Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

00.jpg

 

Su Pokerstars approdano le scommesse, BetStars... Con una scommessa si partecipa a un freeroll da € 5.000 (con tre scommesse triplichi lo stack iniziale). Non me lo sono fatto dire due volte... ;) 

 

 

E direi che non ho scelto male le mie prime tre scommesse... ;) Tra l'altro coi 10€ sul pareggio tra Real e Atletico ho vinto anche 5€ di BONUS. :)

 

 00.jpg

 

Addio..

Cioè in pratica ti da sia la posta della scommessa che il freerool?.. a quanto  quotava la partita? e a quanto il decremento rispetto ai normali siti calcistici on-line?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Zero dice:

Addio..

Cioè in pratica ti da sia la posta della scommessa che il freerool?.. a quanto  quotava la partita? e a quanto il decremento rispetto ai normali siti calcistici on-line?

 

Esatto, la partecipazione al freeroll è il premio per aver scommesso, poi se azzecchi la scommessa ovviamente prendi in più la vincita.

 

Ho fatto un paragone con le quotazioni di tennis e calcio e siamo in linea con la maggioranza. Naturalmente a cercare trovi questo o quel sito con qualche punto percentuale in più, ma allora dovresti avere dieci conti aperti, e a me interessava solo il bonus per il poker, non credo che scommetterò molto su PS se non ci saranno promozioni pokeristiche a invogliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, qualificato per il freeroll da € 5.000 della sera del mio compleanno... :D 

 

Siamo solo in... 4.457...! :o :D 

 

E' un turbo con scatto bui ogni 5 minuti, un po' una lotteria, vedremo se riucirò a mettermene dietro 4.000 e andare a premio, la vedo dura! :D 

 

Freeroll 310516.jpg

 

 

°°°°°

 

Intanto ieri sera mi sono divertito in un'altra specialità del poker, il RAZZ, dove vince chi...fa il punteggio più basso! :D 

 

Come è andata? Vinto il torneino... ;) 

 

V Razz su 27 - € 4,66 (0,5 €) 310558.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

FNCL! :angry Me li sono messi dietro 4.000, ma odio questi tornei freeroll turbo, troppi donk che con le loro giocate ad minchiam ti rovinano il gioco...esco poco dopo, col premietto di consolazione uff... :( :pardon:

 

con quanto? questi tornei sono equivalenti al giocare con i dadi. Non cambia molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 2,15 :D 

 

Purtroppo per questo freeroll si qualificavano gli SCOMMETTITORI, quindi anche gente che di poker non capisce una mazza, non si era arrivati a disputare questo torneo per meriti pokeristici... :unknw: E infatti mi ha praticamente rovinato la partita un c... che mi ha fatto all in, mi sono foldato TT ma mi ero molto indebolito di stack, e poi questo imbecille a cui facevo una monstre aveva una mano marginale, e ha perso da un altro. Avrei fatto full e  la mia partita avrebbe avuto tutto un altro finale... :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, da notare che mi ero guadagnato il triplo stack di partenza, 6.000 chips invece di 2.000, ma nonostante questo mi hanno fatto partire  con 2.000! :angry Oggi mi arriva la letterina di scuse per l'errore e un ticket freeroll da giocare entro 15gg! Pure la scadenza mi danno! :angry

 

Simpaticoni! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2016 at 15:50, SCRIGNO MAGICO dice:

Ah, da notare che mi ero guadagnato il triplo stack di partenza, 6.000 chips invece di 2.000, ma nonostante questo mi hanno fatto partire  con 2.000! :angry Oggi mi arriva la letterina di scuse per l'errore e un ticket freeroll da giocare entro 15gg! Pure la scadenza mi danno! :angry

 

Simpaticoni! :D 

 

lol.. vabè dai on line gioca chiunque ed è un po una merda per questo. Poi non si può vedere il giocatore.. non ti puoi fare un' idea.. per questo io gioco solo a perditempo quando ho finito di giocare su BGA e non ho una mazza da fare :DGiocare a poker on-line oramai è come giocare a dadi. Chiaro se investi molti soldi forse non è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

SINGOLA7 Jun 2016, 00:02 CEST Nº rif 162274020000115 Biglietto no: DD07E00607186A641108
DEL Potro, Juan Martin @ 2.00Vincente incontro
Del Potro, Juan Martin vs Dimitrov, Grigor
Puntata complessiva: €2.00Vincita: €4.00
 
SINGOLA6 Jun 2016, 23:56 CEST Nº rif 162273960000315 Biglietto no: DD07E00607186A6D7306
Garcia-Lopez, Guillermo @ 2.00Vincente incontro
Pospisil, Vasek vs Garcia-lopez, Guillermo
Puntata complessiva: €2.00Vincita: €4.00
 
