Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 3: Repliche


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Le fiamme del rogo della sera precedente avevano avvolto Tore, che se ne era andato all'aldilà con un urlo di sdegno per i contadini, rei a suoi avviso di aver compiuto una pessima scelta. E di certo la scoperta del cadavere pressoché intatto di The Duke nella sua casetta, ritinteggiata per l'occasione del rosso del suo sangue non aveva contribuito a restituire la sicurezza agli abitanti del villaggio.

In compenso, la resurrezione di Grasiento avevariportato un po' di tranquillità: ancora per un po' si poteva sperare di tornare dall'aldilà, una volta uccisi... ma pure i lupi potevano godere di questo privilegio?

La partita a scacchi andava infittendosi e i contadini, gli impotenti pedoni all'interno della scacchiera, avevano davanti a loro ancora molte tragiche decisioni da prendere.

Votazioni fino alle 19.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Beh, Grasiento bentornato e datti da fare col tuo lavoro.:)

Duca stesso discorso di Grasiento ieri: nè lupo nè vampiro, guaritore avvisato.

Nessuna comunicazione dall'oste, quindi assumendo non fosse abs possiamo supporre che Tore sia stato visto dal medium come non lupo. Stesso discorso di ieri per Absolute.

ELPE: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri sparsi.

Anche questa notte i lupi hanno deciso di colpire un vampiro. Probabilmente lo stesso della notte precedente.

The Duke è un contadino.

Il guaritore è ancora vivo.

I contadini sono in gioco. Finchè la situazione rimane questa il gioco è nelle mani dei contadini (non dico nelle "nostre" mani altrimenti mi puntate il dito contro). I lupi tengono sotto scacco un vampiro, che a sua volta si prende un contadino ogni notte, che però a sua volta viene resuscitato. In mezzo a tutto questo c'è il rogo, in cui si può sperare di beccare qualche losco figuro.

E sono certo che Toremoon lo fosse.

Voto VirJolly, per le stesse identiche motivazioni che ho dato dall'inizio della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@INGLO: Grasiento e Duke non lupi e non vampiri. Potrebbero essere il doc o van helsing che non definirei propriamente buoni.

Absolute e Tore:

Se absolute non è l'oste sono entrambi non lupi.

Se Absolute era l'oste non sappiamo nulla di Tore.

Resta da capire se Elpe sia Conte o Vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tersite: che gliene verrebbe in tasca se fosse lo spirito inquieto? Può votare di nascosto?

Sai che cambio:)

E con Van Helsing e il cacciatore di mostri in giro..non sarebbe troppo?

Se Grasiento è quel che ho capito stanotte verificherà immagino.

Se non ho capito male l'oste è appena resuscitato

Mi son perso qualcosa?

Modificato da Gatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

(EDIT: il post è in risposta a Tersite)

Su El Pelat

... vabbeh ... in questo caso, basta ignorarlo no ?

Non vedo l'utilità di fare questo da parte su come Spirito Inquieto poi. :)

Per la tua domanda di prima (alla quale non potevo rispondere visto che avevo finito i 3 posts dell'arringa), Tersite, guarda che per uccidere definitivamente il Conte non bisogna "ucciderlo" due volte ... basta ucciderlo una volta e entro le prossime 24 ore usare un qualsiasi potere su di lui per ucciderlo.

Quindi parlavi del Cacciatore, ma sbagli. Anche la Guardia del Corpo basta e avanza per il colpo di grazia.

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatsu, mi sembrava lasciar intendere quello nella sua presentazione.

Comunque, io sono dell'idea che Tore fosse lupo, e il suo continuo attaccare Juris dicendo "So che è cattivo" derivasse da quello.

Juris, che si difende invitando il veggente a visitarlo, mi sembra vampiro.

ElPe: errore o vendicatore? Boh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(EDIT: il post è in risposta a Tersite)

Su El Pelat

... vabbeh ... in questo caso, basta ignorarlo no ?

Non vedo l'utilità di fare questo da parte su come Spirito Inquieto poi. :)

Per la tua domanda di prima (alla quale non potevo rispondere visto che avevo finito i 3 posts dell'arringa), Tersite, guarda che per uccidere definitivamente il Conte non bisogna "ucciderlo" due volte ... basta ucciderlo una volta e entro le prossime 24 ore usare un qualsiasi potere su di lui per ucciderlo.

Quindi parlavi del Cacciatore, ma sbagli. Anche la Guardia del Corpo basta e avanza per il colpo di grazia.

ora capisco, quindi se finisse al rogo potrebbe seccarlo anche il medium!

Non ha senso quel che ha fatto elpe perché ha chiesto di essere RISORTO, che vanifica il potere del vendicatore (quello dello spirito inquieto poi non ha senso, avete ragione voi).

Quindi boh, comunque non ci piove che l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...