Vai al contenuto

When love comes to town (Giorno 1)


Mist
 Share

Recommended Posts

Se così fosse, è un lupo cretino e merita di morire :)

Io proverò in tutti modi ad aiutare Eris e individuare le coppie da scoppiare, questo sappiatelo fin da subito

E questa cosa dovremmo farla tutti

mi chiedo a che pro aiutare Eris...

Beh, siamo fondamentalmente tutti dei rubavittoria..

Aiutare Eris a liberarti del tuo fidanzato che ti fa patteggiare per i lupi non è un'idea malvagia :popcorm2:

WTF? sei così convinta che il fidanzato di Riccaz sia lupo? ma da che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono appena rimesso in pari con la discussione. Ho letto alcune strane affermazioni e sono piuttosto confuso. Non farò un'analisi dei ruoli perché sono pigro, ma soprattutto perché mi sono reso conto che la presenza delle coppie altera non poco la normale struttura del gioco. Faccio per prima cosa due considerazioni. In primo luogo dobbiamo stare attenti ad Eris perché con cinque coppie scoppiate ruba la partita. C'è da dire che se anche sopravvive fino alla fine non avrà vita facile perché potrebbe beccare Eros o gente già scoppiata. Quindi mi sembra altamente improbabile che vinca entro la quinta notte. A questo punto faccio due domande: se Eris prova a scoppiare il protetto del lupo guardiano o protetto dallo scudo ci riesce? Inoltre Eris ha già agito stanotte?

La seconda considerazione è che alle coppie conviene provare a vincere insieme, non tanto per rubare loro la vittoria, ma perché solo se alla fine arriveremo in pochi alla fine ci saranno buone probabilità che non ci siano coppie in vita (ma la partita live al Play è un chiaro segnale che non è uno scenario da escludere in assoluto).

Per questo motivo io direi che quando qualcuno viene scoppiato non conviene che lo dichiari pubblicamente. Almeno non i primi giorni. O al massimo conviene che lo dica solo uno dei due, così abbiamo il cinquanta per cento di probabilità che Eris non sappia il nome di una persona da evitare per riutilizzare il potere il giorno dopo. Ripeto, Eris non è molto pericoloso, ma solo fintanto che non si dichiarano tutte le coppie scoppiate.

Infine vorrei puntualizzare che anche se potenzialmente ci sono quattro lupi e un prolupi che con i rispettivi innamorati potrebbero essere ben dieci che vincono se vincono i lupi, sconsiglio a chi è contadino e pensa che il suo innamorato sia un lupo di giocare da lupo. Questo perché ci vuole poco ad essere scoppiati e a quel punto si torna a vincere come da schedina. Non fate giocate sconsiderate, mi raccomando.

Concludo dicendo che non ho ricevuto alcuna veggenza e sono in fase meditativa (anche sulla questione rivelazione odierna). Da domani (oggi ormai è tardi) deciderò ogni giorno come giocare la partita, voglio fare lo schizofrenico e giocherò alternandomi a giorni o "alla absolute" (silenzioso) oppure "confusionario", spammando anche molto.

Sei persone in ballottaggio, per me possono bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, è un lupo cretino e merita di morire :)

Io proverò in tutti modi ad aiutare Eris e individuare le coppie da scoppiare, questo sappiatelo fin da subito

E questa cosa dovremmo farla tutti

mi chiedo a che pro aiutare Eris...

Beh, siamo fondamentalmente tutti dei rubavittoria..

Aiutare Eris a liberarti del tuo fidanzato che ti fa patteggiare per i lupi non è un'idea malvagia :popcorm2:

WTF? sei così convinta che il fidanzato di Riccaz sia lupo? ma da che?

Convinta no. Ma non riesco a spiegarmi gli accadimenti della mattinata se non in quel modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, è un lupo cretino e merita di morire :)

Io proverò in tutti modi ad aiutare Eris e individuare le coppie da scoppiare, questo sappiatelo fin da subito

E questa cosa dovremmo farla tutti

mi chiedo a che pro aiutare Eris...

Beh, siamo fondamentalmente tutti dei rubavittoria..

Aiutare Eris a liberarti del tuo fidanzato che ti fa patteggiare per i lupi non è un'idea malvagia :popcorm2:

WTF? sei così convinta che il fidanzato di Riccaz sia lupo? ma da che?

Convinta no. Ma non riesco a spiegarmi gli accadimenti della mattinata se non in quel modo..

uno dei due angeli che parla lo escludi quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, è un lupo cretino e merita di morire :)

Io proverò in tutti modi ad aiutare Eris e individuare le coppie da scoppiare, questo sappiatelo fin da subito

E questa cosa dovremmo farla tutti

mi chiedo a che pro aiutare Eris...

Beh, siamo fondamentalmente tutti dei rubavittoria..

Aiutare Eris a liberarti del tuo fidanzato che ti fa patteggiare per i lupi non è un'idea malvagia :popcorm2:

WTF? sei così convinta che il fidanzato di Riccaz sia lupo? ma da che?

Convinta no. Ma non riesco a spiegarmi gli accadimenti della mattinata se non in quel modo..

uno dei due angeli che parla lo escludi quindi?

Esatto!! Per me si tratta di uno dei 2 angeli..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene che Eris arrivi a 3, non più su.

Sull'aiutarlo apertamente però... Eris ha un compito difficile all'inizio, ma con le esclusioni che si faranno durante la partita diventerà via via sempre più facile.

Per quello dico di non aiutarlo ad escludere bersagli inutili. Ovvero, ci fa comodo che arrivi almeno a tre come dici (ma anche quattro). Purché si fermi lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non escludo nulla. E' che le altre possibilità non sono riuscita a capirle.

Penso che l'angelo (non so quale dei due) abbia detto di dire il ruolo di Riccaz. Ma siccome ha agito il profeta dicendo "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" è possibile che l'angelo abbia rivelato il ruolo del fidanzato di Riccaz anzichè il ruolo di Riccaz. Ma magari anche no. Magari è stato influenzato da altre visioni. Magari dell'angelo stesso, del veggente, dell'anonimo, del profeta. Però la via più semplice è che la sua mezza mela sia l'ululante. :yes3:

Poi magari non è così. Ma perfino lui ne è convinto e ha dichiarato (come avremmo fatto tutti) di agire per il bene della coppia. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

letto tutto

sulla questione Riccaz per me è opera di uno degl'angeli

la frase del profeta richiede un passaggio in più comunicare anche un nome, per me è stato detto al profeta il ruolo del suo innamorato

Io voto Luca perché stavolta non giochiamo in coppia e poi sicuramente è un Lupo, è sempre LupoxD

mi hai rubato le parole (e il voto) di bocca!

dedicata a chi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...