Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Eh, in teoria è fattibile ma poco pratico. Vassal permette di avere un "tavolo" che tutti vedono in simultanea dove si possono collocare oggetti (in questo caso le carte), ciascuno ha una sua "mano" che vede solo lui e c'è un mazzo da cui si può pescare. Con le carte e basta si potrebbe anche provare ma bisogna stare attenti a non fare errori nei vari spostamenti di carte (non penso che qualcuno barerebbe). Però in effetti è più comodo usando programmi fatti apposta per il poker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, in teoria è fattibile ma poco pratico. Vassal permette di avere un "tavolo" che tutti vedono in simultanea dove si possono collocare oggetti (in questo caso le carte), ciascuno ha una sua "mano" che vede solo lui e c'è un mazzo da cui si può pescare. Con le carte e basta si potrebbe anche provare ma bisogna stare attenti a non fare errori nei vari spostamenti di carte (non penso che qualcuno barerebbe). Però in effetti è più comodo usando programmi fatti apposta per il poker.

abso passami il modulo così lo scarico e lo proviamo.. tanto non costa nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, in teoria è fattibile ma poco pratico. Vassal permette di avere un "tavolo" che tutti vedono in simultanea dove si possono collocare oggetti (in questo caso le carte), ciascuno ha una sua "mano" che vede solo lui e c'è un mazzo da cui si può pescare. Con le carte e basta si potrebbe anche provare ma bisogna stare attenti a non fare errori nei vari spostamenti di carte (non penso che qualcuno barerebbe). Però in effetti è più comodo usando programmi fatti apposta per il poker.

Errori di spostamenti di carte? Mi sa che sono tonto, non ho capito una mazza! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocherei a poker, ma solo senza soldi ahahah :p

per me si potrebbe giocare anche a soldi finti :)

Giocare a poker con soldi finti è come trombare con una bambola gonfiabile.

Dai brida possiamo provare su vassal che è gratis..

oppure volendo potremmo giocare su un sito che da il benvenuto; oggi mi è arrivata una mail.. su titanbet danno un buono di 10 euro senza deposito iniziale più il torneo di benvenuto.. devo provarlo.. non ci ho mai giocato su quella piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma non ho materialmente i mezzi per mettere su soldi.. la mia postepay è scarica e la caricherò fra mesi probabilmente, adesso non mi serve ^_^

Comunque su Pokerstars se ti iscrivi tramite Intellipoker, e superi un quiz sul poker, ti danno 3 Euro omaggio per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo fatto una prova su Vassal ed effettivamente non è fattibile. Pensavo che segnando le puntate su un file a parte si potesse fare, ma è troppo complicato. Quindi o pokerstars o nulla. Io direi di provare a trovarci e fare un torneo con soldi finti. Poi se si riesce si valuta più avanti se "passare di livello".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo fatto una prova su Vassal ed effettivamente non è fattibile. Pensavo che segnando le puntate su un file a parte si potesse fare, ma è troppo complicato. Quindi o pokerstars o nulla. Io direi di provare a trovarci e fare un torneo con soldi finti. Poi se si riesce si valuta più avanti se "passare di livello".

Sono d'accordo.. magari decretiamo il pp più forte del forum. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la soluzione per voi: programmino su cui si gioca a Hold'em senza soldi veri (fino a 10 giocatori credo).

Il problema è che ci giocavo 4 anni fa (ci facevamo i nostri minitornei!) e quindi devo verificare che esista ancora e che sia free to play e non abbia features da acquistare. Quindi ci penso quando torno a casa dopo lavoro e vi so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare magari dopo pranzo..

Ho la soluzione per voi: programmino su cui si gioca a Hold'em senza soldi veri (fino a 10 giocatori credo).

Il problema è che ci giocavo 4 anni fa (ci facevamo i nostri minitornei!) e quindi devo verificare che esista ancora e che sia free to play e non abbia features da acquistare. Quindi ci penso quando torno a casa dopo lavoro e vi so dire.

cmqe si moon facci sapere.. altrimenti vedo quanto è affidabile la promozione di benvenuto sul sito.. e magari ci iscriviamo li.. ma poi non so se si possono creare room private..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricate il file .zip.

Una volta estratto, c'è un .exe da eseguire: partita in internet per la quale occorre registrarsi se si vuole avere un nickname (altrimenti si entra come guest) ed a quel punto si gioca.

Si possono creare tavoli fino a 10 giocatori e protetti da password. Si possono impostare il capitale iniziale e i blind.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...