Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ok, Tore e Scrigno sono IN ;)

Stasera ho un torneo alle 21:35 (3° Round del Dream Job), quindi sarò collegato.

Se ci siete entrambi si potrebbe organizzare un triangolare in contemporanea di Heads-up (Scri-Tore, Tore-Rake, Rake-Scri).

Fatemi sapere.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bella soddisfazione di Scrigno Magic Brunson alla Skill League Freeroll di stasera. Primo su 1754 non è da buttar via, soprattutto considerando che sto giocando pochissimo, eheh... ;)

Essendo un torneo free non conta tanto la miseria dei premi quanto i punti che potrebbero portare a una classifica mensile con i premi interessanti...

v410.jpg

vbis410.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico è un pro.

lui non gioca su Pokerstars perchè dice che mediamente sono più forti.

Ha ragionissima. Anch'io stavo pensando a un trasferimento per vincere di più. Resto lì per le iniziative, gli amici, e per l'organizzazione, ma spuntarla è sempre più dura perchè essendo il più grande, completo, pubblicizzato, e partito prima degli altri, oggi ha due grossi ostacoli che sono:

- superare la fase selvaggia della prima ora di gioco, in cui incontri cani sciolti donkissimi sui quali è inutile fare qualsiasi ragionamento sensato, sono dei coglioni che non arrivamo mai in fondo, ma sono mine vaganti, e se incappi nei loro scoppi rischi di farti molto male e di comprometterti il torneo.

- i giocatori forti sono mediamente molti di più e più preparati, la scuola di poker gratuita di PS è molto valida, e ogni giorno il livello sale, e arrivare a premio è sempre più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...