Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 3: Repliche


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

ieri sul rogo:

Posso svelarvi in seguito indizi riguardo atri personaggi. questo andrebbe a vostro, a nostro favore, al contado, non serve che stia qui a spiegarvelo.

oggi:

ma non e'che ora stuzzichi (gatsu) me per sperare raccolga le tue provocazioni? mica spiattello il mio ruolo, ora non e'ancora il momento

VirJolly

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Non che mi risulti di aver scritto qualcosa del genere, salvo qualche uscita al momento giusto per l'effetto comico.

Consecutio e punteggiatura auspicabilmente giuste.

Non era una critica, Virjolly, è che davvero faccio fatica a leggere quel che scrivi:)

Magari son a lavoro e lasciando il tab aperto riesco a vedere se qualcuno scrive, maybe?:)

Ribadisco: se hai detto di aver informazioni ti sei già esposta, se dici di non volerle riferire per non rivelare il tuo ruolo (2 ce ne sono che danno informazioni, non 15) puzza di falso come poco.

io voglio che bruci virjolly così va a rompere le palle a the duke nel cimitero

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Come stiamo messi a voti? Perchè voterei lei, ma se è già in arringa matematicamente butterei su qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi bisogna portare a 3 un altra persona.

Con 8 voti, possiamo tecnicamente mandare 2 nuove persone neanche scritte qui, e una tra Juris e Helder.

Io voterei Inglo.

Per il giocatore il più bravo del forum fa un sacco di posts strani. Non ha detto niente su di se, ed è l'unico che non è stato d'accordo con la mia analisi.

E' sempre bravo a puntare il dito, ma poi non dice nulla su di se, e non aiuta in alcuna maniera costruttiva il gruppo.

e non preoccuparti, Inglo ... non è perché ci siamo beccati un giorno fa ... io su queste cose non ci bado, guardo alla sostanza ...

Per esempio, non mi piace Virjolly, come gioca, e ci siamo beccati sul primo LiT insieme. Ma avevo capito allora che era contadina. E non l'ho mai votata.

Tu, per me, non sei un Contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, devo dire che si sta meglio all'aria aperta che tre metri sottoterra.

Che poi, a dirla tutta, dipende anche dalla compagnia, visto che io avevo solo absolute (da me votato) con cui colloquiare.

E devo dire che non mi ha destato particolari sospetti, ne dato grosse informazioni, di là.

Oltretutto, noto che mi avete attribuito, comprensibilmente, ruoli a me sconosciuti. Non datemi importanza eccessiva, per carità.

Dimenticavo, voto Virjolly.

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione voti a 3 ore e mezza circa dal termine:

El Pelat 3 (Midnighter, Mist, Ace The Brave)

VirJolly 3 (Ricky Vee, Inglo, Tersite)

Juris 1 (Helder)

Helder 1 (Anomander Rake)

8 voti su 15, per ora non ci sono certezze su chi andrà in arringa.

Elpelat sta a 4 manca nel conteggio il voto di virjolly

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione voti a 2 ore e mezza circa dal termine:

El Pelat 4 (Midnighter, Mist, Ace The Brave, VirJolly)

VirJolly 4 (Ricky Vee, Inglo, Tersite, Grasiento)

Juris 1 (Helder)

Helder 1 (Anomander Rake)

Inglo 1 (Elayne)

11 voti su 15, El Pelat e VirJolly sicuri in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi unisco anch'io nel voler sentire voci nuove e dico Helder, anche se chiaramente nutro maggiori sospetti nei confronti degli altri due arringanti :)

Dalle ultime dichiarazioni (ed anche dal fatto che finora non ci sono stati annunci ;) ), mi sembra chiaro il ruolo di Grasiento ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ricordo che da qualche parte c'è un conte che costringe la gente a dire/fare/votare quello che vuole. Quindi un comportamento anomalo può essere riconducibile a quello. A me Helder a pelle pare buono, comunque sentiamolo, sono sicuro che morirà qualcun altro degli arringanti stasera. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho info su Helder, e ho chiesto prima se qualcuno volesse parlare:)

Juris l'abbiamo già sentito, anche se non mi ha detto niente. Vediamo se riusciamo a mettere qualche altra faccia su qualche ruolo.

Personalmente credo sia evidente chi voterò al rogo se le famose informazioni non si presentano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A due ore dal termine delle votazioni, la situazione si definì. Gli ultimi 3 voti in fila avevano catapultato Helder in mezzo ai principali sospetti della giornata, l'incauto (?) El Pelat e VirJolly, le cui spiegazioni del giorno precedente non erano evidentemente bastate al contado, che voleva venisse dato un seguito a ciò che era stato detto. Le votazioni vennero interrotte nel momento in cui la situazione divenne irreversibile, vale a dire:

El Pelat 4 (Midnighter, Mist, Ace The Brave, VirJolly)

VirJolly 4 (Ricky Vee, Inglo, Tersite, Grasiento)

Helder 4 (Anomander Rake, Juris, Gatsu, ivangt)

Juris 1 (Helder)

Inglo 1 (Elayne)

Mancava solo un voto, ma era ininfluente. Ora toccava ai tre accusati trovare le parole giuste per toccare il cuore dei votanti e lasciare il segno, possibilmente non un mucchietto di cenere.

Fine del Capitolo 3.

(Mandatemi pure tutto in privato: arringhe, poteri, sveglie per far sì che non faccia errori banali e, volendo, pure soldi, và, che di questi tempi tornano sempre utili. Come ieri, anticipo di un'ora l'apertura del rogo e lascio questi 60 minuti di tempo agli accusati per scegliere con cura le loro parole. Ci vediamo alle 18.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...