Vai al contenuto

When love comes to town (Giorno 1)


Mist
 Share

Recommended Posts

La gente di Casinalbourgh si sveglia e la nottata è stata tutto fuorché tranquilla: trovate a terra il cadavere di Andrew Brenner, giovane sindaco rampante, e gli squarci sul suo corpo non lasciano spazio a dubbi: è opera dei lupi mannari!

Da lontano sentite una voce e non riuscite a decifrare a chi appartenga. La voce urla "Riccaz è il lupo ululante". Il tutto mentre in un biscottino della fortuna trovate scritta la frase "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

Avete tempo fino alle 21.30 per le nomination e per i poteri diurni (chi li ha). Da domani riprenderemo un orario normale, indicativamente 10-18.30 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente di Casinalbourgh si sveglia e la nottata è stata tutto fuorché tranquilla: trovate a terra il cadavere di Andrew Brenner, giovane sindaco rampante, e gli squarci sul suo corpo non lasciano spazio a dubbi: è opera dei lupi mannari!

Da lontano sentite una voce e non riuscite a decifrare a chi appartenga. La voce urla "Riccaz è il lupo ululante". Il tutto mentre in un biscottino della fortuna trovate scritta la frase "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

Avete tempo fino alle 21.30 per le nomination e per i poteri diurni (chi li ha). Da domani riprenderemo un orario normale, indicativamente 10-18.30 :)

LOL @ Andrew Brenner!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena ricordato che ho una partita di Lupus da giocare :D

La voce di Barry White oggi ce l'ho io, e con essa accuso Sioban Campbell! E poi basta, che sono ancora rincoglionito dal sonno, nonostante abbia dormito come un ciocco di legno, stanotte.

Questa partita è molto Rovigo, vediamo di capire che può accadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pausa lavoro, letto velocemente, sono ancora un buono, bene. Attendo con ansia di sapere chi sarà la mia schiava.... opps, amante

Se capiti con me, sarai tu a provare il sapore della mia frusta.. :patpat:

Scilla Pri, stai schiscia... non hai la minima idea di cosa stai parlando... :D

Felicemente accoppiato... che emozione...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'herpes credevo fosse un indizio.

Ahahahah.

Tore ha visto che i biglietti aerei avevano lo stesso sedile.. e per un ora siamo andati avanti convinti che fossero FALSI!

Cmq andateci piano con sta storia del profeta, non vorrei che la libera interpretazione del master prendesse pieghe inaspettate..

Io sto con gli ippopotami

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'amore di ricazz è un lupo.. se eris riesce però a disfare la coppietta, ricazz potrebbe parlare.. ma tra l'altro mi stavo chiedendo, ma se la coppia viene disfata i due accoppiati lo sanno?

EDIT: rispondevo a the duke, secondo me l'anonimo non ha agito..

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...