Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 3: Repliche


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ma una volta il medium non sapeva il ruolo esatto del defunto? E' cambiata anche questa scheda?

Il medium che scopriva il ruolo esatto ERA la variante. Questa è la versione originale.

Mica vero.

Nel gioco originale il medium scopre la carta del defunto, è su Lit che è diverso.

Comunque sono molto curioso di sentire El Pelat pure io. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta il medium non sapeva il ruolo esatto del defunto? E' cambiata anche questa scheda?

Il medium che scopriva il ruolo esatto ERA la variante. Questa è la versione originale.

Mica vero.

Nel gioco originale il medium scopre la carta del defunto, è su Lit che è diverso.

Comunque sono molto curioso di sentire El Pelat pure io. :D

Ma anche no. Devo portarti la carta del gioco originale? Quello che conta, comunque, è che io ho postato un link a una scheda, col funzionamento del personaggio. E chi domanda come funziona NON L'HA LETTA, banalmente. Sono stato due volte il Medium in queste partite, se non erro, e ho sempre saputo se il morto era Lupo o Non Lupo, quindi risparmiatemi la storia del "abbiamo sempre giocato con la variante".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta il medium non sapeva il ruolo esatto del defunto? E' cambiata anche questa scheda?

Il medium che scopriva il ruolo esatto ERA la variante. Questa è la versione originale.

Mica vero.

Nel gioco originale il medium scopre la carta del defunto, è su Lit che è diverso.

Comunque sono molto curioso di sentire El Pelat pure io. :D

Ma anche no. Devo portarti la carta del gioco originale? Quello che conta, comunque, è che io ho postato un link a una scheda, col funzionamento del personaggio. E chi domanda come funziona NON L'HA LETTA, banalmente. Sono stato due volte il Medium in queste partite, se non erro, e ho sempre saputo se il morto era Lupo o Non Lupo, quindi risparmiatemi la storia del "abbiamo sempre giocato con la variante".

Sai com'è, sono stato master giusto quelle 6-700 volte da queste parti e se permetti SO com'è stato usato il ruolo finora. :)

http://www.foruml.ne...showtopic=29007

Comunque io non sto criticando, eh, sapevo benissimo come funzionava il medium in questa partita!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che l'Oste fosse Absolute .... visto che la sua arringa praticamente si basava sul fatto che l'Oste (stando zitto) l'avrebbe scagionato dall'essere Lupo ...

Ok, ovviamente, se Absolute fosse stato l'Oste, l'assenza della voce dell'Oste sarebbe stata assodata e quindi anche il fatto di essere scagionato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è, sono stato master giusto quelle 6-700 volte da queste parti e se permetti SO com'è stato usato il ruolo finora. :)

http://www.foruml.ne...showtopic=29007

E io so di esserlo stato, Medium, e so anche come l'ho giocato. Mi basta che le cose siano chiare, però, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella partita 9 io ero il master, tu il medium e io ti dicevo i ruoli esatti. Di che stiamo parlando, precisamente? :D

Della partita in cui sono morto alla seconda notte senza usare il mio potere, presumo. (Non ho più la conversazione di quella partita, l'ho rimossa per far spazio a quelle di questa partita e non posso verificare) e di quella passata, della quale ho ancora i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oste non specifica niente. Non è nemmeno lui a dare questa informazione, ma il Master, pubblicamente.

Sicuramente, Ricky Vee, crea un po' di confusione, ma ci da anche informazioni in più, che non avremo nel caso dove l'Oste desse solo info sui bersagli del Veggente.

Il che è un bel guadagno, secondo me.

EDIT: si volevo dire che chiaramente il Master specifica. Altrimenti non avrebbe senso. :)

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo ignorantemente, sinceramente non so se mi sono perso qualcosa.

C'è una possibilità che Tore fosse vampiro?

In questo caso potrebbe essere andata così:

1) Morto la prima volta al rogo

2) Qualcuno usa il suo potere su di lui (magari anche il medium) e lo uccide definitivamente

C'è questa eventualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo ignorantemente, sinceramente non so se mi sono perso qualcosa.

C'è una possibilità che Tore fosse vampiro?

In questo caso potrebbe essere andata così:

1) Morto la prima volta al rogo

2) Qualcuno usa il suo potere su di lui (magari anche il medium) e lo uccide definitivamente

C'è questa eventualità?

L'eventualità c'è eccome.

ma se Tore fosse il vendicatore risulterebbe morto o ancora in vita dopo il rogo? Stessa situazione per lo spirito come risulta dopo la morte al rogo?

Vendicatore e Spirito risultano morti e possono postare nel cimitero. Inoltre, da morti non vengono conteggiati ai fini della vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...