Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Forse qualcuno di voi ha visto gli spot che passano in questo periodo in tv...

12345513_1529264770721018_25896368360056

Provare a qualificarsi per la serata finale di questo torneo è particolarmente tosto... Ci sono vari step da superare... Il primo è

- Primo step: la missione giornaliera

Consiste in varie prove, una al giorno. Ad esempio devi giocare al cash game (quindi soldi veri, non fiches!) e vincere una mano con 77... Vuol dire che devi aspettare di avere 77, e se non succede...ti attacchi! Quando poi ti arrivano, se tu punti e nessuno ti viene a vedere non vale: devi proprio vincerla la mano! E se punti con 77 e uno ha 88 hai perso e non vale! Io dopo alcune ore in cui i pochi 77 che avevo mi sono risultati perdenti, mi sono scontrato con uno che aveva JJ, ma ho pescato il terzo 7 al flop e ho completato la missione di quel giorno.

Un'altra missione era di vincere 77 mani al cash game... Capite che essendo Ronaldo CR7 giochino molto sul 7! ;) E valevano solo le mani che arrivavano allo show down, viste dopo il flop... Anche in quel caso ce l'ho fatta, le missioni le ho superate quasi sempre ma è stata dura!

- Secondo step: l'all in automatico tra i vincitori

Dopo aver vinto la missione ti qualifichi per un torneo-lotteria tra tutti quelli che hanno vinto la missione giornaliera. In pratica sono tutti tavoli 1 contro 1, in cui, qualsiasi carte tu abbia, devi fare subito all in, e così pure il tuo avversario. Chi è vincente tra i due passa il turno, eliminazione diretta... Ogni giorno solo in 64 guadagnano il diritto allo step . Per cui se si qualificano in 600, li devono portare a 512, quindi, a sorte, 176 di quei 600 fanno un turno supplementare: restano 424, + gli 88 vincenti = 512. Eliminazione diretta = 256; eliminazione diretta = 128, ultima eliminazione diretta = 64. Finita qui? Manco per sogno! :D

- Terzo step: i 20 livelli di buio

E' la missione più impegnativa, devi sopravvivere a 20 livelli di buio, uno ogni 12 minuti! 4 ore di gioco molto impegnativo in cui il tuo obiettivo è ovviamente di non farti buttare fuori, ma anche conservare più chips possibile perché se arrivi al 20° livello ti sarai qualificato per la finalissima unica della CR7 Tournament Experience, quella coi premioni grossi! ...Ma dovrai scendere al tavolo con le chips che hai salvato! Per cui è ben diverso partire con 1.000 € o 200.000! ;)

La prima volta che sono riuscito ad arrivare al terzo step avevo AA, vado all in al flop 2 7 J che non presentava quasi possibilità di scala o colore, mi viene a vedere, mi viene a vedere uno con JT... Siamo quindi AA contro JJ, solo J o T per lui, e sto cornutazzo pesca T al river! Sono out! :angry

Per fortuna (...e non solo) due giorni dopo riesco ad arrivare ancora una volta per lo step 3, e con una gran fatica mi qualifico per lo step 4, la finalissima di lunedì 7, ore 21! :) Alla fine dei 20 livelli di buio e delle 4 ore di gioco riesco a conservare ancora circa 85.000 chips. Non tantissime ma neanche una roba da pezzenti. Diciamo che sono a metà classifica, circa posizione 1.000 su 2.000... Il primo ha 688.000 chips! L'ultimo 2.600...

4° step: la FINALISSIMA!

Sarà durissima ma è comunque il torneo più ricco e prestigioso al quale mi sia qualificato!

I primi cinque classificati del torneo CR7 Tournament Experience avranno la possibilità di volare a Madrid assieme a un ospite, assistere alla partita Real – Deportivo del 10 gennaio, visitare lo stadio Santiago Bernabeu e trascorrere una piacevole serata che comprende una cena in un esclusivo ristorante e un dopocena in un discoclub.

Montepremi garantito € 100.000, di cui 17.000 al vincitore, e 17 all'ultimo dei vincenti, il 1620°...

Staremo a vedere! :unknw:

Appuntamento a lunedì sera! ;):):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande scrignuccioooo :D

Ho alcune domande per te :

- quanto hai investito per passare questo step (non intendo solo in questa qualificazione ma in generale)?

- In quanti vi siete qualificati allo step 4?

- e a che livello sarà il buio iniziale nello step 4?

Cerca di vincere dai cosi se vai a madrid troviamo un modo di incontrarci qui in Spagna :D e andiamo a "pungerci"(giocare) insieme inqualche sala giochi XD


Comunque al di la della contentezza per te, mi sto immaginando come possa essere giocato il cash in questo periodo con questa tipologia di step..

Già mi immagino gente che cash si gioca 77 come un animale, giocandosi casa, auto e moglie. seguito da un povero e ingaro AA pre-flop che poi verrà sistematicamente scoppiato.. e che a sua volta scomoderà tutta la dinastia e la generazione del giocatore che ha giocato in quel modo 77 ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande scrignuccioooo :D

Ho alcune domande per te :

- quanto hai investito per passare questo step (non intendo solo in questa qualificazione ma in generale)?

- In quanti vi siete qualificati allo step 4?

- e a che livello sarà il buio iniziale nello step 4?

Cerca di vincere dai cosi se vai a madrid troviamo un modo di incontrarci qui in Spagna :D e andiamo a "pungerci"(giocare) insieme inqualche sala giochi XD

Comunque al di la della contentezza per te, mi sto immaginando come possa essere giocato il cash in questo periodo con questa tipologia di step..

