Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 1 - White Rabbit


Mist
 Share

Recommended Posts

Ma gli altri poteri fanno cagare in confronto all'uccisione dai... E il dottore è un ruolo bomba.. Per stanotte i lupi hanno ammaxzato o lui o il maestro veggente, non c'è storia. E tu moon che mi dai lupo perchè ragiono o sei antipatico o sei cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli altri poteri fanno cagare in confronto all'uccisione dai... E il dottore è un ruolo bomba.. Per stanotte i lupi hanno ammaxzato o lui o il maestro veggente, non c'è storia. E tu moon che mi dai lupo perchè ragiono o sei antipatico o sei cattivo

attenzione che Brida ha aggiunto una nuova accusa al suo vocabolario... per evitare di dare subito del lupo a caso ora dà anche dell'antipatico :rofl: :rofl:

Comunque concordo anche io sulla questione dottore/maestro veggente..

Uccidere subito il maestro veggente dà un grosso vantaggio ai lupi, se il suo apprendista fa parte del branco.. mentre il dottore si può uccidere con più calma, cercando di passare un pochino più inosservati..

Ho visto che Galvix ha proposto i raddoppi.. ma sinceramente non credo che qualcuno faccia il furbetto subito.. comunque se volete il mio voto è disponibile! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...