Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

una curiosità, ma texas holden è quello che una volta si chiamava volgarmente TERESINA?

No non centra nulla, nella Teresina (o Telesina) si dava una carta COPERTA e poi 4 carte scoperte ad ogni giocatore.

Il TH si gioca con due carte COPERTE a giocatore piu' 5 carte SCOPERTE a centro tavolo accessibili a TUTTI i giocatori. Vince la migliore combinazione tra tutte le carte (detto in maniera molto semplificata).

no si poteva giocare anche con le 5 vele centrali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sempre mattiniero o ti alzi apposta alle 6 del mattino per il Poker?

Mi sveglia la gatta! :D Allora non ho più sonno e navigo, e mentre navigo gioco... ;)

scrigno ma giochi solo tornei? .. ti va un cash? a che bui giochi? io texas no-limit 1-2 cent... tavoli a 6/9

Sì prediligo gli MTT rispetto ai S&GO, ma se non ce ne sono a breve qualcuno lo faccio... Cash mai giocato, lo trovo pericolosissimo come gioco. Amo il poker sportivo proprio perché controlli le cifre molto più facilmente, gioco microlimiti, buy-in 0,50-2 €, e ora che ho superato i 100 € di bankroll penso che mi concederò 2-3 tornei da 5€, ma aspetto di essere lucido e in forma: quelli, da assonnato, non li gioco eheh...sono un po' come Minnesota Fat contro Eddie Felson nel biliardo! :D Il talento senza freschezza serve a poco... :D

In genere gioco a tavoli da 9 no turbo i S&GO, se volete combinare una data ci possiamo provare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se c è qualche altro che ci sta possiamo mettere in piedi un S&GO 6/9 giocatori (t.h.)con un buy-in minimo 0,50 cent, giusto per divertirci un po insieme se vi va..

io ora ho pochi fondi in cassa anche perchè gioco raramente solo per piacere.. quindi se vi va possiamo aprire un topic in cui prendiamo le iscrizioni e ci organizziamo su giorno e ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

se c è qualche altro che ci sta possiamo mettere in piedi un S&GO 6/9 giocatori (t.h.)con un buy-in minimo 0,50 cent, giusto per divertirci un po insieme se vi va..

io ora ho pochi fondi in cassa anche perchè gioco raramente solo per piacere.. quindi se vi va possiamo aprire un topic in cui prendiamo le iscrizioni e ci organizziamo su giorno e ora..

Nel senso che lo fai per soldi e sei alla ricerca di qualche pollo da spennare?

Link al commento
Condividi su altri siti

se c è qualche altro che ci sta possiamo mettere in piedi un S&GO 6/9 giocatori (t.h.)con un buy-in minimo 0,50 cent, giusto per divertirci un po insieme se vi va..

io ora ho pochi fondi in cassa anche perchè gioco raramente solo per piacere.. quindi se vi va possiamo aprire un topic in cui prendiamo le iscrizioni e ci organizziamo su giorno e ora..

Nel senso che lo fai per soldi e sei alla ricerca di qualche pollo da spennare?

Ti proponi come pollo? =)

comunque no nel senso di trascorrere una serata in compagnia.. :) per me si potrebbe giocare anche a soldi finti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì 6 maggio verso le 8.30 andrebbe bene per voi?

tavolo da 6/9 dipende dalle disponibilità.. buy-in 0,50..

per me possiam giocare anche a soldi finti e fare tipo una specie di torneo con punteggi raking e tutto periodico.. così come facciamo con lupus.. ditemi voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si potrebbe giocare anche a soldi finti :)

Giocare a poker con soldi finti è come trombare con una bambola gonfiabile.

Perchè che male c è a trombare con una bambola gonfiabile? =)

cmqe come volete ragazzi.. possiam giocare anche con un buy-in da 0,50..

io la mattina studio perciò mi devo alzare presto..

magari se siete impegnati martedi e mercoledi possiamo fare pure giovedì/venerdi/sabato sera.. quando volete..

Mist te giochi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...