Già mi immagino gente che cash si gioca 77 come un animale, giocandosi casa, auto e moglie. seguito da un povero e ingaro AA pre-flop che poi verrà sistematicamente scoppiato.. e che a sua volta scomoderà tutta la dinastia e la generazione del giocatore che ha giocato in quel modo 77 ahahahah

- Guarda ho partecipato a quasi tutte le missioni fino a che mi sono qualificato per la finalissima, penso che siano state 7-8 qualificazioni. In pratica non mi è costato nulla, perché ai vari cash game un po' ho vinto un po' ho perso ma alla fine lo stack è rimasto identico. Ho sempre giocato ai microlimiti per cui ero andato sotto di dieci euro circa, sopra di 20, alle fine ho chiuso come detto a pari.

- Attualmente siamo qualificati in 1.876, mancano solo quelli che passeranno i 20 livelli di bui e quindi le 4 ore di gioco stasera, per cui penso che saremo circa 2.000 domani sera...222 tavoli da 9! :D Io sono per ora 1.116°, ovviamente coi qualificati di stasera scenderò di diverse posizioni, penso che dovrei partire intorno alla 1.200^ posizione...

- Alla finalissima di domani si parte con bui subito altissimi... :( € 1.500/3.000, ante 375... Io come detto parto con € 85.000 chips, 28 BB, sono già cortino in partenza! Direi che sono subito in push or fold! Ci vuole una mano produttiva molto presto o mi mangiano subito i bui e vado a casa senza in pratica aver giocato! I bui salgono ogni 12 minuti, si arriva fino al livello...67! :D Dove saranno... 1.000.000.000/2.000.000.000 (un miliardo/due miliardi...) con ante 250.000.000 (250 milioni)...fantascienza pura! :D

Il montepremi attuale è di € 143.000, questa volta veri ehehe... Al primo ora siamo a € 18.000 all'ultimo dei vincenti siamo a circa € 16...

Sì in effetti quel maledetto numero 7 ricorrente e 77 avrà creato delle situazioni di gioco assurde... Pensa che una sera ho superato la missione del 77 alla prima mano!!! Mi è venuto 77 appena sono entrato al cash game! Ho puntato e vinto subito, qualificato dopo una mano! Ma poi alla lotteria dello step 2 sono stato segato subito! Il brutto comunque è che se ti capita 77 e vai all in, e scappano tutti, mica hai superato la missione! Devono venirti a vedere e perdere! Ecco perché la seconda volta che hanno messo questa missione io ho dovuto giocare ore prima di vincere una mano con 77, nonostante li avessi avuti più volte!

Il mio nick è sempre SCRIGNO-MI, ID torneo 1386031152

Si chiama CR7 Experience [Day 2] - Inizio alle 21:00 CET di domani sera. :)

Mi fa piacere se riesci a vedermi ancora in gioco, cerca di esserci nei primi 5 minuti se no la vedo dura ahahah! Sarà più probabile che ci incontriamo in Italia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai credici, in effetti sarai abbastanza corto.. ma ce la puoi fare.

Tutti i tornei che ho vinto live fin ora sono arrivata quasi sempre con 2 fiches nelle varie qualificache e poi gli ho vinti o comuque son andata a premio. Per cui credici e ce la farai.

Se dalla linea spagnola mi permettono di fare la guardona, e se sono a casa per le 9 domani ti osservo per un po.

Comunque sia.. Buona fortuna e ricorda.. Ci devi credere per vincere!

Per cui Credici! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il sostegno. :)

Vediamo se mi viene il...braccino del pokerista! :D

Stamattina ho provato a fare un torneo di allenamento, quando stavamo per arrivare ai premi, con TT vasco, mi calla 77 che pesca naturalmente il terzo 7 e Scrignuccio a casa: cominciamo bene! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inizio molto difficile, carte orribili e lo stack scende rapidamente, resto a galla rubando bui e prendendomi tutti i rischi del caso...

Finalmente AA da utg, limpo, e becco il pollo che va in all in con AJ, callo e vinco, finalmente si respira...

Riesco pian piano a centrare i traguardi minimi: andare a premio, entrare nei primi 1.000, ma i bui ti ammazzano... Sono cortissimo, arriva KK, risalgo ma sono comunque cortissimo a solo 7BB circa, 76.000 chips, BB a 10.000... Da mp mi fa 20.000, io con AQ svuoto la vasca, lui mi calla con 99, che tengono... Player out! :unknw:

Non ho nulla da rimproverarmi, credo di aver fatto la partita perfetta, non sono mai stato chip leader al tavolo e osare di più poteva anche voler dire uscire senza vincere manco un euro...

Alla fine chiudo 797° su 2.158...vabbè me ne cono comunque messi dietro 1.361... :D

Porto a casa € 35,93... Che considerando il mio giocare ai microlimiti è sempre 2/3 volte i miei premi massimi in media...

Ovviamente la mano su cui è ruotato tutto è quella in cui sono uscito... Se avessi raddoppiato sarei andato a 150.000 chips ed era tutta un'altra storia... Pazienza, sono durato un'ora e mezza e mi sono comunque divertito ad andare a premio e vedere man mano salire la vincita dai 16 Euro iniziali...

That's all, folks! :D

Vi linko la mano finale: http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/16946771_63E8B6AD9F

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...