Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Mah, io gioco mentre navigo e faccio mille altre cose, penso che per molti sia così, gli insonni, i mattinieri...

A volte mi secca che mi suoni la campanella di richiamo al gioco mentre faccio tutt'altro! :D

Per il Duca: devi ribaltare l'ottica con cui consideri la cosa, io non è che accendo il pc per andare a fare la partita di poker e ci metto tanto tempo per vincere poco. Io, mentre faccio altro, siccome mi annoio nei tempi morti, CONTEMPORANEAMENTE gioco. Due ore le sento come mezzora, per intenderci. :) Oggi poi ero alla "BOLLA" in due tornei contemporaneamente, e ho tentato un colpaccio abbastanza azzardoso con all in avendo 88, avevo spazzolato via tutto tranne l'ultimo, che mi ha callato con QK, secondo me una follia chiamare senza avere neanche l'Asso, e non erano nemno suited. Fatto sta che ovviamente ha beccato una Q e io sono uscito a un passo dalla zona premio Colpa mia che mi son preso un rischio che di solito mai mi prendo quando si giunge alla bolla. Fermo restando che quel call è moooolto discutibile, ma non dovevo cmq mettermi nelle mani di un giocatore che potesse fare una chiamata sbagliata, quindi errore mio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoppia la BOLLA quando esce l'ultimo giocatore che non vince niente. Esempio, torneo di 60 persone, vanno a premio i primi 10. Quando si è in 11 sta per scoppiare la bolla, Quando l'11° giocatore è stato eliminato è scoppiata la BOLLA, e tutti i giocatori rimasti sanno che hanno comunque vinto qualcosa. Ovviamente poi puoi arrivare tra 10° e 1° in qualsiasi posizione, con remunerazione ben diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

In realtà era un pezzo che non vincevo un torneo, e facendo quasi sempre la scelta giusta, incappando in sculoni che partivano sotto e sculavano... Dopo quel torneo ne ho fatto un altro, e sono arrivato 13°, su 120, con un cornuto che mi ha sculato due volte al river... (ultima carta). Cmq gioco solo per divertirmi non per guadagnare, ora sono a 84 di vincita, se passo i 100 magari faccio qualche torneo da 5 Euro ma tutte le volte che ho provato è andata male, con carte pessime e capre che pescavano l'impossibile... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ho appena trovato questo topic. Fate tornei di poker su ps? vi va se giochiamo a texas un giorno di questi su ps?

Non so se ancora si possono creare i gruppi privati su ps.. ma potremmo giocare anche a soldi finti.. (anche perchè ho smesso di giocare con i soldi veri), una serata così.. giusto per divertirci un po.... chi ci starebbe? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, vediamo le disponibilità degli altri e stabiliamo quando. Per quello che ne sai si possono far ancora i gruppi riservati su ps? e con soldi finti?

altrimenti dobbiam vedere su qualche altro sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come si perde (torneo da 2 euro) contro un coglione... Se volete divertirvi potete seguire la mano come fosse in diretta... :)

http://www.boomplaye...5665_2063AA2CF3

Fa all in con la middle pair, gli sto nettamente sopra con la top pair, lui JJ io KK al flop, callo all in, pesca il colore runner runner, con una carta a cuori ne pesca altre quattro di cuori e Scrignetto va a casa...

Preflop avevo il doppio delle sue probabilità di vittoria, 66 a 33% circa, io 2 su 3 di vincere.

Al flop salgo al triplo delle sue possibilità, circa 75 a 25% di vittoria per me, 3 su 4, altissime.

Al turn scendo di poco, 70 a 30.

Al river pesca l'ennesimo cuori e il coglione fa colore a cuori e racconterà agli amici di quanto è bravo! :D

Ecco la mano analizzata con le probabilità. :)

donk1.png

donk2.png

donk3.png

donk4.png

Quando si esce in questo modo bisogna contare fino a 10, fare un respiro profondo, e dirsi: "Hai giocato come dovevi, non hai sbagliato nulla, il coglione è lui, nel lungo termine tu vincerai, lui perderà".

E quindi lanci la gatta contro il muro.

:D

mi dispiace, ho visto la mano ha trovato colore runner runner..

io non so quanto giochi su ps .. ma a mio avviso , per esperienza personale, non è solo questione di abilità ,percentuali, o fortuna.. è molto questione di server.. ti dico solo che il server sa le carte che hai in mano, e quelle che ha in ogni mano ciascun giocatore e sa anche quando TI DEVI NECESSARIAMENTE SCONTRARE CONTRO UN ALTRO GIOCATORE. E non lo dico tanto per, ma te lo dico perchè lo so di sicuro. .. nulla è casuale.. ciò che esce rientra con interessi..

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità, ma texas holden è quello che una volta si chiamava volgarmente TERESINA?

No non centra nulla, nella Teresina (o Telesina) si dava una carta COPERTA e poi 4 carte scoperte ad ogni giocatore.

Il TH si gioca con due carte COPERTE a giocatore piu' 5 carte SCOPERTE a centro tavolo accessibili a TUTTI i giocatori. Vince la migliore combinazione tra tutte le carte (detto in maniera molto semplificata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...