Vai al contenuto

Midnighter

Ifighi
  • Numero contenuti

    237
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Midnighter

  1. Il genere è quello delle animated comedy, che è un genere ben definito. Quelle che hai elencato, e poi Bob's Burger, Archer, The Cleveland Show. Big Mouth, F is For Family, Son Of Zorn (che non è completamente animata), King Of The Hill, Brickleberry... Ma non so quanti seguaci abbiano queste serie (Archer merita, comunque...).
  2. È a questo punto che si conclude la puntata, giusto?
  3. Ritorno dopo lunga assenza per l'occasione! Mi limito solo alle serie viste negli ultimi mesi, altrimenti 30 nomi non mi basteranno mai. Alcuni personaggi sono in più serie, le indico tutte ma li considero come appartenenti alla prima): 1) Daisy "Skye" Johnson, Quake (Agents Of SHIELD) 2) Jemma Simmons (Agents Of SHIELD) 3) Karen Page (Daredevil/Defenders/The Punisher) 4) Frank Castle, Punisher (The Punisher/Daredevil) 6) Wilson Fisk, Kingpin (Daredevil) 5) Elektra Natchios (Defenders/Daredevil) 6) James Gordon (Gotham) 7) Oswald Cobblepot, Pinguino (Gotham) 8) Colleen Wing (Iron Fist/Defenders) 9) Danny Rand, Iron Fist (Iron Fist/Defenders/Luke Cage) 10) Luke Cage (Luke Cage/Defenders) 11) Misty Knight (Luke Cage/Defenders) 12) Claire Temple (Defenders/Daredevil/Jessica Jones/Luke Cage/Iron Fist) 13) Il Professore (La Casa di Carta) 14) Tokio (La Casa di Carta) 15) David Haller (Legion) 16) Ahmal Farouk, Shadow King (Legion) 17) The Man In Black (Westworld) 18) Maeve Millay (Westworld) 19) Luke (Lovesick) 20) Evie (Lovesick) 21) Nick Sax (Happy!) 22) Happy (Happy!) 23) Daenerys Targaryan (Game Of Thrones) 24) Tyrion Lannister (Game Of Thrones) 25) Randall Pearson (This Is Us) 26) Beth Pearson (This Is Us) 27) Sheila Hammond (Santa Clarita Diet) 28) Joel Hammond (Santa Clarita Diet) 29) Mickey Dobbs (Love) 30) Bertie Bauer (Love)
  4. Midnighter

    Partita 17

    Ragazzi, il negromante ero io, e a parte Tore e provare Elayne giusto per vedere se era effettivamente il Conte ho potuto fare ben poco...
  5. Midnighter

    Partita 17

    Non si resuscita più nemmeno per sbaglio ora..
  6. Se scopro che IvanGT ruba ruoli, come posso saperlo? È perché ha affermato di avere il mio ruolo!
  7. Sono in arringa? Ma qualcuno mi da un motivo? Ah, certo, la mossa di Inglo... Ragazzi, il conte è probabilmente morto (Elayne), abbiamo un lupo sicuro qui ed un altro che si è appena parato il culo (Inglo), e vi salta in mente di votare me? Ma state scherzando? Per una volta che stiamo andando bene e possiamo vincere andiamo a perdere tempo con roghi inutili? Bisogna scovare la dama, e probabilmente è Ivangt (ma potrebbe essere anche il terzo lupo), dato che oggi scopro che si mette a rubare ruoli in giro...
  8. Non ho seguito molto oggi, voto Tore che è sicuramente cattivo.
  9. Applausi a scena aperta per l'arringa di Elayne, davvero divertnete da leggere anche quando si torna a casa alle 3 di notte 'mbriachi fracidi. Divertente, ma altrettanto inutile se lo scopo era di non farsi votare.
  10. Ah, io sono sotto l'influenza del conte, giusto per precisione,
  11. Ah, altra cosa, non è che il fatto che non sia morto nessuno potrebbe voler dire che il Conte si sta rigenerando nella bara?
  12. Uhm... Io vedo con sospetti di vampirismo Ace e Tersite... Tersite è stato il primo ad intervenire sull'uscita di Elpe, quasi come se se l'aspettasse, almeno a rileggerla mi da quell'impressione...
  13. Credo che ormai sia inutile aspettare qualcosa da El Pelat. Mi aspetto spiegazioni domani, però. Voto Virjolly.
  14. Medium necrofilo?!? Comunque, El Pelat lo vedo collegato, gradirei sentire cos'ha da dire...
  15. Vabbé, Elpe, questa è clamorosa!!! Ovviamente Elpe.
  16. I lupi sono andati ancora sui vampiri?
  17. Sono dubbioso. Tore è sospetto, ma conoscendo come gioca i suoi ragionamenti hanno anche senso (mi è parso di notare che spesso parte da premesse "intuitive" che poi prende come sicure, e gioca sempre "forzando la sorte"). Elayne ha fatto una disamina molto precisa ed ha chiarito bene il motivo delle azioni che mi avevano spinto a votarlo.. Virjolly reclama una certa importanza. ed utilità, che è la difesa più scontata, ma anche la meno controbattibile, soprattutto all'inizio. Prendo tempo e vedo se si aggiunge qualche elemento, altrimenti sceglierò uno tra Tore e Virjolly a sorte...
  18. No, mi pare di aver esternato la mia critica solo ora.
  19. Il fatto che grasiento sia comunque morto in un lago di sangue mi fa propendere per il fatto che sia stato usato da un vampiro per rigenerasi (e pure il titolo di questo capitolo è un indizio in tal senso).
  20. Continuando la lista dei comportamenti "sospetti" di ieri, voto Elayne, che prima dice di aspettare per puntare il pareggio e poi non lo fa.
×
×
  • Crea Nuovo...