Vai al contenuto

When love comes to town (Giorno 1)


Mist
 Share

Recommended Posts

no Ale voto te perchè sapevo che Luca veniva votato da qualcun'altro visto che lui è SEMPRE lupo! :D

ah ok, quindi si vota a cazzo la prima sera... beh, io non voto a cazzo mi spiace :D

:yes3: lo so che i lupi non votano a cazzo visto che loro le info ce le hanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

no Ale voto te perchè sapevo che Luca veniva votato da qualcun'altro visto che lui è SEMPRE lupo! :D

ah ok, quindi si vota a cazzo la prima sera... beh, io non voto a cazzo mi spiace :D

:yes3: lo so che i lupi non votano a cazzo visto che loro le info ce le hanno!

ahah, insomma, anche se son mancato da parecchio, i ragionamenti a caso si fanno lo stesso :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

no Ale voto te perchè sapevo che Luca veniva votato da qualcun'altro visto che lui è SEMPRE lupo! :D

ah ok, quindi si vota a cazzo la prima sera... beh, io non voto a cazzo mi spiace :D

:yes3: lo so che i lupi non votano a cazzo visto che loro le info ce le hanno!

ahah, insomma, anche se son mancato da parecchio, i ragionamenti a caso si fanno lo stesso :patpat:

i ragionamenti a caso sono l'unico modo x far finire sta noiosissima giornata di lavoro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui contadini!!

Un saluto in particolare al mio amore.. :heart: :heart: :heart: :heart:

Sono sopravvissuta al dentista e ho appena finito di leggervi..

Per quanto riguarda le varie rivelazioni.. trovo più probabile che la rivelazione su riccaz sia dell'angelo caduto.. ma è anche vero che è abbastanza scontato che l'angelo caduto usi il potere della rivelazione subito.. magari stavolta ha voluto giocare originale.. e magari si tratta proprio dell'angelo.. perciò credo sia cosa buona sentire riccaz in arringa!!

Mentre per il profeta di sventura.. non so.. a me non pare così ovvia l'applicazione del proverbio.. ma magari sono dura io!! :unknw:

La veggenza? Sarei curiosa anche io di sentire il risultato..

Vedo che ci sono già un po' di voti per l'arringa.. aggiungo il nostro caro Elayne, perchè mi piacciono le sue arringhe lunghe.. e dato che è un po' che non le leggo mi mancano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sa che l'angelo, caduto o in piedi che sia, abbia indicato Riccaz PRIMA di sapere il suo amante

almeno io ho capito così..

Sta cosa che il caduto agisce la prima notte e l'angelo no, a me non è mai tornata e mai tornerà.

Un Riccaz in arringa ce lo butterei..

Ma siccome lo faccio sempre, lo faccio anche questa volta: voto i nuovi arrivati per dargli il benvenuto

Ok Jeda?

grazie mille, non dovevi disturbarti, bastava il pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, innanzitutto un grosso bacio al mio amore che mi ha rapito il cuore :give_heart:

Venendo alla partita direi che la frase su Riccaz possa essere opera di uno dei 2 angeli o anche dell'anonimo anche se non mi è chiaro perchè avrebbe dovuto dire una frase del genere.

Sulla frase del profeta potrebbe essere stata interpretata dicendo a qualcuno qualcosa sul ruolo del suo innamorato, però non saprei chi potrebbe essere stato scelto per ottenere questa informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla frase del profeta potrebbe essere stata interpretata dicendo a qualcuno qualcosa sul ruolo del suo innamorato, però non saprei chi potrebbe essere stato scelto per ottenere questa informazione.

Questo potrebbe starci.. magari qualcuno estratto a caso da Mist..

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancata veggenza a me fa pensare a un lupo che l'abbia ricevuta su un non lupo, e quindi non sa bene cosa fare.. in mancanza di illusione..

Veggente tu giàssai

Sarebbe rischioso però da parte di un lupo non rivelare la veggenza.. proprio perchè il veggente sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...