Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 3: Repliche


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Lo chiedo ignorantemente, sinceramente non so se mi sono perso qualcosa.

C'è una possibilità che Tore fosse vampiro?

In questo caso potrebbe essere andata così:

1) Morto la prima volta al rogo

2) Qualcuno usa il suo potere su di lui (magari anche il medium) e lo uccide definitivamente

C'è questa eventualità?

L'eventualità c'è eccome.

in tal caso, noi contadini saremmo stati fighissimi.

E vorrebbe anche dire che i lupi conoscono due vampiri.

Ma non mi gaserei più di tanto per la remota eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ricky Vee ... la stessa possibilità che metti avanti tu è da considerare per Absolute, pure, visto che non è risorto ...

Voglio dire, c'erano 3 persone potenzialmente da risorgere questa notte ... ed una sola è tornata in vita.

sì ma tra queste solo tore era palesemente stronzo.

D'altro canto, magari era il guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Juris, per le considerazioni precedenti di Tore.

quali? che ero stavo visto cattivo il primo giorno quando nessuno poteva agire?

No, che il suo essere palesemente lupo mi fa pensare, da quanto insisteva su di te, che tu sia vampiro.

Però in arringa puoi sempre convincermi del contrario, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Juris ancora non mi ha convinto, non mi ha nemmeno suscitato sospetti particolari.

Sto attendendo virjolly e le sue informazioni promesse: a me sembra che ieri abbia vantato un ruolo ben preciso.

Se si è già scoperta non ci son problemi se fornirà queste informazioni. Se stava mentendo si becca il mio voto.

Come stamattina lascio il beneficio del dubbio fino a poco prima della fine (in sto caso le 16.45).

Il mio secondo in lista era Ricky, e sto aspettando se qualcuno lo smentisca: in caso contrario per me sta tra i buoni.

Poi c'era una mia curiosità: Mist aveva dichiarato di non esser contadino se non erro, ma a favore del contado: il che riduce ad uno i ruoli possibili. Quindi attenderei anche qualche info da grasiento.

(Ah, se volete sapere di me..giusto per risparmiare tempo non conviene a nessuno sbranarmi o usarmi come scudo per ora. )

Elpe è già in nomination. Bene.

Non mi spiego la sua corsa da ieri a richiedere protezione.

Il sacerdote se è vampiro non avrebbe senso richiederlo, se non per ottenere l'effetto contrario.

Ora l'aver sbagliato posto in cui scrivere ->se il sacerdote non è andato ieri, potrebbe fare un salto oggi.

Quelo che mi lascia perplesso è a cosa gli serva.

Perchè i ruoli importanti del contado a mio avviso sono già stati suggeriti tutti. E nessuno li ha smentiti.

Quindi vorrei sentir qualcosa da quelli non sentiti finora, ma mi riservo la decisione all'ultimo come detto prima.

Comunque ragioniamo tranquillamente su una cosa: i lupi hanno beccato un vampiro.

O è il conte o è un vampiro normale. Se è il vampiro normale non gli interessa e riprenderanno a cercare il conte. Se è il conte sanno che è lui che devono stanare.

Deduco che stanotte lo sciamano abbia fatto il suo lavoro.

Vedremo domani se continuano a cercare o se insistono sullo stesso.

Anche se secondo me a meno che non abbiano un'enorme botta di culo sono in stallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

VirJolly 2 (Ricky Vee, Inglo)

ci sono!!! a scatti, a tratti, mi collego frenetica e scrivo perche'devo leggere tutto_

beh, ora tutti siete contenti che sia bruciato tore(anche io, ovvio!)ma non e'che ora stuzzichi (gatsu)

me per sperare raccolga le tue provocazioni? mica spiattello il mio ruolo, ora non e'ancora il momento

caro mio...insieme ad inglo(sembra aspettare sempre che qualcuno voti, poi scrive2righe e magari si rintana, ma non vado cosi'afferrata a supporre certe cose, pero'_)non mi piace il modo in cui votate. ok, ieri volevate sentire arringhe di ''nuovi'', ora io voto el pelat(la vera

svista scrivere nella sezione comune non mi e'piaciuta proprio).

il cugino di tommy vee(quel pirla;D)cioe'ricky vee potrei sapere perche'mi vota? per sport? se cosi'fosse

allora il mio voto per te e'stato combattuto ma come leggete sopra vorrei sentire elpe.

nella mia arringa(e'stata anche apprezzata!)ho gia'fatto intendere fra le righe, di certo in mezzo a vampiri / lupi il contado puo'afferrare piccole cose se ce la fa;Dragazzi, sentiamo un po'gente come elpe&co.

NBscusate ma garsenio risorto non potrebbe dare qualche info ? sborgliare un po'la matassa? non e'cosi'aggrovigliata ma magari servirebbe...cmq sarebbe buono sentire arrignhe altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti una cortesia? Un minimo di punteggiatura, ti prego:)

Poi: tu hai detto di poter avere info. Il che espone il tuo ruolo.

E ti mette all'occhio dei lupi. Ma non ne proponi perchè non è il caso di "spiattellarlo".

A me pare che in un senso o nell'altro ti sia già esposta, quindi a questo punto le informazioni dovresti darle.

L'alternativa è che stessi bluffando. Il che t porrebbe nella lista dei cattivi.

Non è provocazione, ma voler capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti una cortesia? Un minimo di punteggiatura, ti prego:)

dici a me!?

se dovessi elencare errori grammaticali e parolacce qui non finiremmo piu'...anzi, nell'altra partita su lit on web tu eri uno di quelli che scriveva come ''magna'', quindi fossi in te non commenterei cose del genere;D

accontentati della punteggiatura che trovi che fai prima;Din goni caso!

ah, il tuo scrivere a manetta dietro di me appena posto fa pensare che tu preferisci

fissarti su cose inutili magari per non allargare la cerchia dei ballottanti. oppure non hai una ceppa da fare:D

ora me ne vado, intanto mi dite come siamo messi a voti?

PSquesto garsenio dov'e'??? dato che qui spesso si risorge volevo capire e sapere se ha delle info?

il mio ruolo ora non mi permette di aggiungere altro e mi comporto cosi'.

caro gatsu, non ridicolizzarti facendo free-climbin sugli specchi;Dquest'ultima fra e'stupenda...me lo dico da sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...