Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 3: Repliche


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

io voglio che bruci virjolly così va a rompere le palle a the duke nel cimitero

ahah, rido anche io...voi vita sociale nulla mi date del filo da torcere:Dne avete di esperienza da vendere...dico sul serio!

inoltre vi giuro mi sto divertendo! come contadina cerco il modo migliore per giocare,

anche se ho una carta mai avuta e con voi che ne sapete a pacchi non e'facile...! poi ho potuto seguire meno, mi ero persa , arrancavo pero'ci provo.

ecco perche'svelo / non svelo cio'che so e che non posso ancora sapere ma che potrei(soprattutto dire a voi) se riuscite a distinguere le lettere ed incastrarle non e'difficile, dai.

ora cmq parto con l'arringa che sto scrivendo prima a penna e poi la ricopio. tocca ad el pelat finire in fiamme! ! !

ecco, smette di scrivere idiozie(o forse no!?)e mi sbrigo a postare che il tempo corre.

voglio essere utile alla causa contadina(il duke non scassasse;D)

al cimitero finite voi e vi scassate le palle a vicenda:Dmagari vi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure potrebbe avere un potere che per stavolta non è riuscita ad usare (vendicatore?)...

Non saprei, onestamente...

Avessi letto prima l'ultimo post di Helder, non gli avrei dato il quarto voto... ma vabbè, ormai è fatta! Piuttosto che sprecarlo su qualcun'altro, avevo immaginato potesse essere utile aggiungere un'altra persona in arringa. Tuttavia non si tratta di un errore irrimediabile, quindi poco male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...