Vai al contenuto

When love comes to town (Giorno 1)


Mist
 Share

Recommended Posts

pure io non ho ricevuto nulla :( effettivamente mi pare strano che un lupo non riveli la veggenza ricevuta, col rischio che poi il veggente lo indaghi.. e trovo improbabile che il veggente a fortuna abbia affidato proprio la sua visione al compagno. Quindi mi sa che il veggente non è riuscito a collegarsi prima delle 15.. sarebbe una sfiga terribile però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, è un lupo cretino e merita di morire :)

Io proverò in tutti modi ad aiutare Eris e individuare le coppie da scoppiare, questo sappiatelo fin da subito

E questa cosa dovremmo farla tutti

mi chiedo a che pro aiutare Eris...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, è un lupo cretino e merita di morire :)

Io proverò in tutti modi ad aiutare Eris e individuare le coppie da scoppiare, questo sappiatelo fin da subito

E questa cosa dovremmo farla tutti

mi chiedo a che pro aiutare Eris...

Beh, siamo fondamentalmente tutti dei rubavittoria..

Aiutare Eris a liberarti del tuo fidanzato che ti fa patteggiare per i lupi non è un'idea malvagia :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vota per mandare la gente in arringa al ballottaggio.

I primi due con i maggiori voti dopo si contenderanno la salvezza (se ci sono 4 persone con due voti ciascuno, vanno tutte e quattro al ballottaggio) e si voterà di nuovo per decidere chi brucerà. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, è un lupo cretino e merita di morire :)

Io proverò in tutti modi ad aiutare Eris e individuare le coppie da scoppiare, questo sappiatelo fin da subito

E questa cosa dovremmo farla tutti

mi chiedo a che pro aiutare Eris...

Beh, siamo fondamentalmente tutti dei rubavittoria..

Aiutare Eris a liberarti del tuo fidanzato che ti fa patteggiare per i lupi non è un'idea malvagia :popcorm2:

:( il mio amore non è cattivo! è solo che frequenta delle cattive compagnie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vota per mandare la gente in arringa al ballottaggio.

I primi due con i maggiori voti dopo si contenderanno la salvezza (se ci sono 4 persone con due voti ciascuno, vanno tutte e quattro al ballottaggio) e si voterà di nuovo per decidere chi brucerà. :)

ma l'arringa non si fa dopo che si è arrivati al ballottaggio? dal vivo ho sempre giocato così, abbiate bontà e pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vota per mandare la gente in arringa al ballottaggio.

I primi due con i maggiori voti dopo si contenderanno la salvezza (se ci sono 4 persone con due voti ciascuno, vanno tutte e quattro al ballottaggio) e si voterà di nuovo per decidere chi brucerà. :)

ma l'arringa non si fa dopo che si è arrivati al ballottaggio? dal vivo ho sempre giocato così, abbiate bontà e pazienza

fino alle 9 si vota x mandare in arringa. poi ci sono le arringhe.e poi fino alle 10 di domani si vota x il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vota per mandare la gente in arringa al ballottaggio.

I primi due con i maggiori voti dopo si contenderanno la salvezza (se ci sono 4 persone con due voti ciascuno, vanno tutte e quattro al ballottaggio) e si voterà di nuovo per decidere chi brucerà. :)

ma l'arringa non si fa dopo che si è arrivati al ballottaggio? dal vivo ho sempre giocato così, abbiate bontà e pazienza

arringa al ballotaggio c'è scritto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...