Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

T'è arrivato in posta l'avviso della Card Hunt, Anna?

 

Io mi sono fatto attrarre dalla speranza di premio alto, e così ho giocato a quel maledetto Zoom, tra l'altro con bui decisamente fuori range per me... Ok, sono riuscito a collezionare tutte le 20 carte, alla fine, ma il risultato è stato che a fronte di una spesa di più di 10 Euro ne ho vinti 2!

 

Grrrrrr...! :angry:D 

 

13082726_1592491761064985_59644684655175

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Zero dice:

sai giocare bene omaha allora? :D.. Ma vincendo 11 euro alla volta a quanto sei arrivato sul conto? :D

 

Ahahah a dir la verità non è un periodo che sono molto concentrato, per cui in questo momento gioco solo tornei da 0,50-1-2, li gioco piuttosto distrattamente facendo mille altre  cose. Evito gli € 5 che se sto bene sono il mio max range, salvo rare eccezioni, missioni, tornei a giornate multiple. 

 

Col mio passo da formichina sono arrivato a circa 170 euro. :) 

 

Questo è il mio grafico attuale su Sharkscope:

 

graf shark 270416.jpg

 

 

 

A Omaha me la cavicchio, anche se preferisco l'Omaha Hi-Lo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ahahah a dir la verità non è un periodo che sono molto concentrato, per cui in questo momento gioco solo tornei da 0,50-1-2, li gioco piuttosto distrattamente facendo mille altre  cose. Evito gli € 5 che se sto bene sono il mio max range, salvo rare eccezioni, missioni, tornei a giornate multiple. 

 

Col mio passo da formichina sono arrivato a circa 170 euro. :) 

 

Questo è il mio grafico attuale su Sharkscope:

 

graf shark 270416.jpg

 

 

 

A Omaha me la cavicchio, anche se preferisco l'Omaha Hi-Lo :) 

Da quanto sei partito?

Comunque bravo scrigno ..:D è giustissimo giocare in bankroll..
ammiro la tua pazienza on line. Io ultimamente ho notato che on line ho il click facile..:D

Live non vado a giocare da una  vita .. uff :(

Comunqueho notato che questo topic è seguito da @Brida e da @Diablus però mi sembra non siano mai intervenuti ahaha.. mi fa molto ridere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come versamenti sono partito con 10 Euro, poi quelli che ho versato per varie promozioni li ho sempre ritirati subito dopo. Adesso sono in vincita da 4 anni.

Diablus mi pare intervenne parecchio tempo fa, e anche con altri si parlò di fare una pokerata online, ma poi non si fece mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non mi piace giocare più tornei in contemporanea men che meno se sono MTT, ma tant'è, ero al FT in uno, all'altro stava per scadere l'iscrizione tardiva, sonno non ne avevo ancora, e allora mi son messo a fare anche l'altro... Tanto, per mezzo Euro a torneo... ;):D 

 

Risultato? Non mi lamento: vinti entrambi! :D 00.jpg

 

 

00.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

E chi/cosa te lo impedisce? :o 

 In realta on line non mi piace giocare. 

Tornata a bari ho trovato una situazione molto diversa dallo scorso anno.

 

La bisca dove andavo e' stata chiusa.. 

Una sala poker e' chiusa provvisoriamente da mesi dicono per "lavori" .. E con l altra sala poker i miei amici hanno litigato con qualcuno dello staff .. O magari alcuni si son fidanzati e gli e' proibito, dalle loro ragazze, giocare. Per cui niente poker quest anno.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

siiiì siii' sincronizziamociiiii.... cosiiiiiì....

io ci sono tra 30 minuti che devo finire la partita con moon su bga ..:D apri skype nel frattempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

00.jpg

 

Su Pokerstars approdano le scommesse, BetStars... Con una scommessa si partecipa a un freeroll da € 5.000 (con tre scommesse triplichi lo stack iniziale). Non me lo sono fatto dire due volte... ;) 

 

 

E direi che non ho scelto male le mie prime tre scommesse... ;) Tra l'altro coi 10€ sul pareggio tra Real e Atletico ho vinto anche 5€ di BONUS. :)

 

 00.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...