Vai al contenuto

Jeda

Membro
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jeda

  • Rank
    Felix catus fan
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. direi che la cosa più importante di oggi è fare gli auguri a silvia! tanti auguri felini! per il resto, nonostante l'odio razziale, vedo le analisi di riccaz molto lucide, soprattutto su juris, è come se avesse avvertito che era "fuori partita"
  2. a quanto pare mi tocca arringare subito.... ed anche ingegnarmi un po', non sapendo bene come valutare tutti gli episodi di queste prime battute di giuoco innanzitutto , come avete visto, sono stato nominato unicamente in quanto "nuovo" , un po' poco per farmi fuori... in realtà c'erano pochi motivi per sospettare di quasi tutti gli altri giocatori dopo così poco tempo, neanche io ho votato infatti (anche se veder nominato riccaz dal master mi aveva fatto drizzare il pelo e soffiare per lo spavento...) non perdo tempo facendo riferimento a quello che potrei dire o fare per la collettività: d'altronde nessuno arringa autoaccusandosi di essere un potenziale assassino (però devo ammettere che il mio ruolo è simpatico!) far fuori un novizio senza dargli tempo di fare pratica è anche segno di maleducazione...non vorrete essere così screanzati!? in cuor mio non credo proprio che mi voterete sapete? però il mondo è strano, il gioco è strano, e i giocatori sono dei folli... "«Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.» «Come lo sai che sono matta?» disse Alice. «Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»" cit. e io fin qui ci sono venuto, e ora ben mi sta di arringare al primo turno!
  3. scriverò la mia arringa tra un po', a quanto pare mi tocca...non voto per ora non avendo molti elementi per sospettare di qualcuno, non mi va di sparare nel mucchio
  4. voto che non è obbligatorio, in teoria potrei anche non votare...
  5. o tutti quelli sotto arringa sono semplicemente quelli che hanno avuto un voto, anche uno solo?
  6. ma l'arringa non si fa dopo che si è arrivati al ballottaggio? dal vivo ho sempre giocato così, abbiate bontà e pazienza
  7. da buon gatto vedo troppi cani come avatar, la qual cosa inizia a infastidirmi, devo dare il voto entro stasera alle 9 vero?
  8. grazie mille, non dovevi disturbarti, bastava il pensiero!
  9. Jeda

    Buonanotte!

    non è facile prendere uno sfuggente micio grazie a tutti, e miao a silvia!
  10. noooooooooooo che delusione jeda!! cerco di imitarlo però: adesso sto perfezionando il sorriso magico!
×
×
  • Crea Nuovo...