque io vi ripeto che non ci capisco niente e mist ti dico che stai sbagliando su di me! Prima ho votato diablus perche mi sembraga il meno convoncente dall arringa, non mi metto a fare strategie e se volevo salvare aleman come dici tu, avrei votato zero cosi penso che pareggiavano...invece ho pensato con la mia testa..mo' chennesso' io che aleman fosse lupo e non dovevo votare altri altrimenti penaabate che lo volevo salvare!
  9. Ho letto le arringhe e ho capito qualche cosina..ma mi sembrano tutte buone davvero! Boh..forse un po di meno quelle di diablus o aleman. Ma non so
  10. aleman . Anche se mi insospettisce molto il continuar a dire da parte di zero di votare altri insistentemente e voler allargare il cerchio, poi vuole che mist vada in arringa.. e' vero che sono pochi in arringa ma mi fai venire un po' di dubbi cosi' zero..sembra come che ti vuoi salvare a tutti i costi!
  11. ragazzi ve l'avevo detto che stavo dal cel ieri... per chi non ha capito (quasi tutti ho notato xD ) mi scuso..ma alla fine erano errori di lettere ma le parole e il discorso penso si capiva benissimo! Fatto sta che seguo i ragionamenti e concordo con il fatto che i lupi è strano che sbranino proprio zurlo mah capace che pensavano fosse l'adolescente! comunque lascio il voto per eventuali raddoppi se vorrete e mi connettero piu tardi!!! ps : io le altre arringhe le ho capite poco e niente xD specie quella di zurlo!! a dopo
  12. Arringo: sto dal cell non posso essere molto discorsivo come zurlo...ma provero a cercarvi da far cacciare bene nelle vostre teste il mio ruolo : Allora ho visto il film ma non mo ricordo tutto quindi vi dico che il mio peraonaggio non mi ricordo chi é. ..infatti io mi ricordo solo i protagonisti..mi piace fare alcune cose e altre no per niente! Ho parlato abbastanza penso anche se vorrei continuare volentieri peccato che sto dal cel e ora devo uscire, pero penso che possiate piu o meno capire cio che ho inteso. Inoltre vi dico che per me e difficiele giocarla questa partita, é una dellw piu complicate per me da ragionare.. Be a domani , spero di non vedermi nell' oltretomba pero' ahahah ciao! !
  13. io vorrei sentire zurlo , visto che non lo conosco neanche!!
  14. bene... questa è la partita piu complicata in cui abbia mai giocato fin'ora per me ..ma cerchero' nonostante tutto di seguirla nei migliori dei modi, seguendo i ragionamenti di tutti!
  15. Ah dai se sunnina è lupo ci ha ingannati bene !! Voto bellosguardo (grassetto)
×
×
  • Crea Nuovo...