Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

In realtà gioco per divertirmi, Sil, mentre faccio altre cose. E poi a livelli più alti mi subentrerebbe la paura di perdere soldi e non riuscirei più a fare il mio gioco. Quando vinco un po' cmq salgo di buy-in, porto il limite da 1 a 2 Euro, se poi scendo sotto i 50 euro di vincite allora torno a mettere il filtro a 1 euro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così semplice...devi avere uno stack moooolto più grande per fare i tornei costosi...io ho solo 60 Euro! Dovrei giocare solo tornei da 0,50 e invece ce ne metto ogni tanto qualcuno da 1 e da 2, sono già un temerario...! :D Per non andare mai in perdita devi essere in grado di coprire gli inevitabili periodi di "varianza negativa", ad ogni tavolo sei solo contro 5-8 giocatori, le probabilità di partenza sono SEMPRE contro di te... Arrivare in fondo nei tornei MTT (multi table tournements, quelli che gioco io, diciamo dai 50 ai 1000 avversari mediamente) in effetti è parecchio difficile. Proprio per questo alcuni giocatori si fanno "sponsorizzare" da chi crede in loro! Sono delle vere e proprie scommesse! Ad esempio un dato torneo ha un buy-in di 100 Euro. Tu ne vuoi/puoi mettere solo 5/10. Gli amici ti sponsorizzano il 90/95 %, ripartito in quote che ognuno sceglie. Se tu perdi, perdono anche loro, se vai a premio, si prendono la percentuale relativa! ;) Si può stackare per un torneo solo o una serie. :)

Se volete stackarmi (sponsorizzarmi) accomodatevi, gioco per voi eheh! :D

Poi però può succedere come ieri, avevo il 75% di probabilità di vincita al TURN (4^ carta) e l'85% al RIVER (5^ carta), ebbene vado in ALL IN e un ottimista del cazzo mi viene a vedere con una scala a incastro! Il 15% aveva, e questo DONKONE (asinaccio) si è giocato praticamente tutto in un gioco folle, è andato a PESCA come si dice in gergo, e ha pescato l'incastro! Lui, l'idiota, è andato a premio, io no. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scrigno ora vengo lì a Milano e te meno!! ^__^

Hai giocato 5 ore per vincere 17,58 €

Visto che arrivi regolarmente in the money DEVI giocare qualche torneo più sostanzioso, dammi retta potresti farci i soldi, l'anno passato il marito di mia sorella ha portato la famiglia in crociera con le vincite del poker online e quest'anno è sopra di quasi 1000 €, lui non è poi che abbia molto tempo libero per giocare.

Non serve giocare tornei da 50€, bastano già quelli da 5/10€.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho giocato controvoglia perché non avevo sonno, già mi sarebbe sembrato troppo metterci 2 Euri! :D Poi piatto dopo piatto sono arrivato alla fine...ma ultimamente mi capita di rado di giocare avendone realmente voglia, per cui preferisco non rischiare più di tanto. Quando sono bello rilassato e concentrato gioco i 2 Euro, i 5 ancora no, i 10 non li gioco da due anni ahah! Ovviamente in quei casi magari faccio la partita "perfetta" ed esco per la sculata dell'opponent con la magra consolazione di aver comunque fatto le scelte giuste. :) Se salgo di bankroll magari qualcosa tento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come si perde (torneo da 2 euro) contro un coglione... Se volete divertirvi potete seguire la mano come fosse in diretta... :)

http://www.boomplaye...5665_2063AA2CF3

Fa all in con la middle pair, gli sto nettamente sopra con la top pair, lui JJ io KK al flop, callo all in, pesca il colore runner runner, con una carta a cuori ne pesca altre quattro di cuori e Scrignetto va a casa...

Preflop avevo il doppio delle sue probabilità di vittoria, 66 a 33% circa, io 2 su 3 di vincere.

Al flop salgo al triplo delle sue possibilità, circa 75 a 25% di vittoria per me, 3 su 4, altissime.

Al turn scendo di poco, 70 a 30.

Al river pesca l'ennesimo cuori e il coglione fa colore a cuori e racconterà agli amici di quanto è bravo! :D

Ecco la mano analizzata con le probabilità. :)

donk1.png

donk2.png

donk3.png

donk4.png

Quando si esce in questo modo bisogna contare fino a 10, fare un respiro profondo, e dirsi: "Hai giocato come dovevi, non hai sbagliato nulla, il coglione è lui, nel lungo termine tu vincerai, lui perderà".

E quindi lanci la gatta contro il muro.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scrigno ho visto solamente adesso questo topic. Anche io sono iscritto a pokerstar.it sono una schiappa a dire il vero. Gioco solamente sit&go con bui bassi per non rischiare troppi soldi. All'inizio ho fatto un paio di tornei con tickets gratuiti e sono andato vicino ai posti pagati.

Bravo non demordere, leggi, osserva, e vedrai che migliori in fretta! :) Quando giochi di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ecco come si perde (torneo da 2 euro) contro un coglione... Se volete divertirvi potete seguire la mano come fosse in diretta... :)

http://www.boomplaye...5665_2063AA2CF3

Fa all in con la middle pair, gli sto nettamente sopra con la top pair, lui JJ io KK al flop, callo all in, pesca il colore runner runner, con una carta a cuori ne pesca altre quattro di cuori e Scrignetto va a casa...

Preflop avevo il doppio delle sue probabilità di vittoria, 66 a 33% circa, io 2 su 3 di vincere.

Al flop salgo al triplo delle sue possibilità, circa 75 a 25% di vittoria per me, 3 su 4, altissime.

Al turn scendo di poco, 70 a 30.

Al river pesca l'ennesimo cuori e il coglione fa colore a cuori e racconterà agli amici di quanto è bravo! :D

Ecco la mano analizzata con le probabilità. :)

donk1.png

donk2.png

donk3.png

donk4.png

Quando si esce in questo modo bisogna contare fino a 10, fare un respiro profondo, e dirsi: "Hai giocato come dovevi, non hai sbagliato nulla, il coglione è lui, nel lungo termine tu vincerai, lui perderà".

E quindi lanci la gatta contro il muro.

:D

Non ho capito... sei andato a vedere con una coppia di re con 4 cuori sul tavolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...