Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 1 - White Rabbit


Mist
 Share

Recommended Posts

Ma se Zurlo avesse scelto un apprendista Lupo?

Eh, quello che ho detto io.

Dipende dalle tempistiche: se la comunicazione del Master all'eletto di turno è immediata, abbiamo un possibile movente alla morte di Zurlo.

In caso contrario, è una morte casuale, perché lo Sciamano dovrebbe ricevere il responso a fine notte... C'è poco da ragionarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come è stata data la lista lupi.

Se in lista lupi non ci sono scritti quali ruoli ha ognuno dei lupi, ma i ruoli sono stati dati in privato, ne servivano 2 non 1 perchè si dovevano dire che lupi erano.

Hai informazioni sulla lista lupi per caso? :D

In tutte le liste che ho visto fino ad ora, c'è sempre stato l'accoppiamento ruoli-giocatori nel primo post, io stesso le ho sempre aperte così. :)

In ogni caso, sposo il pensiero di abso: il tuo post sembrava quasi un mettere le mani avanti. Tutto qui. Tranquillo che non ti sta rogando nessuno. Semplicemente è stata fatta un'osservazione. :D

Guarda sinceramente non ho voglia proprio nessuna di mettermi a rispondere.

Mettere le mani avanti A COSA???? Nessun motivo per farlo. E neanche l'ho fatto visto che ho detto che chi non si era collegato poteva essere tranquillamente lupo.

Ho dato un'idea come un'altra da cui partire, poteva non piacere e non c'era nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok riletto tutto, condivido i consigli di Night e Moon e aggiungo due precisazioni:

- Kate dovrebbe secondo me iniziare meretrice per trovare i buoni a cui dare le armi, nel caso morisse ha il nome di un possibile lupo (potrebbe aver beccato il cavaliere nero) e potrebbe apparire e rivelarlo a qualcuno di cui si fida e comunque può dirlo in cimitero quindi anche se lei appare a un cattivo gli altri morti riporterebbero l'info

- Spettro/ombra visto che legge il cimitero potrebbe esserci molto utile se accennasse (non occorre che si riveli) a possibili cattivi. Noi lo lasciamo in pace, così lui vince con tutti, ma lui c'aiuta...

- Zurlo non aveva detto nulla, ma Mist ha scritto nelle faq che lo spostamento dell'isola avviene a fine notte, quindi ci sta che l'abbiano sciamanato o che abbia indicato un apprendista tra i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì perchè giocate a cazzo.

Giorno 1, una frecciatina come MILLE che si danno a inizio partita e ti inalberi.

Uno ti ha votato per andare in arringa e dai in escandescenze.

A parte pochissimi, abbiamo tutti zero informazioni e l'unico modo che abbiamo per iniziare ad "approfondire" è leggere e testare le reazioni di tutti. Mandando ad esempio in arringa. Vedi Duke: sa bene che quando gioco "in alto profilo" sono quasi sempre buono e mi manda in arringa adducendo come scusa che non gli piacciono quelli che danno consigli (non più tardi di una settimana fa ero stato prima Kenshiro e poi Guardia e mi sono comportato allo stesso modo, lui era prima buono poi cattivo). Se non altro, ora io ho una piccola idea su di lui (ovvero cattivo) e vediamo come si sviluppa. Lui a sua volta mi leggerà in arringa e vediamo cosa penserà di me. :)

Se questo per te è giocare a cazzo, allora sediamoci in silenzio a guardarci in faccia senza dire una parola e attendiamo che un Sensitivo od un Veggente ci indichino la via... E' questo che vuoi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì perchè giocate a cazzo.

Giorno 1, una frecciatina come MILLE che si danno a inizio partita e ti inalberi.

Uno ti ha votato per andare in arringa e dai in escandescenze.

A parte pochissimi, abbiamo tutti zero informazioni e l'unico modo che abbiamo per iniziare ad "approfondire" è leggere e testare le reazioni di tutti. Mandando ad esempio in arringa. Vedi Duke: sa bene che quando gioco "in alto profilo" sono quasi sempre buono e mi manda in arringa adducendo come scusa che non gli piacciono quelli che danno consigli (non più tardi di una settimana fa ero stato prima Kenshiro e poi Guardia e mi sono comportato allo stesso modo, lui era prima buono poi cattivo). Se non altro, ora io ho una piccola idea su di lui (ovvero cattivo) e vediamo come si sviluppa. Lui a sua volta mi leggerà in arringa e vediamo cosa penserà di me. :)

Se questo per te è giocare a cazzo, allora sediamoci in silenzio a guardarci in faccia senza dire una parola e attendiamo che un Sensitivo od un Veggente ci indichino la via... E' questo che vuoi? :D

Tu hai fatto delle osservazioni, stai cercando di cogliere indizi e di trovare una via con dei giusti consigli. E come hai detto tu la mia poteva essere un'idea difficile da mettere in pratica.

Questo è un modo di giocare. E infatti non ce l'ho con te.

Collegarsi dal nulla, non dire niente di costruttivo e dire solo. "sta mettendo le mani avanti ha qualcosa da nascondere" è giocare alla cazzo.

Perchè 1 non ho messo le mani avanti su niente, 2 non c'è nessun motivo per cui un cattivo dopo la nottata appena passata dovrebbe mettere le mani avanti su qualcosa.

Per cui dire una cosa del genere come ha fatto absolute è o dire una stupidata o cercare di deviare le attenzioni su qualcuno di scomodo.

E per quello ho votato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di criminal minds.

Perché tra questi 4 poteri...

Il primo che riesce a spostare l'isola acquisisce il potere del mago del tempo per una notte, modificato per l'occasione.

Quella notte potrà agire in uno dei seguenti quattro modi:

- Far saltare il rogo successivo

- Uccidere qualcuno col fulmine

- Confondere i poteri (di tutti)

- Non far agire nessuno quella notte

...i lupi hanno scelto quello del fulmine, con il forte rischio di uccidere un alleato?

Potevano tutelarsi dalle visioni del veggente e anche del viaggiatore temporale, oltre che dalla meretrice. Potevano già assicurarsi che il primo rogo fallisse...

E invece uccidono Zurlo.

Fatico a trovarci una logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...