Vai al contenuto

When love comes to town (Giorno 1)


Mist
 Share

Recommended Posts

La interpreto cosi quella frase:

L'anonimo conosce il nome del compagno che ha bersagliato (dimmi con chi vai) e al bersagliato è stato ribadito il proprio ruolo (ti dirò chi sei)

non funzia!

l'anonimo conosce il compagno adesso! ma se avesse agito stanotte, il nome del compagno non lo conosceva ancora!

edit: ho chiarito la frase che si capiva poco

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'amore di ricazz è un lupo.. se eris riesce però a disfare la coppietta, ricazz potrebbe parlare.. ma tra l'altro mi stavo chiedendo, ma se la coppia viene disfata i due accoppiati lo sanno?

Certamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

x me l'unica spiega plausibile è questa:

- angelo caduto (che è quello che ha - da perdere se sbaglia) ha agito a caso prendendo me come bersaglio.

- il profeta aveva messo la frase

- Mist ha interpretato quanto scritto dal profeta.

quindi il mio ammore è lupo ululante!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'amore di ricazz è un lupo.. se eris riesce però a disfare la coppietta, ricazz potrebbe parlare.. ma tra l'altro mi stavo chiedendo, ma se la coppia viene disfata i due accoppiati lo sanno?

Certamente.

grazie :) a me sembra più un proverbio, e poi mi pare più probabile che abbia agito il tipo dei proverbi piuttosto che l'anonimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unica a non aver capito nulla?

Secondo me l'unico indizio semichiaro è che qualcuno è fidanzato con l'ululante..

Angeli caduti? Profeti? Anonimi? Mi sono persa..

tranquilla Pri! Elayne è solo invidioso perchè lo voleva lui un peloso come amante! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E mettiamolo un avatar, sook! La sambuca va bene. :D

Comunque, per tutti: da domani *cercherò* di essere più chiaro nel differenziare i proverbi/detti del giorno dalle frasi derivate dai poteri dei due angeli e dell'anonimo.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay vagava per il villaggio con un'espressione sognante sul volto. Non gli importava che in città ci fossero i lupi mannari. Lui era innamorato e tanto gli bastava.

E il suo amore lo ricambiava!

Ah, che magnifica giornata...

Morto un sindaco se ne sarebbe fatto un altro. Non era certo quello un problema.

Nightbay attraversò la piazza di Casinalbourgh e si diresse verso il negozio di cui era orgoglioso proprietario. Tirò su la serranda, aprì la porta e girò il cartello in modo che tutti vedessero la scritta "aperto", dall'esterno.

Accese le luci e poi si mise subito a sistemare la vetrina. Aveva esposto dolci a forma di cuore e peluche di vario genere. Notò che c'erano cuccioli di lupo, più di altri tipi di animale... Ma ormai il fornitore se n'era andato. Sperava di riuscire a venderli comunque.

Aveva anche uno stock di magliette colorate adatte per la stampa. Solo che al momento non sapeva bene cosa scriverci sopra.

Ci avrebbe pensato un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, una possibilità. Ciononostante, secondo me, se fossi l'Angelo Caduto, manderei la visione sul mio compagno.

Voglio dire ... la prima visione è quasi sempre dell'Angelo Caduto ... quindi è falsa, e quindi, se viene un ruolo cattivo, la persona è più "contadina" di prima. E se viene un ruolo buono e utile, i Lupi non lo sbraneranno.

Sintesi: per me l'amante di Riccaz è l'Angelo Caduto.

Quindi quasi quasi lo manderei in arringa, per vedere chi si muove per salvarlo... ho ho ho (come direbbe MasterMatrix)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sa che l'angelo, caduto o in piedi che sia, abbia indicato Riccaz PRIMA di sapere il suo amante

almeno io ho capito così..

Sta cosa che il caduto agisce la prima notte e l'angelo no, a me non è mai tornata e mai tornerà.

Un Riccaz in arringa ce lo butterei..

Ma siccome lo faccio sempre, lo faccio anche questa volta: voto i nuovi arrivati per dargli il benvenuto

Ok Jeda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la precisione e perché ci sono tante variabili impazzite in questa partita, ricordo (perché l'avevo già detto) che ho comunicato i nomi degli amanti DOPO i poteri notturni, quindi le due cose non possono in alcun modo essere legate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la precisione e perché ci sono tante variabili impazzite in questa partita, ricordo (perché l'avevo già detto) che ho comunicato i nomi degli amanti DOPO i poteri notturni, quindi le due cose non possono in alcun modo essere legate.

Facepalm. Hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. a me pare il palese effetto del proverbio, anche perché sennò che altro effetto avrebbe dovuto avere.. comunque kalema non è in partita, quindi non posso votarla, ma lui sì the duke :p :p

ok ma..

perchè? :)

vendetta dalla scorsa partita! :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...