Vai al contenuto

Ricorso alla Commissione UML


rivera
 Share

Recommended Posts

ho cancellato a davide dei post che non hai letto evidentemente!!

per forza, come facevo se gli hai cancellato prima che le vedesssi, mentre il mio si vede che era stato da te editato...

Capisco adesso perchè mi sono ritrovato gli insulti nel forum "café"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ritengo che in questa corta ma chiara sintesi, ci sia tutta la tua sincerità e la constatazione della tua inesperienza della UML. Anche perchè ti avevo proprio regalato Maxi Lopez (per me un fiore di attaccante), che non hai incredibilmente preso.

Se ti ho offeso, perdonami, ma la tua lunga assenza dal forum (dal quale ti dovevano almeno fischiare le orecchie...) mi aveva fatto, poco a poco, pensare male. Oltrettutto, ero convinto, dall'inizio, che il gestore (Turrigni) o la Commissione ti avvevano messo subito al corrente del problema sollevato: lo stesso Liotru, persona seria che conosco da anni (vedi il suo specifico post) aveva chiaramente espresso il parere di sentire preventivamente la tua versione dei fatti (idea alla quale avevo immediatamente aderito) e sono stupito che non l'abbia fatto nessuno.

Ti sono debitore anche perchè questa settimana Milito è rimasto a secco regalandomi un inesperata vittoria... :(

Ok. Vedo che in qualche modo hai capito, per me è tutto a posto. Non mi scuso con te solo perchè per ora non ti ho provocato alcun danno, anzi... con un Maxi Lopez e (forse) un Floccari al posto di Milito eran punti in più!

Comunque, buon campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok. Vedo che in qualche modo hai capito, per me è tutto a posto. Non mi scuso con te solo perchè per ora non ti ho provocato alcun danno, anzi... con un Maxi Lopez e (forse) un Floccari al posto di Milito eran punti in più!

Comunque, buon campionato.

La prossima volte che ti regalano un Maxi Lopez :bigemo_harabe_net-163: più un portiere che non prende gol a San Siro contro l'Inter :( , spero che ti ricorderai che mi ero comportato correttamente e lealmente con te proponendoti un accordo in cui tu avevi molto da guadagnare ed io solo la possibilità di limitare lo strapotere di un paio di corrazzate negandogli una possibile squadra "materasso", oltre ad ottenere campo libero nelle trattative con il "gestore" ed atri marpioni di lungo corso...

PS auguri : d'ora in poi, mi farebbe piacere vederti segnare punti con tutti! ;)

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volte che ti regalano un Maxi Lopez :bigemo_harabe_net-163: più un portiere che non prende gol a San Siro contro l'Inter :( , spero che ti ricorderai che mi ero comportato correttamente e lealmente con te proponendoti un accordo in cui tu avevi molto da guadagnare ed io solo la possibilità di limitare lo strapotere di un paio di corrazzate negandogli una possibile squadra "materasso", oltre ad ottenere campo libero nelle trattative con il "gestore" ed atri marpioni di lungo corso...

PS auguri : d'ora in poi, mi farebbe piacere vederti segnare punti con tutti! ;)

Hai valutato gli interessi comuni e hai fatto una buona proposta e infatti teoricamente l'avevo anche accettata!

Non ti preoccupare non sono così stupido, nonostante l'errore abnorme di inesperienza: il mio fastidio è derivato da altre cose che non c'entrano nulla con la lealtà degli accordi, quindi per me argomento chiuso. Ben consapevole di essere arrivato a quest'asta in condizioni precarie, ma purtroppo non ho dedicato così tanta attenzione alla cosa (per dirti, manco mi ricordavo ci fosse il secondo draft all'inizio!), comunque penso in qualche modo di riuscire in qualche modo a cavarmela... alla fine fin qui ci sono arrivato. Purtroppo non ho pianificato le cose a medio-lungo termine, ovvio che l'anno prossimo sarò molto più calcolatore dato che ho capito che questo fantacalcio mi piace.

Milito posso darlo via solo se penso di rinforzare complessivamente l'attacco, dato che il resto dei giocatori miei non è un granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...