SINGOLA6 Jun 2016, 23:54 CEST Nº rif 162273940000415 Biglietto no: DD07E00607186A6D5D06
Diyas, Zarina @ 2.00Vincente incontro
Diyas, Zarina vs Wickmayer, Yanina
Puntata complessiva: €2.00Vincita: €4.00
 
SINGOLA6 Jun 2016, 23:53 CEST Nº rif 162273930000215 Biglietto no: DD07E006070F9836EC0B
Hsieh, Su-Wei @ 2.00Vincente incontro
Hsieh, Su-wei vs Broady, Naomi
Puntata complessiva: €2.00Vincita: €4.00
 
SINGOLA6 Jun 2016, 23:46 CEST Nº rif 162273860000415 Biglietto no: DD07E006070F983ACD0C
Thompson, Jordan @ 2.00Vincente incontro
Gojowczyk, Peter vs Thompson, Jordan
Puntata complessiva: €2.00Vincita: €4.00
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Le 5 scommesse che ho messo qui sopra fanno parte della nuova promozione BetStars...

 

Se scommetti almeno € 10 con quota almeno 2 vinci € 5 di bonus. 

 

Allora ci riprovo con 5 scommesse da € 2 per frazionare il rischio... 

 

Se le sbaglio tutte in pratica perdo € 5 e non € 10 che ho speso.

Se ne indovino una in pratica perdo € 1

Se ne indovino due o più sono in vincita...stiamo a vedere! :D 

 

Ho cercato le quote di tennis più convenienti, che si avvicinassero al 2,  su William Hill, e ho scommesso su quelle 5 partite in cui BetStars dà per favorito sempre l'avversario di quello che ho giocato io,  con quota di 1,72 contro 2.  

 

00.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pospisil - Garcia Lopez ore 12:30   S-Hertogenbosch (Olanda), erba 0-2 VINTA

Diyas - Wickmayer  ore 13:30   Nottingham (Regno Unito), erba rinviata 

Del Potro - Dimitrov ore 14    Stoccarda (Germania), erba 2-0 VINTA

Hsieh - Broady  ore 16   Nottingham (Regno Unito), erba 2-0 VINTA

Gojowczyk - Thompson ore 16:30  Surbiton (Regno Unito), erba 2-0 VINTA

 

Che ciul! :D 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
15 ore fa, settebello dice:

1059 euro e sono uscito con asso asso contro asso k e 7 7. Se vincevo andavo quasi chip leader fai conto che flop solo una donna poi sono uscito j e 10 di fila. Me lo ricorderò per sempre questa fregatura 

Le cose che non ti aspetteresti mai dalla vita :D

@SCRIGNO MAGICO ma è un freerol? ma avvisami scrignuccio che li gioco anche io...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, settebello dice:

1059 euro e sono uscito con asso asso contro asso k e 7 7. Se vincevo andavo quasi chip leader fai conto che flop solo una donna poi sono uscito j e 10 di fila. Me lo ricorderò per sempre questa fregatura 

 

Wow grande! Beh ci farei la firma a prendermi fregature da 1000 euro a botta! :D 

 

Purtroppo AA più avversari hai e più rischi lo scoppio, ovviamente... :( 

 

E la tua "storia" da quella vincitona in poi?  Ma avevi pagato il buy-in o ti eri qualificato con satelliti?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Wow grande! Beh ci farei la firma a prendermi fregature da 1000 euro a botta! :D 

 

Purtroppo AA più avversari hai e più rischi lo scoppio, ovviamente... :( 

 

E la tua "storia" da quella vincitona in poi?  Ma avevi pagato il buy-in o ti eri qualificato con satelliti?

dicci il nick che ti schercoscoppiamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zero dice:

 ma è un freerol? ma avvisami scrignuccio che li gioco anche io...:(

 

No, non è un freeroll, magari, con quei premi! :D 

 

Allora, lo dico a te ma anche a @settebello @Diablus e a tutti...

 

Si tratta dell'unione tra scommesse (che stanno lanciando sempre con account Pokerstars, alla voce Betstars) e poker. 

 

Dovete completare una missione.  La mia era quella per Italia-Spagna. 

 

Ora c'è quella per Italia-Germania. 

 

Dovete scommettere 5 Euro in un'unica scommessa, e vi qualificate per la seconda missione.

Poi dovete scommettere 10 Euro in totale (minimo 2€ a scommessa) con quota minima di 2 e vi qualificate per la terza e ultima missione.

Qunidi dovete scommettere 10 Euro su Italia-Germania.

 

A questo punto vi siete qualificati per un torneo come il mio di qui sopra, con € 2.000 garantiti più ulteriori €2.000 per ogni eventuale gol degli azzurri in Italia-Germania (fino a un massimo di tre, si vabbè, tanto quando mai...)! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...